Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
5° MINI MEETING APERITIVO 29/12/2007 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Grazie a tutti per le belle parole. Sinceramente non so nemmeno io se definirmi timida o estroversa perché il mio comportamento passa da un estremo all'altro... In effetti però se sto in un gruppo di cui non conosco gran parte dei componenti, mi blocco un po' e mi sento avvampare la faccia :oops:
A k forse ho dato l'impressione di una persona aggressiva su certi argomenti e mi fa piacere che un po' si sia ricreduto. Parlerò volentieri di qualsiasi cosa, anche perchè, seppur credente, non ho mai avuto un'esperienza di fede totalizzante come la tua. Un salutone a tutti e... a quando il prossimo meeting? :lol: Ci ho preso gusto :lol: :lol: 8)

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

domenica 30 dicembre 2007, ore 14:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Grazie a tutti per le belle parole. Sinceramente non so nemmeno io se definirmi timida o estroversa perché il mio comportamento passa da un estremo all'altro... In effetti però se sto in un gruppo di cui non conosco gran parte dei componenti, mi blocco un po' e mi sento avvampare la faccia :oops:
A k forse ho dato l'impressione di una persona aggressiva su certi argomenti e mi fa piacere che un po' si sia ricreduto. Parlerò volentieri di qualsiasi cosa, anche perchè, seppur credente, non ho mai avuto un'esperienza di fede totalizzante come la tua. Un salutone a tutti e... a quando il prossimo meeting? :lol: Ci ho preso gusto :lol: :lol: 8)

Iu virè... :D :D :D 8) A quando?! :lol: :wink:

domenica 30 dicembre 2007, ore 14:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggio 
Il prossimo sarà una bella scampagnata, che ne dite? Così non ci saranno tavoli di mezzo e soprattutto ci si potrà conoscere veramente meglio! ;)

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World

domenica 30 dicembre 2007, ore 15:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggio 
magari la fate in estate...così se ad agosto scendo partecipo anche io!

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

domenica 30 dicembre 2007, ore 15:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio 
Perfetto enzo... nonostante sei sotto stress... hai ancora delle idee brillanti... ah ah ah.

domenica 30 dicembre 2007, ore 17:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Il prossimo sarà una bella scampagnata, che ne dite? Così non ci saranno tavoli di mezzo e soprattutto ci si potrà conoscere veramente meglio! ;)

Possibilmente per pasqua visto che sarò a gela :wink:

domenica 30 dicembre 2007, ore 22:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggio 
Bel "mini-meeting" aeri... pari ca era kke ma parenti, già allentrata saluto fraterno ccu mo frateee jack, k "pare" ca u canusciu di quandu era nicu (stà o quantu i ma zia... :wink: ) simpaticissimo, un carusu troppu forti e skirzaloru! :wink:

Hellokitty a salutai a fini xkì alliniziu si divincolava e si mmucciava, anke se llava gia vistu illaggenzia i viaggiu quannu avimagghiri a malta...timita ma simpatica, e poi ccu mo frateee jack sa sciala :D

Didi79 mi vinni a salutau idda(iu unna canuscieva), molto simpatica e sempre disponibile ad aiutarmi cn Hattrick (gioco di calcio manageriale on line) nn a casu a ringraziu di continuu ki occubbota mi dumannerà sordi x ogni vota ca ringraziu :oops: :wink: :wink: :lol: :lol:

Sugnustuffu un mito vivente!!! Troppu troppu forti :lol: :lol: :lol: :lol: So mugghieri sempre sorridente e a modo (nn abbiamo parlato x nulla, ci siamo solo salutati)!!!

Poi x gli altri sempre meravigliosi cm mi ricurdava illurtmu meeting :old: :wink: :asd: :asd:

P.S. Grazz a mo sorooo ryoga ppo lestofante senza eguali :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :lol: :lol: ricambio :wink: :nin :asd2:

Ogni meeting è uno scialo, semmu na bella tribbbù!!!!! Peccato x gli assenti nillassimu scialata kiosai!!! U prox bella scampagnata ccu tutti!!! Rrustu iu :wink: :wink: :^o :D 8)

domenica 30 dicembre 2007, ore 22:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
Buonasera!!!
Che dire di questo meeting? (che non è stato un mini-meeting)!! Mancavano alcuni Big per dirla alla pippo baudo ma in compenso è stato grandioso! :D

L'inizio è stato formidabile, sembrava che ni stavumu rubbanu i tavulina e infatti ci guardavano tutti male....ma è sempre così ai nostri meeting, chi ci sente parlare e chiamare "roy" o "jack" o "robby baggio" come minimo si fa idee strane sulla nostra provenienza... ma x noi è uno spasso :D

Esordio con didi79 che mi è subito sembrata una bravissima ragazza e molto intelligente e sensibile, peccato non aver potuto parlare molto....

Sugnustuffu già ci conoscevamo dal 3 meeting e devo dire che è una persona straordinaria. riuscirò mai a darti del tu?....(forse ci sono riuscito adesso! :D ) la moglie una donna veramente in gamba e cortese!!

