Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: Il mio amico di Gela!
No, io no! Una volta ho sentito dire che non sono tutti cattivi.
venerdì 10 giugno 2011, ore 21:51 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
mi spiace ma non sono omosessuale.. sono etero convinto !
venerdì 10 giugno 2011, ore 23:29 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 11 giugno 2011, ore 15:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
metro etero o metro convinto?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 11 giugno 2011, ore 15:48 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
sabato 11 giugno 2011, ore 16:25 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
La metrosessualità è, nel linguaggio giornalistico, il termine che viene usato per indicare una specifica condizione psicologica in rapporto alla propria identità sessuale. Si riferisce alla parola inglese metrosexual: si tratta di un incrocio linguistico tra le parole metro ed "eterosessuale". La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini, eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-), consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell'aspetto (tra i vezzi più diffusi: l'ossessione per il fitness, l'abbronzatura a raggi UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono appassionati di shopping e tendenzialmente salutisti. Spesso si paragonano a divinità greche come modello di bellezza. Il termine "Metrosexual" risale al 1994 ad opera di Mark Simpson nel giornale The Independent[1]. Il fenomeno viene talvolta messo in correlazione con casi di narcisismo e di concentrazione ossessiva sugli aspetti estetici[2]. Va comunque ricordato che il termine è legato al giornalismo e non si riferisce direttamente a categorie della psicologia. Non si tratta semplicemente di vanità, ma della ricerca quasi ossessiva della perfezione. Per gli interessati, soprattutto all'estero, l'editoria si sta facendo in quattro con riviste dedicate al "nuovo maschio", ma anche la televisione con alcuni programmi, uno tra tutti i fantastici 5, nei quali alcuni omosessuali danno consigli ad eterosessuali su argomenti come il vestiario, la cosmesi, la cura del proprio corpo e l'arredamento. Si tratta di una notevole fonte di fatturato per l'industria, che offre uno spettro di prodotti per garantire una cura del proprio corpo pari a quella un tempo riservata solo alle donne.
sabato 11 giugno 2011, ore 17:03 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
| | | | gianiro ha scritto: La metrosessualità è, nel linguaggio giornalistico, il termine che viene usato per indicare una specifica condizione psicologica in rapporto alla propria identità sessuale. Si riferisce alla parola inglese metrosexual: si tratta di un incrocio linguistico tra le parole metro ed "eterosessuale". La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini, eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-), consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell'aspetto (tra i vezzi più diffusi: l'ossessione per il fitness, l'abbronzatura a raggi UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono appassionati di shopping e tendenzialmente salutisti. Spesso si paragonano a divinità greche come modello di bellezza. Il termine "Metrosexual" risale al 1994 ad opera di Mark Simpson nel giornale The Independent[1]. Il fenomeno viene talvolta messo in correlazione con casi di narcisismo e di concentrazione ossessiva sugli aspetti estetici[2]. Va comunque ricordato che il termine è legato al giornalismo e non si riferisce direttamente a categorie della psicologia. Non si tratta semplicemente di vanità, ma della ricerca quasi ossessiva della perfezione. Per gli interessati, soprattutto all'estero, l'editoria si sta facendo in quattro con riviste dedicate al "nuovo maschio", ma anche la televisione con alcuni programmi, uno tra tutti i fantastici 5, nei quali alcuni omosessuali danno consigli ad eterosessuali su argomenti come il vestiario, la cosmesi, la cura del proprio corpo e l'arredamento. Si tratta di una notevole fonte di fatturato per l'industria, che offre uno spettro di prodotti per garantire una cura del proprio corpo pari a quella un tempo riservata solo alle donne. | | | | |
a me non pare di fare tutte queste cose ! sono la persona più sedentaria che conosca, sì uso la piastra, ma non mi depilo neanche per le mie questioni mediche, odio abbronzarmi e mangio schifezze 24h su 24.. poi non mi sembra che passi la mia vita da kiko o limoni e che abbia 400 carte di credito che uso per fare shopping tutti i giorni..
domenica 12 giugno 2011, ore 1:22 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Ma che hai le mestruazioni? Si scherza! Cmq, un ragazzo che usa la piastra un si pò taliari!
domenica 12 giugno 2011, ore 9:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
CONCORDO
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 12 giugno 2011, ore 10:24 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
ma infatti lo so che si scherza.. ero calmo, fose non s'è capito ! XD scusate
domenica 12 giugno 2011, ore 13:02 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Ovviamente si scherza...e comunque non ci sarebbe niente di male ad essere metro, a certe ragazze piacciono gli uomini ipercurati Certo è un pò strano che tu conosca negozi come KIKO o Limoni
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 12 giugno 2011, ore 22:46 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
cosplay !
lunedì 13 giugno 2011, ore 0:37 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Ragà scusate l'ingnoranza virtuale, ma che negozi sono Kiko e limoni.
_________________ Spirito libero
|
lunedì 13 giugno 2011, ore 17:41 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Chiedi a tua moglie, di sicuro lei sa cosa sono
|
lunedì 13 giugno 2011, ore 18:05 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Roba di finocchi
|
mercoledì 15 giugno 2011, ore 1:54 |
|
|