Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Re: telefilm e serie tv
Jack Sparrow ha scritto:
Mai visto Scrubs.....se una cosa non mi piace subito, non la guardo più.....e questo telefilm mi fici malantipatia sin da subito, anche perchè hanno usato una canzone per me sacra, More than a feeling dei Boston!!!!!!!!!! non si dovevano permettere
Come fai a sapere che non ti piace se non l'hai mai visto? Bah, secondo me a chi ha un minimo di senso dell'umorismo non può non piacere...la prova di ciò sono i milioni di fans in tutto il mondo. Scrubs forever!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
venerdì 28 ottobre 2011, ore 11:53
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
dada ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Mai visto Scrubs.....se una cosa non mi piace subito, non la guardo più.....e questo telefilm mi fici malantipatia sin da subito, anche perchè hanno usato una canzone per me sacra, More than a feeling dei Boston!!!!!!!!!! non si dovevano permettere
Come fai a sapere che non ti piace se non l'hai mai visto? Bah, secondo me a chi ha un minimo di senso dell'umorismo non può non piacere...la prova di ciò sono i milioni di fans in tutto il mondo. Scrubs forever!
Volevo dire (ma credo si capisca nella frase successiva "se una cosa non mi piace subito non al guardo più ) che ho visto una puntata e non mi ha fatto ne ridere, ne piangere,ne commuovere, niente non mi ha detto niente......magari dovevo perseverare a vederlo, come si fa con una materia che la devi studiare per forza sennò ti bocciano....ma siccome la televisione deve essere un evasione, ho lasciato che il telecomando andasse a sintonizzare l'apparecchio su canali e trasmissioni più interessanti!
venerdì 28 ottobre 2011, ore 20:34
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
SCRUBS???????????? che schifo!!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
venerdì 28 ottobre 2011, ore 20:38
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Brazo ha scritto:
venerdì 28 ottobre 2011, ore 20:42
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Jack Sparrow ha scritto:
Brazo ha scritto:
ma keni??????
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
venerdì 28 ottobre 2011, ore 20:53
dada
Global Moderator
Jack Sparrow ha scritto:
dada ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Volevo dire (ma credo si capisca nella frase successiva "se una cosa non mi piace subito non al guardo più ) che ho visto una puntata e non mi ha fatto ne ridere, ne piangere,ne commuovere, niente non mi ha detto niente......magari dovevo perseverare a vederlo, come si fa con una materia che la devi studiare per forza sennò ti bocciano....ma siccome la televisione deve essere un evasione, ho lasciato che il telecomando andasse a sintonizzare l'apparecchio su canali e trasmissioni più interessanti!
Maria de Filippi?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
venerdì 28 ottobre 2011, ore 21:46
dada
Global Moderator
Brazo ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Brazo ha scritto:
ma keni??????
Non è una cosa che si mangia
venerdì 28 ottobre 2011, ore 21:49
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ok, a tempo perso mi guardo la puntata pilota. ma big bang teory è meglio!....anche se mai come il dr. house...che quast'anno non promette nulla di buono....mi sa che sarà una fine ingloriosa.
venerdì 28 ottobre 2011, ore 22:44
Brazo
City Soldier
dada ha scritto:
Brazo ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ma keni??????
Non è una cosa che si mangia
allà u mmi piaci sicuru!!
venerdì 28 ottobre 2011, ore 23:06
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
the big bang theory ho visto ieri una puntata.. carino, mi ha strappato qualche risata!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:
the big bang theory ho visto ieri una puntata.. carino, mi ha strappato qualche risata!!
a me fa morire Sheldon anche perchè ho conosciuto il alter ego reale e ogni volta penso a lui precisi
aspè...fammi capire..è la storia di alcuni nerd, vero? chi è sheldon, quello della chiavetta?
se hai visto la puntata di ieri sul treno si. ma quella di ieri non è molto indicativa...guardati qualche altra puntata in streaming. praticamente sono 2 nerd e geek coinquilini, uno fisico teorico (sheldon) e l'atro fisico sperimentale con altri due amici l'indiano astrofisico e l'ebreo ingegnere. nello stesso pianerottolo si trasferisce un esemplare di femmina 5 stelle, e ti puoi immaginare cosa succede
sabato 29 ottobre 2011, ore 14:10
Brazo
City Soldier
LOST?????
munnu persu!!!