Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: Automobilisti come capre..
tu al comune (se avessi costruito e mantenuto a spese tue quell'ipotetica strada )
domenica 22 maggio 2011, ore 23:57 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
è ridicolo questo ragionamento. spero che te ne renda conto.una strada pubblica chi contribuisce e contribuisce a farlaè sempre una strada pubblica e ci possono passare tutti!
lunedì 23 maggio 2011, ore 0:01 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
tu parli di pizza, io parlo di pasta.. non hai capito cosa intendo dire c
lunedì 23 maggio 2011, ore 16:26 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Cmq le sorprese non mancano mai. Sapete la rotatoria di saro crocetta, quella con la fontana...avevo scritto che finalmente avevano aggiornato la segnaletica orizzontale, rendendo europea la circolazione veicolare. Si perchè prima quando eri dentro la rotatoria avevi lo stop e quindi ....na fiiila, ora invece all'interno della rotatoria hai la precedenza, come tutte le rotatorie del mondo. I soliti crapi continuano a non fermarsi per dare la precedenza a chi è all'interno della rotatoria e succede che chi è dentro deve fermarsi... e si ricomincia daccapo. Ma sti automobilisti i talianu i signali o fanu comu i scecchi?
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 31 maggio 2011, ore 21:41 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 31 maggio 2011, ore 21:44 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Fanu come i scecchi! Quando ero giovine, si usava lapiare col motorino. Io con la vespa V, chiantata na mazza, e un mio amico su di un motorino piaggio. (non dico il modello di proposito). Mentre lapiavamo in parallelo a macchitella discutendo, ad un certo punto in viale cortemaggiore, mi accorgo di stare parlando da solo. Non lo vedevo più. La strada dritta, senza traverse, e non c'era. Però fino a pochi secondi prima mi ero girato e gli stavo parlando. Mah! Decido di tornare indietro controsenso e lo trovo dolorante dietro un fusto dell'immondizia. Mi guarda con gli occhi rossi dal dolore e mi dice: "Ieri questo fustone non c'era". "A che min*ia camini a memoria"!?!?!? Lo portati al pronto soccorso perchè si era tagliato con un pezzo di ferro, ma gli consiglia di non dire la verità. Arrivati al pronto soccorso il medico gli chiese cosìera successo. Lui mi guardò per un pò di secondi e poi gli raccontò la vera storia del fustone: "Ma ieri non 'era". Il medico non ci credeva. Gli dissi:" Dottore, è scioccato, non ricorda bene. E' caduto per schivare un gatto". Sugnustuffu, prima occorre aggiornare le mappe ai caproni...na specie di Tom tom.
martedì 31 maggio 2011, ore 22:00 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
| | | | gianiro ha scritto: Fanu come i scecchi! Quando ero giovine, si usava lapiare col motorino. Io con la vespa V, chiantata na mazza, e un mio amico su di un motorino piaggio. (non dico il modello di proposito). Mentre lapiavamo in parallelo a macchitella discutendo, ad un certo punto in viale cortemaggiore, mi accorgo di stare parlando da solo. Non lo vedevo più. La strada dritta, senza traverse, e non c'era. Però fino a pochi secondi prima mi ero girato e gli stavo parlando. Mah! Decido di tornare indietro controsenso e lo trovo dolorante dietro un fusto dell'immondizia. Mi guarda con gli occhi rossi dal dolore e mi dice: "Ieri questo fustone non c'era". "A che min*ia camini a memoria"!?!?!? Lo portati al pronto soccorso perchè si era tagliato con un pezzo di ferro, ma gli consiglia di non dire la verità. Arrivati al pronto soccorso il medico gli chiese cosìera successo. Lui mi guardò per un pò di secondi e poi gli raccontò la vera storia del fustone: "Ma ieri non 'era". Il medico non ci credeva. Gli dissi:" Dottore, è scioccato, non ricorda bene. E' caduto per schivare un gatto". Sugnustuffu, prima occorre aggiornare le mappe ai caproni...na specie di Tom tom. | | | | |
E come si chiamerebbe, secondo te u Tom Tom dei caproni?
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 31 maggio 2011, ore 22:35 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: Fanu come i scecchi! Quando ero giovine, si usava lapiare col motorino. Io con la vespa V, chiantata na mazza, e un mio amico su di un motorino piaggio. (non dico il modello di proposito). Mentre lapiavamo in parallelo a macchitella discutendo, ad un certo punto in viale cortemaggiore, mi accorgo di stare parlando da solo. Non lo vedevo più. La strada dritta, senza traverse, e non c'era. Però fino a pochi secondi prima mi ero girato e gli stavo parlando. Mah! Decido di tornare indietro controsenso e lo trovo dolorante dietro un fusto dell'immondizia. Mi guarda con gli occhi rossi dal dolore e mi dice: "Ieri questo fustone non c'era". "A che min*ia camini a memoria"!?!?!? Lo portati al pronto soccorso perchè si era tagliato con un pezzo di ferro, ma gli consiglia di non dire la verità. Arrivati al pronto soccorso il medico gli chiese cosìera successo. Lui mi guardò per un pò di secondi e poi gli raccontò la vera storia del fustone: "Ma ieri non 'era". Il medico non ci credeva. Gli dissi:" Dottore, è scioccato, non ricorda bene. E' caduto per schivare un gatto". Sugnustuffu, prima occorre aggiornare le mappe ai caproni...na specie di Tom tom. | | | | |
E come si chiamerebbe, secondo te u Tom Tom dei caproni? | | | | |
Vastun Vastun
martedì 31 maggio 2011, ore 23:03 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
| | | | gianiro ha scritto: Fanu come i scecchi! Quando ero giovine, si usava lapiare col motorino. Io con la vespa V, chiantata na mazza, e un mio amico su di un motorino piaggio. (non dico il modello di proposito). Mentre lapiavamo in parallelo a macchitella discutendo, ad un certo punto in viale cortemaggiore, mi accorgo di stare parlando da solo. Non lo vedevo più. La strada dritta, senza traverse, e non c'era. Però fino a pochi secondi prima mi ero girato e gli stavo parlando. Mah! Decido di tornare indietro controsenso e lo trovo dolorante dietro un fusto dell'immondizia. Mi guarda con gli occhi rossi dal dolore e mi dice: "Ieri questo fustone non c'era". " A che min*ia camini a memoria"!?!?!?Lo portati al pronto soccorso perchè si era tagliato con un pezzo di ferro, ma gli consiglia di non dire la verità. Arrivati al pronto soccorso il medico gli chiese cosìera successo. Lui mi guardò per un pò di secondi e poi gli raccontò la vera storia del fustone: "Ma ieri non 'era". Il medico non ci credeva. Gli dissi:" Dottore, è scioccato, non ricorda bene. E' caduto per schivare un gatto". Sugnustuffu, prima occorre aggiornare le mappe ai caproni...na specie di Tom tom. | | | | |
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 2 giugno 2011, ore 23:49 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
io quando passavo in quella rotonda un ci putiva paciri, mi fermavo allo stop e bestemmiavo 3 ore di fila...non mi capacito e reputo pazzesco che uno nella rotatoria si deba fermare per chi deve entrare...ma perche l'avevano fatta cosi' e chi è stato?
venerdì 3 giugno 2011, ore 0:54 |
|
|