Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io volevo spedirlo a destinazione certa il campione di sangue. Domani, donerò anch'io. La voce registrata, sembrava avere un accento romano o comunque del Lazio.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 18:43 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
capita spesso che arrivano delle e-mail che richiedono aiuto e che invitano a inoltrare ad altri utenti la stessa, portano addirittura l'indirizzo di un generale della guardia di finanza di roma. io ho provato a chiamare il comando di roma del quale danno il numero e ho provato ad inoltrare mail alla finanza per verificare la veridicità ma ho scoperto che era una bufala. purtroppo c'è gente di me*da che si diverte in questo modo .......................... v a f f a n c u l o !!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 19:45 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
E' proprio vero che la mamma degli idioti è sempre incinta!!!
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 22:31 |
|
|
LAURA77
Super user
Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32 Messaggi: 237
|
confesso...ieri dopo l'accaduto mi sono sentita una cretina credulona! ma io che tengo a mente la buona vecchia favola dell"a lupo a lupo" e la leggo anche al contrario come si dovrebbe fare con tutte queste storie non demordo: preferisco fare la stupida ingenua con gli altri e soprattutto con il mio orgogliaccio piuttosto che mancare un appuntamento come quello che poteva essere realmente quello di ieri...per infiniti motivi! il piu' stupido...non so se vi capita mai subito dopo la donazione di sangue mi sento tanto tanto meglio... ma proprio io fisicamente! diciamo semplicemente che la prossima volta faro' io per prima il numero di telefono prima di inviare sos vari! buon capodanno!
_________________ Per contatti:
PRC_gela@yahoo.it
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 13:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
meglio essere"stupidi e ingenui" che sperti e insensibili. buon capodanno anche a te, laura
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 13:54 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Faccio lo stesso anch'io.
lunedì 31 dicembre 2007, ore 13:58 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Laura non preoccuparti. Ci cascano in molti. Ogni fine anno arrivano richieste d'aiuto di ogni tipo. Non preoccuparti, hai solo dimostrato di avere un cuore!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:00 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Come potevi prevedere che fosse una bufala? Non sei mica un oracolo Buon anno anche a te.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:02 |
|
|
kiko
Normal user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 19:27 Messaggi: 10
|
Ragazzi, riporto il link dei video di tg10 dove trovare proprio quello che parla di questa storia con il nome Sms pro-leucemico: Squallido scherzo http://www.tg10.it/index.php?option=com ... 36&catid=1
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 16:24 |
|
|