Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: 11esima giornata
| | | | gianiro ha scritto: Di sbirciare ho sbirciato, ma non per copiare, ma per scegliere il meglio....secondo le statistiche e secondo il mio modo di vedere. Mica ho sbirciato solo te, ho sbirciato il mondo del fantakalcio. Quattro giornate fa mi sono seduto una mattina e ho cercato di risollevare le sorti delle New Team. Ovvio che il 70% è culo, ed anche ovvio che mai potevo immaginare di recuperare tutto questo, però un pò di pepe l'ho messo in questo fantacalcio che era il più moscio di sempre. Per Brazo: non è detto che non sprecherò altri cambi per il portiere e sto studiando una cosa...ma si ve la dico tanto per darvi un aiutino. Se sarà possibile prenderò due portieri titolari da giostrare secondo le giornate. Questa è una cosa da "maestri" del fantacalcio, ma ci vuole coraggio perchè bisogna sacrificare qualcuno buono in altri reparti. Arrè per Brazo: io non ero fra i primi posti, ero nelle lontane retrovie. Ho cambiato mezza squadra in due riprese per ottenere il risultato. | | | | |
Ni viremmu a Maggio!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 7 novembre 2011, ore 21:30 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
lunedì 7 novembre 2011, ore 21:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
tu lo dici!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 7 novembre 2011, ore 21:38 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
avà.. non gli rovinate il momento di gloria!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 7 novembre 2011, ore 21:47 |
|
|
Razio
City Soldier
|
è secondo, è primo per sbaglio, ma appena entra l'admin aggiusta, come l'altra volta.
lunedì 7 novembre 2011, ore 21:56 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Può darsi che oggi sono primo per sbaglio, ma la prossima giornata sarò primo certamente.
lunedì 7 novembre 2011, ore 22:29 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Tornando seri, Ho notato che in nessuna lega è stato dato a tutti il modificatore. E' stato dato solo se almeno 3 difensori su 4 hanno preso un voto non politico. Nel regolamento non è specificato, pertanto penso che anche il voto politico debba contribuire al modificatore. Nel tal caso, posso chiedere i danni morali?
lunedì 7 novembre 2011, ore 23:00 |
|
|
Razio
City Soldier
|
infatti anche la scorsa settimana con abbiati s.v. aveva fatto lo stesso... evvabe almeno hai provato per poche ore e ingiustamente il primo posto
lunedì 7 novembre 2011, ore 23:02 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
No, figurati, goditi tu questo momento per una giornata.
lunedì 7 novembre 2011, ore 23:12 |
|
|
Razio
City Soldier
|
E le cose tornano al loro stato naturale. Io sono primo e gianiro è il primo degli ultimi
martedì 8 novembre 2011, ore 12:59 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Cioè tuttu stu burdell e alla fine non sei manco primo????? Gianì...
|
martedì 8 novembre 2011, ore 13:17 |
|
|
Razio
City Soldier
|
martedì 8 novembre 2011, ore 13:19 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
M'bare.. parlando realmente, hai ragione! A parte che devo recuperare e quindi tento alcuni colpi a sorpresa, a me piace giocarlo il fantacalcio, mi deprime vedere sempre i 3 stessi attaccanti!!! a costo di affossare almeno uno diverso dai soliti lo devo rischiare per forza di cose!! Magari non vinco ma amo rischiare, non a caso nelle ultime settimane ho venduto gente del calibro di Palacio, Cavani, Maicon, Hamsik, Boateng etc.. Comunque con R.Baggio e altri stiamo facendo u fantacalcio con fantacalcio.it che è bellissimo, siamo in 8 tutti con rose diverse se la prossima volta vuoi partecipare fammelo sapere! PS: la formula del fantakalcio, con la possibilità di almeno 4/5 cambi ogni giornata sarebbe molto + entusiasmante! PEr dire, nel fantakalcio free, ho fatto 82 punti circa schierando gente come bojan e zahavi, qui con questa formula non puoi prendere grossi rischi, perchè poi finisci i cambi e devi tenerli almeno 5/6 giornate!
|
martedì 8 novembre 2011, ore 13:27 |
|
|
Razio
City Soldier
|
umhhhh.......oggi c'è uno strano silenzio in questo tpoic!
martedì 8 novembre 2011, ore 20:35 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
io travagghio..... Mi piace vederti contento, goditi ogni attimo, ogni momento. Salvati un'immagine della classifica come ricordo, così un giorno potrai anche tu dire:"Per due settimane sono stato anch'io primo e Gianiro secondo". Hai anche la fortuna di avere una giornata di riposo. Ma veramente pensi di restare primo alla prossima giornata? Rimango allibito, mi sta parennu Berlusconi, che sa di non avere più i numeri ma ancora dice che ce la può fare. Ci sbatterai u mussu.....
martedì 8 novembre 2011, ore 20:39 |
|
|