Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
5° MINI MEETING APERITIVO 29/12/2007 
Autore Messaggio
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggio 
hellokitty ha scritto:
eccomi qua..allora ke dire..all'inizio ero un pò imbarazzata ma credo ke sia normale..voi vi conoscevate già tutti mentre io ero una new entry..sugnustuffu mi ha fatto ridere quando ha detto ai ragazzi "ma hellokitty un sa fattu sentiri cchiu avumu a fari a scampagnata" e lì sn scoppiata a ridere e guardavo jack e ryoga è stato troppo forte hellokitty era vicino a lui e lui nn lo sapeva... :D ma credo ke lo aveva capito cmq ke ero io...
dada e gianiro molto simpatici una bella coppia auguri ancora...
robertobaggio oh ma forse ho capito ki sei...il viaggio a malta poi l' avete fatto??
enzo e tania kpax1 roy davvero loro molto simpatici...
didi79 sei andata via troppo presto..la prossima volta devi fermarti di più.. :)
città ryoga e jack troppo forti insime a loro nn ti annoi mai... :D :D :wink:

la prossima deve essere una scampagnata...preparatevi ad arrustiri cacoccili e sosizza!! :lol: :lol: :lol:

Se mo sorooo na scialammu, troppu bella MALTA!!! :D :D :D

Eravamo io ed heineken quando siamo passati in agenzia... vabbè ke vedrai migliaia di xsone...

P.S. Ma ceranu prezza bboni ppo capillannu a Malta mo soroooooo??? :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

C'era puru underground ca facieva a fotu... :D

lunedì 31 dicembre 2007, ore 20:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11
Messaggio 
Roberto Baggio ha scritto:
Bel "mini-meeting" aeri... pari ca era kke ma parenti, già allentrata saluto fraterno ccu mo frateee jack, k "pare" ca u canusciu di quandu era nicu (stà o quantu i ma zia... :wink: ) simpaticissimo, un carusu troppu forti e skirzaloru! :wink:

Hellokitty a salutai a fini xkì alliniziu si divincolava e si mmucciava, anke se llava gia vistu illaggenzia i viaggiu quannu avimagghiri a malta...timita ma simpatica, e poi ccu mo frateee jack sa sciala :D

Didi79 mi vinni a salutau idda(iu unna canuscieva), molto simpatica e sempre disponibile ad aiutarmi cn Hattrick (gioco di calcio manageriale on line) nn a casu a ringraziu di continuu ki occubbota mi dumannerà sordi x ogni vota ca ringraziu :oops: :wink: :wink: :lol: :lol:

Sugnustuffu un mito vivente!!! Troppu troppu forti :lol: :lol: :lol: :lol: So mugghieri sempre sorridente e a modo (nn abbiamo parlato x nulla, ci siamo solo salutati)!!!

Poi x gli altri sempre meravigliosi cm mi ricurdava illurtmu meeting :old: :wink: :asd: :asd:

P.S. Grazz a mo sorooo ryoga ppo lestofante senza eguali :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :lol: :lol: ricambio :wink: :nin :asd2:

Ogni meeting è uno scialo, semmu na bella tribbbù!!!!! Peccato x gli assenti nillassimu scialata kiosai!!! U prox bella scampagnata ccu tutti!!! Rrustu iu :wink: :wink: :^o :D 8)
:D

Ciao roby
Anche io gioco con Hattrick

La mia Squadra si chiama ccgela ( 171707 )Regione: St.Gallen. Nazione: Schweiz.

dimmi il nome della tua con il numero di codice cosi ti sfido per un'amichevole internazionale ciao e buon divertimento

martedì 1 gennaio 2008, ore 17:38
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
Roberto ma chi è quella figona della foto? 8)

martedì 1 gennaio 2008, ore 17:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggio 
Liceale* ha scritto:

Quale figona? :shock:

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

martedì 1 gennaio 2008, ore 18:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
gladiatore ha scritto:
Liceale* ha scritto:

La ragazza accanto a Roberto Baggio..

martedì 1 gennaio 2008, ore 18:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Messaggio 
Liceale* ha scritto:

Nuddu, na pu**a ca passava e sintromisi... :^o :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2:

SKEZZO!!!!!!!

