Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: Recensioni
bello complimenti...
sabato 12 novembre 2011, ore 15:47 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Su facebook non l'avevo visto bene...è fantastico! Me lo immagino appeso nel mio salone
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 12 novembre 2011, ore 16:22 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
questo è di piccole dimensioni 20x40 infatti ne voglio prendere altri della stessa dimensione per realizzare i 4 elementi....questo ovviamente è TERRA grazie
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 12 novembre 2011, ore 16:26 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mimì...la tua pittura sta diventando riconoscibile...hai creato un genere!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 12 novembre 2011, ore 16:31 |
|
|
dada
Global Moderator
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 12 novembre 2011, ore 16:34 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
dopo tante esercitazioni,prove,esperimenti...sono riuscita a trovare il mio stile...e sono contenta di quello che mi dite grazie
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 12 novembre 2011, ore 22:41 |
|
|
anami
City Soldier
|
cosa ne pensate di questo?sinceri
|
domenica 13 novembre 2011, ore 10:12 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
..appena fai la prossima mostra fammi sapè..brava mimì
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
domenica 13 novembre 2011, ore 11:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
questo è diverso...c'è il blu oltremare che di solito non rientra nei tuoi colori...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 13 novembre 2011, ore 11:59 |
|
|
anami
City Soldier
|
ma dove stavi ad agosto???? comunque si...certo che te lo farò sapere e spero di farla al piu presto
|
domenica 13 novembre 2011, ore 22:06 |
|
|
anami
City Soldier
|
si irè...è stato un esperimento..ho usato colori e soggetti che non rientrano nel mio stile... a me non fa impazzire..l'ho pubblicato sotto consoglio di un amico che oltre ad essere un mio "fan" e anche molto critico e mi da buoni consigli....a lui è piaciuto,molto...ma a me stona....forse perche stona appeso alle pareti di casa mia ...non so....ma ormai è fatto e di certo non lo butto
|
domenica 13 novembre 2011, ore 22:09 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
..ad agosto e durante tutta l'estate stavo in sardegna, le mostre vanno fatte durante i mesi invernali
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 14 novembre 2011, ore 0:37 |
|
|
anami
City Soldier
|
e allora trovami il posto dove poter fare la mostra "invernale"
|
lunedì 14 novembre 2011, ore 15:23 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Ti dico la mia...questo quadro non mi dispiace, però rispetto a quello che hai postato prima è più "freddo", cioè non mi trasmette le sensazioni e le suggestioni che mi dà l'altro. Però mi piace il soggetto e suoi colori vivaci, lo vedrei bene appeso nella camera dei bambini
|
lunedì 14 novembre 2011, ore 17:10 |
|
|
anami
City Soldier
|
dada hai colto in pieno....per quanto da un senso di leggerezza e di tranquillità mi sa di freddo!!! però ormai è fatto
|
lunedì 14 novembre 2011, ore 21:29 |
|
|