Autore |
Messaggio |
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Ma è mai possibile!!!
Mi domando e chiedo se non esista una regolamentazione sugli spot pubblicitari e i loro orari Vi spiego...stasera a cena ho davanti a me un bel piatto di spezzatino di quelli che fan venire l'acquolina in bocca,come da abitudine e penso accomuni tanti di noi ho la tele accesa su un canale fininvest il telegiornale chiude con la notizia che in una famosa nave da crociera inglese varata dalla Camilla senza che la bottiglia si fosse rotta e quindi segno di sfiga..hanno a bordo un epidemia di vomito e diarrea..e va bhe!! continuo a mangiare ma è già un duro colpo finisce il tg a seguire spot pubblicitario con tanto di scoiattolo che lancia scorregge da osteria per spegnere l'incendio nella foresta...e avanti così.... e dulcis in fundo spot che recita.."al mondo milioni di persone soffrono di emorroidi etc etc " buon appetito ziupeppi
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 21:54 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Re: Ma è mai possibile!!!
| | | | ziupeppi ha scritto: Mi domando e chiedo se non esista una regolamentazione sugli spot pubblicitari e i loro orari Vi spiego...stasera a cena ho davanti a me un bel piatto di spezzatino di quelli che fan venire l'acquolina in bocca,come da abitudine e penso accomuni tanti di noi ho la tele accesa su un canale fininvest il telegiornale chiude con la notizia che in una famosa nave da crociera inglese varata dalla Camilla senza che la bottiglia si fosse rotta e quindi segno di sfiga..hanno a bordo un epidemia di vomito e diarrea..e va bhe!! continuo a mangiare ma è già un duro colpo finisce il tg a seguire spot pubblicitario con tanto di scoiattolo che lancia scorregge da osteria per spegnere l'incendio nella foresta...e avanti così.... e dulcis in fundo spot che recita.."al mondo milioni di persone soffrono di emorroidi etc etc " buon appetito ziupeppi | | | | |
Mammamia che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIVA ZIUPEPPI!!!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 22:02 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
| | | | ziupeppi ha scritto: Mi domando e chiedo se non esista una regolamentazione sugli spot pubblicitari e i loro orari Vi spiego...stasera a cena ho davanti a me un bel piatto di spezzatino di quelli che fan venire l'acquolina in bocca,come da abitudine e penso accomuni tanti di noi ho la tele accesa su un canale fininvest il telegiornale chiude con la notizia che in una famosa nave da crociera inglese varata dalla Camilla senza che la bottiglia si fosse rotta e quindi segno di sfiga..hanno a bordo un epidemia di vomito e diarrea..e va bhe!! continuo a mangiare ma è già un duro colpo finisce il tg a seguire spot pubblicitario con tanto di scoiattolo che lancia scorregge da osteria per spegnere l'incendio nella foresta...e avanti così.... e dulcis in fundo spot che recita.."al mondo milioni di persone soffrono di emorroidi etc etc " buon appetito ziupeppi | | | | |
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 22:31 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 11:31 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Si però quando fanno vedere quelle pubblicità con le ragazze seminude che sculettano o con le tette al vento non ti danno fastidio? Cammelo rimane incantato quando fanno vedere quella pubblicità con Monica Bellucci Ziupeppi a tia ti piaci Monica Bellucci o ssi cosi un ti piacciunu chiù
lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:51 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:53 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:54 |
|
|
eva.87
Super user
Data iscrizione: mercoledì 5 dicembre 2007, ore 17:12 Messaggi: 177 Località: Catania
|
Purtroppo però ti capisco...è capitato anche a me una cosa simile...
lunedì 31 dicembre 2007, ore 16:45 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
maaah ti dirò...a me la cara monica bellucci mi sta sulle balle! come tutte poi quelle del suo stampo se la tira un pò troppo e ha sempre quest'aria da puzza sotto il naso e poi che sia un 'attrice parliamone..in fatto di recitazione lascia molto a desiderare a lei preferisco mille volte la margherita buy,la giovanna mezzogiorno,la stefania rocca che se vuoi non sono bellissime e fatalone,ma quando recitano ti trasmettono sensazioni personalmente non sopporto le bellocce per altro rifatte e non ,vedi la arcuri che se vuoi van bene per fare i calendari da camionisti ma che per l'amore di dio la smettano di recitare e qui mi fermo..ciauz
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 17:00 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 18:29 |
|
|