Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Usa, 3 cani ereditano fortuna
Usa, 3 cani ereditano fortuna Oltre 800mila dollari: una vita da re
Quadrupedi con maggiordomo e conto corrente. E' la storia di di Buckshot, Katie e Obu-Jet, tre cani del Mayland che hanno ereditato 800mila dollari dal loro padrone. Oltre ai contanti hanno un appartamento ad Hagerstown, dove il beagle e i due labrador, vivono.
Una volta a settimana, il venerdì, il loro custode gli prepara spaghetti al sugo di carne con pane tostato insaporito con l'aglio.
Ma il menù non è certo scarso gli altri giorni, con i circa 543.000 euro a disposizione di cuochi e servitù, tutti amorevolmente dediti a Buckshot, Katie e Obu-Jet. Il loro padrone, Ken Kemper, è stato davvero generoso. Altro che vita da cani.
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 16:00 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
questo si che è culo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 16:10 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
puoi dirlo forte amico!!!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 16:11 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Dio sarà molto contento di quest'uomo mi sa... invece di donare i soldi per salvare vite umane in africa o in quei paesi del mondo dove vige la povertà assoluta... questo che fa... da il suo patrimonio ai suoi cani... questo si che è dare le perle hai porci... bah! gente!
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 17:06 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Purtroppo non è il primo che fa una caxxata simile e non sarà neppure l'ultimo! Non ricordi la coppia di vekki che hanno pagato un elicottero per far viaggiare il loro gattino perchè soffriva il mal di mare?! Molti la chiamano "eccentricità", altri dicono che con i propri soldi si può far ciò che si vuole. Personalmente dico che bisogna avere un cuore marcio per far cose del genere.
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 17:11 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Allora sono stato utile anche a farvi mettere daccordo?
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 17:13 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Aspè aspè aspè... chi bbò diri :finalmente la penso come te?!!!! e tutte l'avutri vote?!!!!! AH AH AH... scherzo.... mi fa piacere.
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 17:18 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Enzoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! segui il consiglio di Gianni !!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 17:44 |
|
|