Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
KItt all'asta su eBay!!!!
KItt all'asta su eBay L'auto del serial Usa in vendita
Kitt, la popolare auto parlante guidata da David Hasselhoff nel telefilm K2000, in Italia Supercar, è stata messa all'asta su eBay per rimborsare i debiti del promotore immobiliare Andrew Kissel, assassinato l'anno scorso.
L'attore tv americano, diventato famoso con Baywatch, negli anni Ottanta era il protagonista del serial insieme alla sua fidata automobile, una Pontiac Trans Am del 1984, ora in vendita a 20mila dollari.
Kitt è decisamente molto speciale: è una delle quattro macchine parlanti esistenti. Adesso, dopo aver aiutato Michael Knight, il protagonista del telefilm interpretato da Hasselhoffm, potrà tenere compagnia a qualcun'altro.
Gli appassionati del serial americano potranno ora diventare i propriatri dell'auto che ha fatto al tempo sognare grandi e piccini: un'amica più che una macchina, consigliera e aiutante di Hasselhoff nel telefilm.
Governata da un raffinato computer di bordo, era capace di parlare, guidarsi da sola, viaggare su due ruote, saltare e resistere a missili, proiettili e bombe.
Sono passati alla storia del piccolo schermo i mitici inseguimenti che il protagonista intraprendeva sfrecciando a tutta velocità sulla sua Pontiac nera.
Kitt lo aiutava a superare i pericoli.
Adesso qualcun'altro potrà avvalersi della quattro ruote speciale: chi non vorrebbe un'auto così, fedele aiutante e capace di tenere compagnia anche durante le lunghe e interminabili code?
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
domenica 30 dicembre 2007, ore 16:40
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Mannaggia i surdazzi... mà cattassi beddra matri... kitt era il mio idolo da piccolo.
domenica 30 dicembre 2007, ore 16:51
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
bellissima............il miglior telefilm di sempre....
domenica 30 dicembre 2007, ore 16:54
Jeps
City Keys Owner!
kpaxv.1 ha scritto:
:shock:
Mannaggia i surdazzi... mà cattassi beddra matri... kitt era il mio idolo da piccolo.
Come ti capisco!!!
Ricordo che da piccolo mia madre aveva una "innocenti mini" e aveva una specie di orologio digitale che quando la macchina era spenta potevi accenderlo premendo un tastino.
Quando capitava che mia madre lasciava me e mio fratello Angelo sulla macchina, se non ci pestavamo come spesso capitava, giocavamo a Kitt e a turno accendevamo e spegnevamo l'orologio per simulare i led interni che si accendevano dalla "Supercar" quando parlava a Micheal Knight.
Che risate!!!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
domenica 30 dicembre 2007, ore 16:55
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
gianiro ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
A me la macchina faceva un pò antipatia, si sentiva troppo spacchiusa. Se avessi avuto i soldi l'avrei comprata e gli avrei installato l'impianto a gas....così, tanto per umiliarla!
AHI AHI...la mascella mi sta facendo male per le risate! TI CHIEDERò UN RISARCIMENTO... PER LA MASCELLA... l'IMPIANTO A GAS MA DOVE CI VENGONO STE SPARATE
domenica 30 dicembre 2007, ore 17:21
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
gianiro ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
A me la macchina faceva un pò antipatia, si sentiva troppo spacchiusa. Se avessi avuto i soldi l'avrei comprata e gli avrei installato l'impianto a gas....così, tanto per umiliarla!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
domenica 30 dicembre 2007, ore 17:59
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Io per Kitt, rottamerei subito la mia auto.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
domenica 30 dicembre 2007, ore 18:06
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
non c'è macchina che possa essere paragonata a Kitt, neanche una ferrari, era l'auto dei miei sogni da bambina, bella potente,con cui potevi anche parlare, aveva di tutto di più mannaggia ch ecosta troppo sarebbe troppo troppo bella averla
domenica 30 dicembre 2007, ore 21:35
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
gianiro ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Quoto pienamente...anche a me stava sulle 00...l'avrei comprata solo per rottamarla preferisco la macchina di paperino..
domenica 30 dicembre 2007, ore 22:27
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Llanammazzari i sord!!!
U dicu sempri e continuerò a dillu...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
lunedì 31 dicembre 2007, ore 11:33
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Io preferisco la mitica De Lorean volante...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
lunedì 31 dicembre 2007, ore 11:42
Jeps
City Keys Owner!
Enzo Leonardi ha scritto:
Madò che bella!!!!
lunedì 31 dicembre 2007, ore 13:08
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Enzo Leonardi ha scritto:
é la copia della macchina di "Ritorno al futuro" ? o sbaglio? cmq sia è bellissima
lunedì 31 dicembre 2007, ore 13:13
Jeps
City Keys Owner!
[quote="ziupeppi"][quote="Enzo Leonardi"]Io preferisco la mitica De Lorean volante... [/quote]
é la copia della macchina di "Ritorno al futuro" ? o sbaglio? cmq sia è bellissima [/quote]
si...si...è proprio quella!!
lunedì 31 dicembre 2007, ore 13:14
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
[quote="ziupeppi"]é la copia della macchina di "Ritorno al futuro" ? o sbaglio? cmq sia è bellissima [/quote] E' una delle copie, messa su da qualche fan della saga! S'intravede anche il cilindro che trasforma qualsiasi schifezza in carburante, proprio come spiega "Doc" all'inizio del secondo titolo della serie.
Una piccola chicca:
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.