Autore |
Messaggio |
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
A VOLTE RITORNANO ^____^
Ciao a tuttiiiiiiiii lo so era da un po che non scrivevo sul forum ma con i preparativi del matrimonio, il trasferimento e impiccetti vari ho avuto poco tempo a disposizione e poca testa Allora come state? Tutto bene? State andando al mare? Io non mi lamento, anche se non riesco ad andarci tutti i giorni sto prendendo una discreta tintarella anche cosi Ma alla fine la paginetta su fb l'avete fatta? Magari è piu comodo ritrovarsi li anche perchè, sarà una mia impressione, ma qui si scrive pochino
venerdì 12 agosto 2011, ore 9:14 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: A VOLTE RITORNANO ^____^
anima che piacere incontrarti di nuovo!ma stai ancora a roma?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 12 agosto 2011, ore 11:33 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Ciao, ben tornata. Per ora è agosto e gli utenti sono distratti dal mare. Ma vedrai da settembre in poi decine e decine di utenti attivissimi!
venerdì 12 agosto 2011, ore 12:58 |
|
|
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
il piacere è mio anami Sono vicino Viterbo, abbiamo casa quì
venerdì 12 agosto 2011, ore 13:14 |
|
|
animapienadamore
Super user
|
Ciao gianiro, bentrovato bene bene non vedo l'ora, è strano vedere il forum cosi poco attivo
venerdì 12 agosto 2011, ore 13:15 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
talèè cu c'è!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 13 agosto 2011, ore 9:48 |
|
|
animapienadamore
Super user
|
eheheheheheh ciao ryoga, spero tutto bene
domenica 21 agosto 2011, ore 16:39 |
|
|