Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Ministeri al nord?
Ministeri al nord, un coro di "no" nel Pdl Calderoli insiste: "C'è la parola del premier" Nel centro destra e naturalmente nello schieramento di sinistra la proposta Berlusconi-Lega di trasferire due ministeri "di peso" a Milano suscita, di fatto, un coro unanime di "no". Ma Calderoli insiste: "Io sono abituato che nel Pdl decide Berlusconi e lui ci ha detto di sì, a me questo basta".
Forza Sud: Allora anche ministeri in meridione. Un no secco viene dai deputati di Forza del Sud: "Il ministro Bossi avvia una raccolta firme per chiedere il decentramento di due ministeri al Nord? La Lega sappia che Forza del sud, nel momento in cui partirà questa iniziativa, ne proporrà una analoga in tutte le città del sud, per decentrare tre ministeri: uno a Napoli, l'altro a Bari ed il terzo a Reggio Calabria". Lo sostiene il deputato Pippo Fallica.
Il Pd: sembra una gag di Totò.ù
Quoto il grassetto.
domenica 22 maggio 2011, ore 18:29 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Ministeri al nord?
bossi replica a Formigoni con una pernacchia
domenica 22 maggio 2011, ore 18:37 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 22 maggio 2011, ore 22:11 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Ma la cosa formidabile è che è ovviamente un modo studiato a tavolino per distrarre. Ogni volta che Berlusconi è in difficoltà se ne esce con ste cose assurde ed irrealizzabili, ma che fanno parlare i giornali, le Tv, le persone, sviando, al solito, i veri problemi. Se l'opposizione non è complice, dovrebbe rispondere semplicemente:"Di questa minkita ne parliamo dopo, ora pensiamo ai problemi di oggi". Senza dare adito a strumentalizzazioni e quindi cadere nel tranello. Fino ad oggi Berlusocni c'è sempre riuscito, vediamo questa volta. Se ci riesce di nuovo, se si parlerà per mesi di sta storia, a Ballarò, ad Anno zero e in tutte le altre trasmissioni, vorrà dire che l'opposizione è complice.
domenica 22 maggio 2011, ore 22:17 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
un grande rutto verso tutti. Più passa il tempo più trovo inutile votare per una classe politica con cui non ho nulla da condividere. Anzi, li ritengo sempre più il male da combattere. Brutti tempi
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 22 maggio 2011, ore 22:45 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Facile a dirsi,ma costosissimo a farsi. I costi per il trasferimento di un Ministero sono madornali!
Non sarebbe male però avere un sistema simile a quello venezuelano ove esiste la capitale amministrativa e quella fiscale. Ma spostare Ministeri adesso è pura follia.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 25 maggio 2011, ore 18:57 |
|
|