Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 14:06 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 14:11 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Il prossimo sarà una bella scampagnata, che ne dite? Così non ci saranno tavoli di mezzo e soprattutto ci si potrà conoscere veramente meglio!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 15:39 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
magari la fate in estate...così se ad agosto scendo partecipo anche io!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 15:47 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Perfetto enzo... nonostante sei sotto stress... hai ancora delle idee brillanti... ah ah ah.
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 17:34 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Possibilmente per pasqua visto che sarò a gela
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 22:02 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 22:15 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Buonasera!!! Che dire di questo meeting? (che non è stato un mini-meeting)!! Mancavano alcuni Big per dirla alla pippo baudo ma in compenso è stato grandioso! L'inizio è stato formidabile, sembrava che ni stavumu rubbanu i tavulina e infatti ci guardavano tutti male....ma è sempre così ai nostri meeting, chi ci sente parlare e chiamare "roy" o "jack" o "robby baggio" come minimo si fa idee strane sulla nostra provenienza... ma x noi è uno spasso Esordio con didi79 che mi è subito sembrata una bravissima ragazza e molto intelligente e sensibile, peccato non aver potuto parlare molto.... Sugnustuffu già ci conoscevamo dal 3 meeting e devo dire che è una persona straordinaria. riuscirò mai a darti del tu?....(forse ci sono riuscito adesso! ) la moglie una donna veramente in gamba e cortese!! Robby Baggio! un amico, da subito abbiamo preso confidenza, troppo simpatico e spiritoso, la battuta sempre pronta diciamo ke ama skerzare come me del resto! un tu tagghiari u codino mi rraccumannu! grande a to zia a vogghiu beni macari iu la chiamo zia Kpaxv1, come ha detto lui sembrava che ci conoscessimo da sempre, come tutti del resto, ma kpax è veramente un ragazzo speciale e bravo assai. feeling a pelle prestami un po della tua bontà Dada e Gianiro due fratelli maggiori sono diventati x me, sempre disponibili e pronti alla battuta pure loro. Ragazzi troppo in gamba Tania si è fatta la patente e non sapeva più come farcela vedere, se la stava appiccicando alla fronte con lo scotch. BRAVA! si forti Enzo aveva un cappello troppo figo, peccato che non ne uso sennò te lo sgamavo, e cmq rimani sempre il mitico moderatore amministratore unico di questa grande famiglia del forum!! MITOLOGICO! ROY!!! ma ke avevi ti mancava IO? o aspettavi la rumena! guarda ke ti ho visto mentre facevi fare un giro completo di 360° alla testa per guardare le ragazze che uscivano dal locale!! ahi vecchio volpone Heineken e Underground!!! ma quand'è ke vi decidete a scrivere di più sul forum! cmq simpatici tutti e due, sembrate le guardie del corpo di enzo. Hellokitty ho scoperto che era la mia ragazza e nemmeno lo sapevo mi ha fatto una sorpresona ... carù di solito si mangia a testa di quantu parra, ma deve carburare, datele tempo Città, ho scoperto ke è mia sorella. altrettanto ryoga. ci sn rimasto troppo male Arianna è la più bella figlioccia del mondo Non vedo l'ora di conoscere tutti gli altri 2000 iscritti , magari a pasqua mentre degustiamo una bella cacoccila rustuta da mo fraaati robby A presto!!!!! Che bella famiglia Jack
lunedì 31 dicembre 2007, ore 2:45 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
La patente ce l'avevo già al meeting di settembre, stavo controllando che fosse dritta e che non si stesse spaccando
lunedì 31 dicembre 2007, ore 3:20 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
certo abituata con enzo...
lunedì 31 dicembre 2007, ore 4:06 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Lassa stari... in fiRucia...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 10:01 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Trooooooooppo bello, ogni volta sembra la prima volta, peccato che tanti hanno disertato, chissa come sarebbe stato....... Comunque siamo stati davvero bene, ho riscoperto Città, la sua dolcezza e la sua affabilità, con il marito e poi la dolcissima Arianna , si è messa a giocare con me....una sorpresa. Poi l'accoglienza di Enzo di Tania veramente mi ha commosso, si vede che più ci ritroviamo e più ci apprezziamo. Ryoga (leggi Irene) è stata ancora pi sorprendente di come la immaginavo, troppo forte un carattere decisamente deciso, Brava tieni alta la bandiera dei siciliani. Didi79 me la immaginavo diversa, ma è stata una piacevole sorpresa anche Lei, molto matura , cordiale, sembrava che ci conoscessimo da sempre. Jack sempre lo stesso , brioso, battuta pronta, la sorpresa è stata avere Hellokitty vicino a me e non sapere che era Lei, ragazza alla mano, veramente simpatica. E ancora Roberto Baggio, Kpax, e gli altri, Gianiro, Dada in dolce attesa , fa ancora più tenerezza. Roy mi sebrava un pò giù di tono, ma forse la mia impressione, condivisa con Jack, era fuori luogo, visto che al terzo meeting non avevo avuto occasione di conoscerlo meglio. Ragazzi vi ho riscoperti un'altra volta...... grazie per le belle parole che mi avete rivolto, sono davvero entusiasta di questo gruppo, gente come voi, fanno capire che le famiglie fanno molto nella crescita di una persona, trovare tanta maturita e buona educazione non è facile in una società come la nostra, piena di arroganza e presunzione. Semmu u gruppu chiu bello del mondo.
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 12:08 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
eccomi qua..allora ke dire..all'inizio ero un pò imbarazzata ma credo ke sia normale..voi vi conoscevate già tutti mentre io ero una new entry..sugnustuffu mi ha fatto ridere quando ha detto ai ragazzi "ma hellokitty un sa fattu sentiri cchiu avumu a fari a scampagnata" e lì sn scoppiata a ridere e guardavo jack e ryoga è stato troppo forte hellokitty era vicino a lui e lui nn lo sapeva... ma credo ke lo aveva capito cmq ke ero io... dada e gianiro molto simpatici una bella coppia auguri ancora... robertobaggio oh ma forse ho capito ki sei...il viaggio a malta poi l' avete fatto?? enzo e tania kpax1 roy davvero loro molto simpatici... didi79 sei andata via troppo presto..la prossima volta devi fermarti di più.. città ryoga e jack troppo forti insime a loro nn ti annoi mai... la prossima deve essere una scampagnata...preparatevi ad arrustiri cacoccili e sosizza!!
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:41 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ma andate a bere un po' d'acqua col guttalax
lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:55 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Hai ragione Sugnustuffu!! Mi sei troppo simpatico, è sempre un piacere rivedervi!!!
lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:59 |
|
|