Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
buon anno a tutti
CARISSIMI AMICI DEL FORUM,AUGURO A TUTTI VOI UN FELICISSIMO ANNA NUOVO...RICCO DI AMORE E FELICITà. SCUSATE LA MIA LATITANZA,MA IN CASA HO MIA SORELLA CN MARITO E PROLE.... INOLTRE CI STIAMO AMMALANDO A CATENA,HA COMINCIATO ANNA,POI MIO MARITO,IO,MIO NIPOTE,E ADESO MIA SORELLA...INSOMMA UN COVO DI GERMI!!! OGNI TANTO ENTRO,MA NN FACCIO IN TEMPO CHE O MI CHIAMANO O MI LEVANO IL PC.....QUINDI NE APPROFITTO ADESSO PER FARVI I MIEI MIGLIORI AUGURI A TUTTO IL FORUM.
BACI BACI BACI MIRIAM
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 1 gennaio 2008, ore 20:46 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Ciao zia miii! Auguri di buon anno anche a te e a famiglia! Tutti ammalati e ma io te l'avevo detto di scappare lontano scherzoo.... lo so che sei una mamma e una moglie premurosa e amorevole assai!
|
martedì 1 gennaio 2008, ore 20:59 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Auguri anche a te.... anche a casa mia siamo un covo di germi, anzi in tutto il palazzo familiare.
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
martedì 1 gennaio 2008, ore 21:42 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
Ciao Miriam... tantissimi auguri di buon anno anche a te e famiglia
_________________ BENVENUTA SARA
|
martedì 1 gennaio 2008, ore 21:45 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
cummà tonna presto..ci manca la tua giovialità l'importante è che siano malanni passeggeri ciao e buon anno anche a te
|
martedì 1 gennaio 2008, ore 22:12 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
AUGURI MIMI, a te è a tutti gi amici del forum. per me è stato un anno da dimenticare, spero che quest'anno sia diverso.
_________________ Spirito libero
|
martedì 1 gennaio 2008, ore 22:33 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
AUGURI di buon anno!!!!
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 1:38 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 4:50 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Auguri di buon anno a tutti i miei amici del forum a cominciare da ma cumpa ciofanni a cumpa ziupeppi ai miei nipoti ryoga (ta ccattasti a 500 )jack(miskinu ti tucca travagghiari di sti iorna?) a Dada (chi dici il pancione mi sa ca u miu aumintau kiossai do to )a gianiro(giani vitti ki c´e´saru ki fa ci la dittu quattru?) a max (ti divirtisti a genova?)a robeto baggio a anami a citta a liceale a roy a ellenico a kpax a devil e a tuuti quelli che si sono iscritti le ultime due settimane,scusatemi ppo ritardu ma l´ultima mpanata ca mi manciaiu un na potti digerire(staiu babbiannu)ho avuto ospiti il mio migliore amico e famiglia e alcuni miei parenti che sono venuti dall´ítalia ,ogni tantu quannu aviva du minuti dava na taliata o forum ma un aviva tempu i scriviri scusatemi di nuovo caru´,e scusatemi se mi scurdaiu a qualcuno,Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia o patruni da casa mava scurdatu Enzo auguri di buon anno e grazie per quello che fai per questo forum sei un grande
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 11:32 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Tu dicu iu comu eratu impegnato..autru chi parenti,tutte scuse...eratu impegantu a mangiariti a quintalata di rami chi ti fici to mugghieri..per non parlare de mpanati.scummettu che li devi finire di digerire...
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 11:45 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Mpa pe ma muggheri mi sta battennu i spaddri ppi farimi fari u ruttino
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 12:02 |
|
|