Robby Baggio! un amico, da subito abbiamo preso confidenza, troppo simpatico e spiritoso, la battuta sempre pronta diciamo ke ama skerzare come me del resto! :wink: un tu tagghiari u codino mi rraccumannu! :wink: grande a to zia a vogghiu beni macari iu la chiamo zia :D

Kpaxv1, come ha detto lui sembrava che ci conoscessimo da sempre, come tutti del resto, ma kpax è veramente un ragazzo speciale e bravo assai. feeling a pelle :D prestami un po della tua bontà 8)

Dada e Gianiro due fratelli maggiori sono diventati x me, sempre disponibili e pronti alla battuta pure loro. Ragazzi troppo in gamba :wink:

Tania si è fatta la patente e non sapeva più come farcela vedere, se la stava appiccicando alla fronte con lo scotch. :D BRAVA! si forti

Enzo aveva un cappello troppo figo, peccato che non ne uso sennò te lo sgamavo, e cmq rimani sempre il mitico moderatore amministratore unico di questa grande famiglia del forum!! MITOLOGICO!
:D

ROY!!! ma ke avevi ti mancava IO? o aspettavi la rumena! guarda ke ti ho visto mentre facevi fare un giro completo di 360° alla testa per guardare le ragazze che uscivano dal locale!! ahi vecchio volpone 8) :wink:

Heineken e Underground!!! ma quand'è ke vi decidete a scrivere di più sul forum! cmq simpatici tutti e due, sembrate le guardie del corpo di enzo. :wink:

Hellokitty ho scoperto che era la mia ragazza e nemmeno lo sapevo 8) mi ha fatto una sorpresona :^o ... :lol: carù di solito si mangia a testa di quantu parra, ma deve carburare, datele tempo 8) :wink: :D

Città, ho scoperto ke è mia sorella. altrettanto ryoga. ci sn rimasto troppo male :lol: Arianna è la più bella figlioccia del mondo 8) :wink:

Non vedo l'ora di conoscere tutti gli altri 2000 iscritti :lol: , magari a pasqua mentre degustiamo una bella cacoccila rustuta da mo fraaati robby :wink:

A presto!!!!! Che bella famiglia :D

Jack :wink:

lunedì 31 dicembre 2007, ore 2:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
La patente ce l'avevo già al meeting di settembre, stavo controllando che fosse dritta e che non si stesse spaccando

lunedì 31 dicembre 2007, ore 3:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
Liceale* ha scritto:
La patente ce l'avevo già al meeting di settembre, stavo controllando che fosse dritta e che non si stesse spaccando

certo abituata con enzo... :roll: :roll:

lunedì 31 dicembre 2007, ore 4:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:

Lassa stari... in fiRucia... 8)

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World

lunedì 31 dicembre 2007, ore 10:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio 
Trooooooooppo bello, ogni volta sembra la prima volta, peccato che tanti hanno disertato, chissa come sarebbe stato....... :)
Comunque siamo stati davvero bene, ho riscoperto Città, la sua dolcezza e la sua affabilità, con il marito e poi la dolcissima Arianna , si è messa a giocare con me....una sorpresa.
Poi l'accoglienza di Enzo di Tania veramente mi ha commosso, si vede che più ci ritroviamo e più ci apprezziamo. :D :D
Ryoga (leggi Irene) è stata ancora pi sorprendente di come la immaginavo, troppo forte un carattere decisamente deciso, Brava tieni alta la bandiera dei siciliani.
Didi79 me la immaginavo diversa, ma è stata una piacevole sorpresa anche Lei, molto matura , cordiale, sembrava che ci conoscessimo da sempre.
Jack sempre lo stesso , brioso, battuta pronta, la sorpresa è stata avere Hellokitty vicino a me e non sapere che era Lei, ragazza alla mano, veramente simpatica.
E ancora Roberto Baggio, Kpax, e gli altri, Gianiro, Dada in dolce attesa , fa ancora più tenerezza. Roy mi sebrava un pò giù di tono, ma forse la mia impressione, condivisa con Jack, era fuori luogo, visto che al terzo meeting non avevo avuto occasione di conoscerlo meglio.
Ragazzi vi ho riscoperti un'altra volta...... grazie per le belle parole che mi avete rivolto, sono davvero entusiasta di questo gruppo, gente come voi, fanno capire che le famiglie fanno molto nella crescita di una persona, trovare tanta maturita e buona educazione non è facile in una società come la nostra, piena di arroganza e presunzione.

Semmu u gruppu chiu bello del mondo.

lunedì 31 dicembre 2007, ore 12:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07
Messaggio 
eccomi qua..allora ke dire..all'inizio ero un pò imbarazzata ma credo ke sia normale..voi vi conoscevate già tutti mentre io ero una new entry..sugnustuffu mi ha fatto ridere quando ha detto ai ragazzi "ma hellokitty un sa fattu sentiri cchiu avumu a fari a scampagnata" e lì sn scoppiata a ridere e guardavo jack e ryoga è stato troppo forte hellokitty era vicino a lui e lui nn lo sapeva... :D ma credo ke lo aveva capito cmq ke ero io...
dada e gianiro molto simpatici una bella coppia auguri ancora...
robertobaggio oh ma forse ho capito ki sei...il viaggio a malta poi l' avete fatto??
enzo e tania kpax1 roy davvero loro molto simpatici...
didi79 sei andata via troppo presto..la prossima volta devi fermarti di più.. :)
città ryoga e jack troppo forti insime a loro nn ti annoi mai... :D :D :wink:

la prossima deve essere una scampagnata...preparatevi ad arrustiri cacoccili e sosizza!! :lol: :lol: :lol:

lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:

Lassa stari... in fiRucia... 8)

Ma andate a bere un po' d'acqua col guttalax :roll:

lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
Poi l'accoglienza di Enzo di Tania veramente mi ha commosso, si vede che più ci ritroviamo e più ci apprezziamo. :D :D

Semmu u gruppu chiu bello del mondo.

Hai ragione Sugnustuffu!! Mi sei troppo simpatico, è sempre un piacere rivedervi!!!

lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo