Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!
Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
Liceale* ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Ovviamente non può che farci piacere che ci sia un utente in più! Poi l'abbiamo posto di fronte alla prospettiva di una vacanza bella ed economica...
Per non che ci sono le più belle ragazze del sud........me compresa naturalmente. Vieni a Gela ....tutto il resto è in ombra
Per non che...??
Errore ci fù ....mi sono corretta. Ultimamente con ta tastiera faccio fatica a vedere le lettere....sarà l'età?
Però tu subito a puntualizzare
lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:58
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Mah... curiosità: quanti anni hai?
lunedì 31 dicembre 2007, ore 15:08
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
Liceale* ha scritto:
Mah... curiosità: quanti anni hai?
Facendo un pò di conti dovrei avere circa 172 anni
lunedì 31 dicembre 2007, ore 15:13
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
lunedì 31 dicembre 2007, ore 15:29
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
[quote="robertm69"][quote="cioffanni69"][quote="Liceale*"]Se hai intenzione di continuare a scrivere sei il benvenuto, chissà che un giorno tu non decida di passare le tue vacanze qui. Come saprai non è un posto turistico e ciò è un "vantaggio" per chi vuole fare una vacanza qui dato che i costi sono molto ridotti. Nel caso in cui ti sia presentato solo per ringraziare apprezziamo il gesto ma avevamo chiesto di non farlo (non prenderla a male). Adesso a te la scelta [/quote]
Hai scelto???? io ti consiglio di rimanere. Bergamo alta o Bergamo bassa?[/quote]
certo che sì.....mi sono registrato per partecipare attivamente....per le mie prox vacanze da voi.......boh.....chi lo sa.....mai dire mai....... [/quote]
hai mai visto il video di Aldo, Giovanni e Giacomo sulle vacanze a Gela?
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
lunedì 31 dicembre 2007, ore 15:41
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Re: ciao a tutti
robertm69 ha scritto:
ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum....
spero di venire accettato anche io ed io stesso cercherò di dare il mio piccolo contributo a tutti...
BENVENUTO TRA NOI E BUON ANNO CIAO
lunedì 31 dicembre 2007, ore 15:44
eva.87
Super user
Data iscrizione: mercoledì 5 dicembre 2007, ore 17:12 Messaggi: 177 Località: Catania
Ciao e benvenuto!!
lunedì 31 dicembre 2007, ore 16:32
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Benvenuto
lunedì 31 dicembre 2007, ore 17:03
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Benvenuto
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
lunedì 31 dicembre 2007, ore 19:49
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
[quote="gladiatore"][quote="robertm69"][quote="cioffanni69"][quote="Liceale*"]Se hai intenzione di continuare a scrivere sei il benvenuto, chissà che un giorno tu non decida di passare le tue vacanze qui. Come saprai non è un posto turistico e ciò è un "vantaggio" per chi vuole fare una vacanza qui dato che i costi sono molto ridotti. Nel caso in cui ti sia presentato solo per ringraziare apprezziamo il gesto ma avevamo chiesto di non farlo (non prenderla a male). Adesso a te la scelta [/quote]
Hai scelto???? io ti consiglio di rimanere. Bergamo alta o Bergamo bassa?[/quote]
certo che sì.....mi sono registrato per partecipare attivamente....per le mie prox vacanze da voi.......boh.....chi lo sa.....mai dire mai....... [/quote]
hai mai visto il video di Aldo, Giovanni e Giacomo sulle vacanze a Gela?
[/quote]
Fortissssssssssimooooo
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
lunedì 31 dicembre 2007, ore 19:51
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
benvenuto...
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 1:56
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
robertm69 ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Se hai intenzione di continuare a scrivere sei il benvenuto, chissà che un giorno tu non decida di passare le tue vacanze qui. Come saprai non è un posto turistico e ciò è un "vantaggio" per chi vuole fare una vacanza qui dato che i costi sono molto ridotti. Nel caso in cui ti sia presentato solo per ringraziare apprezziamo il gesto ma avevamo chiesto di non farlo (non prenderla a male). Adesso a te la scelta
Hai scelto???? io ti consiglio di rimanere. Bergamo alta o Bergamo bassa?
bergamo bassa........sei mai stato a bergamo.....
No però non si sa mai
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 15:03
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
Benvenuto e speriamo che scrivi, altrimenti.......tutti sti fantasmi....