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 5:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Messaggio 
Luca29 ha scritto:
Bel "mini-meeting" aeri... pari ca era kke ma parenti, già allentrata saluto fraterno ccu mo frateee jack, k "pare" ca u canusciu di quandu era nicu (stà o quantu i ma zia... :wink: ) simpaticissimo, un carusu troppu forti e skirzaloru! :wink:

Hellokitty a salutai a fini xkì alliniziu si divincolava e si mmucciava, anke se llava gia vistu illaggenzia i viaggiu quannu avimagghiri a malta...timita ma simpatica, e poi ccu mo frateee jack sa sciala :D

Didi79 mi vinni a salutau idda(iu unna canuscieva), molto simpatica e sempre disponibile ad aiutarmi cn Hattrick (gioco di calcio manageriale on line) nn a casu a ringraziu di continuu ki occubbota mi dumannerà sordi x ogni vota ca ringraziu :oops: :wink: :wink: :lol: :lol:

Sugnustuffu un mito vivente!!! Troppu troppu forti :lol: :lol: :lol: :lol: So mugghieri sempre sorridente e a modo (nn abbiamo parlato x nulla, ci siamo solo salutati)!!!

Poi x gli altri sempre meravigliosi cm mi ricurdava illurtmu meeting :old: :wink: :asd: :asd:

P.S. Grazz a mo sorooo ryoga ppo lestofante senza eguali :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :lol: :lol: ricambio :wink: :nin :asd2:

Ogni meeting è uno scialo, semmu na bella tribbbù!!!!! Peccato x gli assenti nillassimu scialata kiosai!!! U prox bella scampagnata ccu tutti!!! Rrustu iu :wink: :wink: :^o :D 8)

Ciao roby

dimmi il nome della tua con il numero di codice cosi ti sfido per un'amichevole internazionale ciao e buon divertimento

MO ZZIU Lù SUGNU ANCORA SPRATICULIDDU ABBESTIA E UN CI STA CUMMATTENNU ASSAI SINCERAMENTI... CMQ A MA SQUATRA SI KIAMA AZZI TEAM :wink: :D :D U NUM I CODICI UNNU SACCIU... APPENA MIMBARU IQUAMMU... ASSITA SFIDARI A MO SOROOO DIDI79 IDDA MA DATU I DRITTI PPI IRI AVANTI :wink: :wink: :D
CIAU MOZZì :wink: :D

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 5:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
grazie a jack per il commento positivo ache se abbiamo parlato poco! robertoBaggio invece non lo ringrazio che già basta quando lui ringrazia me :lol:
Luca anche io ho la squadra ad hattrick, si chiama dedro team. per ora sono impegnata in una coppa fra amici, ma a presto per una sfida con te. 8)
noemi non avevo capito fosse del forum, hai ragione a dire che sono andata via presto, sarei rimasta volentieri ma mia madre aveva bisogno di un passaggio per tornare a casa. Al prossimo meeting spero di esserci e di potere stare il tempo necessario per integrarmi completamente al gruppo. :D

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 13:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
ryoga ha scritto:
quoto enzo...alla faccia del mini - meeting...evamo davvero tanti e ben assortiti :D voglio rivolgere il mio primo pensiero alle facce nuove (x me)
sugnustuffu è una persona straordinaria, non me lo aspettavo così "esplosivo". ci siamo fatti un sacco di risate.veramente una piacevole sorpresa. la moglie è una persona ironica, semplice e molto pacata. la coppia ideale :wink:
ddi79 mi è sembrata una ragazza davvero semplice e a modo...un tantino timida forse....ma possiamo capirla ....era il suo primo meeting :D :wink:
gianiro e dada, fraterni amici :D .....grazie x l'ospitalità e x il video che da anni volevo vedere :wink:
hellokitti, anche lei al 1° meeting, ci deve una scampagnata!! 8) :wink:
jack, spavaldo come sempre, arzillo più ke mai :lol: :lol:
roy, un po sottotono invece.....MA CHI TI SUCCIRIU, ROY? :)
kpax, una conferma, un amico, un con - fratello :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:
enzo, IL MODERATORE :wink:
liceale tania, una perla di ragazza :D
robybaggio, lestofante senza eguali........MO FRATEEEE :lol: :lol: 8)
heineken, simpatia e pacatezza :)
underground...ha fatto l'ingresso trionfale ieri.... BRAVO BRAVO!!! :lol:
città, amico 1 e 2....possono fare la pubblicità della barilla (dove c'è barilla c'è casa 8) :wink: )....ah se cercate un posto auto coperto.....chiedete a loro.... :lol: si stanno "specializzando" in materia :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

dimentico qualcuno? spero d no...in caso contrario correggetemi. alla prossima... FAMIGLIA FORUM!!! :wink:

