albion224 ha scritto: Ciao a tutti i tifosi gelesi,sn 1 ragazzo della provincia di Torino.Nn ho alcun legame di parentela cn la vostra citta'xo'ci ho vissuto x 4 mesi e mezzo durante il 1999/2000.Il motivo?Ho svolto li' 1 buona fetta del mio servizio di leva e conservo cn nostalgia il ricordo di quei momenti.Durante quel periodo,essendo 1 grande calciofilo,mi sn affezionato e ho seguito il Gela al Vincenzo Presti.Ricordo in particolare un Gela-Messina terminata 0-0 cn seduti sulle panchine Fofo'Ammirata e Stefano Cuoghi(aspramente contestato dai tifosi biancoazzurri).Era il periodo in cui in squadra c'erano il mitico Dario Di Dio,il portiere Schettino,Di Meo e l'eterno Comandatore.Continuo a seguire il Gela tuttora tramite questo sito e finalmente,mettendo da parte la mia pigrizia,ho deciso di iscrivermi e iniziare a scrivere.Spero di nn disturbare e di poter interloquiare cn chi mi vorra'dare retta.
ps:Vorrei tanto acquistare la maglia ufficiale del Gela calcio cn possibilmente stampato sul retro il mio numero preferito,il 7.Ovviamente pagandola insieme alle spese di spedizione.La metterei cn grande piacere quando gioco a calcetto e potrei fare pubblicita'alla societa'.Qcuno potrebbe dirmi gentilmente cm fare? |