Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Che si mangia??????
Da una ricetta suggerita da Bigazzi.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 13 aprile 2011, ore 15:42 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 13 aprile 2011, ore 17:28 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
no, sotto è cotto... si mangia così
mercoledì 13 aprile 2011, ore 18:42 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
IU VOGGHIU fari cafu ddatore in prima
mercoledì 13 aprile 2011, ore 19:27 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Stasera siamo molto affamati quindi bellu piatto di pasta col pomodoro e basilico
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 14 aprile 2011, ore 19:07 |
|
|
Guest001
|
Stasera vengono a trovarmi degli amici inglesi da Londra e quindi preparerò una pizza un pò particolare. Stendo uno strato di pasta classica per fare la pizza e sopra ci metto un primo strato di pesto alla genovese (molto sottile), subito dopo ci metto la mozzarella e poi inizia il bello......peperoncino di media piccantezza (io uso il jalapeno rosso perchè va di moda in galles) tagliato a fettine sottili e listarelle di manzo cotto alla griglia. Mi raccomando, dopo aver cotto il manzo alla griglia tagliatelo alla julienne. Provate a farla o a richiederla al vostro pizzaiolo di fiducia e vedrete come la goduria sarà interminabile. Best Regards, Nicolò.
|
venerdì 22 aprile 2011, ore 12:19 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Non ho mai mangiato una pizza così...sembra ottima
|
venerdì 22 aprile 2011, ore 22:06 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Nicolò, un posto per me a Cardiff lo trovi???? Me ne vado pure a fare lo spazzino. CCa in Sicilia i cosi trubbili su!!!
sabato 23 aprile 2011, ore 8:47 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Occhiu che se inserbaggiscu...sono ucelli per diabetici!
|
sabato 23 aprile 2011, ore 13:24 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
guerda che se mi nghezzo divendo brutto divendo!
sabato 23 aprile 2011, ore 13:41 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
|
sabato 23 aprile 2011, ore 14:28 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Non mi parlate di mangiare fino a domani
|
domenica 24 aprile 2011, ore 18:17 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
fino a dopodomani almeno!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 24 aprile 2011, ore 23:58 |
|
|
Guest001
|
Caro Jack, In UK potresti trovare lavoro direttamente da li e venire solo successivamente a lavoro ottenuto. Se conosci un minimo di inglese potresti fare dei colloqui telefonici e trovare dei lavoretti iniziali: barman, cameriere, etc. Io posso solamente aiutarti a trovare casa, perché quello é piú complicato. Questo é un popolo serio e per affittarti una stanza vogliono delle garanzie. Buona ricerca! Nel frattempo ti do questa ricetta: stinco di maiale intero e con osso, prepari un impasto con 1 Kg di sale gosso e 1 bianco di uovo e usando questo impasto avvolgi completamente lo stinco, metti lo stinco sulla brace avendo cura di metterlo in posizione verticale, dopo 2 ore lo recuperi e spacchi la crosta di sale con un martello........pronto per essere mangiato. E' una ricetta sudafricana e ti posso assicurare che non é nulla male. Best Regards, Nicoló
|
lunedì 25 aprile 2011, ore 10:58 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
| | | | Nicolo ha scritto: Caro Jack, In UK potresti trovare lavoro direttamente da li e venire solo successivamente a lavoro ottenuto. Se conosci un minimo di inglese potresti fare dei colloqui telefonici e trovare dei lavoretti iniziali: barman, cameriere, etc. Io posso solamente aiutarti a trovare casa, perché quello é piú complicato. Questo é un popolo serio e per affittarti una stanza vogliono delle garanzie. Buona ricerca! Nel frattempo ti do questa ricetta: stinco di maiale intero e con osso, prepari un impasto con 1 Kg di sale gosso e 1 bianco di uovo e usando questo impasto avvolgi completamente lo stinco, metti lo stinco sulla brace avendo cura di metterlo in posizione verticale, dopo 2 ore lo recuperi e spacchi la crosta di sale con un martello........pronto per essere mangiato. E' una ricetta sudafricana e ti posso assicurare che non é nulla male. Best Regards, Nicoló | | | | |
Mi pare difficile mettere uno stinco intero in posizione verticale sulla brace!!? Ma tu che fai in UK, il cuoco? Many thanks Jack
lunedì 25 aprile 2011, ore 12:41 |
|
|