Grazie ryoga...ma anche Città, Jack ed Hellokitty...i sentimenti sono ricambiati al 100% :wink: :wink: :wink:
Grazie a Sugnustuffu...simpatico ed esplosivo come sempre...anche sua moglie ormai è una di noi :wink:
E' stato bello chiacchierare con quelli di voi che sono rimasti fino alla fine (a congelarci leggermente :asd:)...Enzo e Tania, Roy, Kpaxv, con cui penso di aver chiarito una volta per tutte che non ce l'ho con lui :lol:
Ma anche tutti quelli che non ho menzionato....è stato un piacere rivedervi :wink: :wink: :wink:

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 14:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
Liceale* ha scritto:
gladiatore ha scritto:
Liceale* ha scritto:

Forse è una del luogo........una MALTIANA :lol: :lol: :wink:

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 15:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
Luca29 ha scritto:

Ciao roby

MO ZZIU Lù SUGNU ANCORA SPRATICULIDDU ABBESTIA E UN CI STA CUMMATTENNU ASSAI SINCERAMENTI... CMQ A MA SQUATRA SI KIAMA AZZI TEAM :wink: :D :D U NUM I CODICI UNNU SACCIU... APPENA MIMBARU IQUAMMU... ASSITA SFIDARI A MO SOROOO DIDI79 IDDA MA DATU I DRITTI PPI IRI AVANTI :wink: :wink: :D
CIAU MOZZì :wink: :D

Va bene roby
quando ai un pò più di tempo e sei più pratico giochiamo

grazie e sempre forza Milan
ciao

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 15:32
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Super user
Super user

Messaggio 
didi79 ha scritto:
grazie a jack per il commento positivo ache se abbiamo parlato poco! robertoBaggio invece non lo ringrazio che già basta quando lui ringrazia me :lol:
Luca anche io ho la squadra ad hattrick, si chiama dedro team. per ora sono impegnata in una coppa fra amici, ma a presto per una sfida con te. 8)
noemi non avevo capito fosse del forum, hai ragione a dire che sono andata via presto, sarei rimasta volentieri ma mia madre aveva bisogno di un passaggio per tornare a casa. Al prossimo meeting spero di esserci e di potere stare il tempo necessario per integrarmi completamente al gruppo. :D

Io faccio il campionato
e qualche amichevole
non e che ho sempre tempo per stare a preparare la squadra se giocano sempre gli stessi poi si stancano
buon divertimento
ciao
:D :D

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 15:37
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07
Messaggio 
hellokitty ha scritto:
eccomi qua..allora ke dire..all'inizio ero un pò imbarazzata ma credo ke sia normale..voi vi conoscevate già tutti mentre io ero una new entry..sugnustuffu mi ha fatto ridere quando ha detto ai ragazzi "ma hellokitty un sa fattu sentiri cchiu avumu a fari a scampagnata" e lì sn scoppiata a ridere e guardavo jack e ryoga è stato troppo forte hellokitty era vicino a lui e lui nn lo sapeva... :D ma credo ke lo aveva capito cmq ke ero io...
dada e gianiro molto simpatici una bella coppia auguri ancora...
robertobaggio oh ma forse ho capito ki sei...il viaggio a malta poi l' avete fatto??
enzo e tania kpax1 roy davvero loro molto simpatici...
didi79 sei andata via troppo presto..la prossima volta devi fermarti di più.. :)
città ryoga e jack troppo forti insime a loro nn ti annoi mai... :D :D :wink:

la prossima deve essere una scampagnata...preparatevi ad arrustiri cacoccili e sosizza!! :lol: :lol: :lol:

Se mo sorooo na scialammu, troppu bella MALTA!!! :D :D :D

Eravamo io ed heineken quando siamo passati in agenzia... vabbè ke vedrai migliaia di xsone...

P.S. Ma ceranu prezza bboni ppo capillannu a Malta mo soroooooo??? :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

C'era puru underground ca facieva a fotu... :D

nn so xkè nn ci lavoro più in agenzia.. :!:

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 17:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
gladiatore ha scritto:
Liceale* ha scritto:

Forse è una del luogo........una MALTIANA :lol: :lol: :wink:

Può darsi :wink:

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 21:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3