Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Il governo Monty
rispondo alla domanda: si lo voterei
ma è più probabile che finirebbe come dice razio
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 17 novembre 2011, ore 19:28 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
non dribblare!!!! anche se temporaneo (a parte che dovrebbe durare almeno 2 anni), avrebbe potuto nominare ministri gente + laica, avrebbe potuto evitare il capo di banca intesa nonchè un miinistro per l'ambiente pro-nucleare!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 17 novembre 2011, ore 19:30 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ok. a me interessa questo: il capo di banca intesa lavorera per favorire le banche? non penso. i tre ministri cattolici lavoreranno per privilegiare la chiesa? non penso. il ministro pro-nuclerale lavorera a favore del ritorno al nucleare? ovviamente no. ha preso quelli che lui ha ritenuto esperti nei loro campi e li ha voluti con lui. un tecnico economico è un economista ed è normale che se bravo faccia carriera nelle migliori banche del mondo.
giovedì 17 novembre 2011, ore 19:35 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 17 novembre 2011, ore 19:37 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
e comunque, premesso che i giornali amplificano subito, a quanto pare il nuovo ministro si è espresso favorevolmente per il nucleare! I tre ministri non favoriranno la chiesa? quindi secondo te, metteranno l'ici per la chiesa e cancelleranno 8x1000 a suo favore???
|
giovedì 17 novembre 2011, ore 19:41 |
|
|
Razio
City Soldier
|
è favorevole ma non puoi pensare che fara' il nuclerare un governo d' emergenza e dopo un referendum chiarissimo! l'ici alla chiesa non l'ha messa mai nessuno e la dovrebbero mettere loro? brazo è un governo d'emergenza! non possono legiferare ad esempio sui pacs sull'eutanasia, in pratica su questioni ideologiche! dovranno fare le misure economiche e la normale amministrazione...anche perche sono presi per i gabbasisi dai partiti.
giovedì 17 novembre 2011, ore 19:48 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
8x1000 e ici perdonami, ma non sono ideologie... sono quattrini, tanti quatrini! c'è la crisi e quindi ci vogliono misure straordinarie, se no cci pozzu iri pure iu!
|
giovedì 17 novembre 2011, ore 19:51 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ti assicuro che sono ideologiche eccome! ad esempio io e te o io e ryoga la pensiamo diversamente perchè tu sei credente ed io no, anche quando sai che farebbe guadagnare fior di quattrini. le misure strordinarie che sono il nucleare e l'ici alla chiesa? ce ne sono molte a partire dalla patrimoniale
giovedì 17 novembre 2011, ore 19:55 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
tutta la voglio vedere sta patrimoniale, comunque sia, anche se sono cattolico, soprattutto in tempo di crisi 8x1000 e ici sulla chiesa li riterrei ipergiusti!
|
giovedì 17 novembre 2011, ore 19:59 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Bonu fici Federico a dimettersi da presidente di provincia!!!!!!!!! Scommeto una pizza (una, non una ciascuno ) a chi per primo mi contraria sulla soppressione delle province che Monti a breve chiederà.
giovedì 17 novembre 2011, ore 20:01 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma infatti ne ha parlato anche oggi...ma sempre la' siamo i partiti la votano?
giovedì 17 novembre 2011, ore 20:03 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
siamo nelle mani di chi ci ha strozzato, ma di che state parlandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ????
Ma che mancavano tecnici nei passati governi? tremonti, prodi, draghi, profumo, passera, padoa schioppa, siedono (sedevano nel caso di padoa schioppa) allo stesso tavolo di Monti agli incontro della bilderberg. Sono figli della stessa mamma. E non vi dico come è questa mamma. Questom è un chiaro golpe di banchieri e finanzieri! con la politica che pacificamente si scansa (tranne l'inutile Di Pietro e il povero can che abbaia in camicia verde)
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 17 novembre 2011, ore 20:03 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma ha parlato anche di dimezzare gli stipendi dei politici per caso? O dobbiamo pagare solo noi con l'ICI sulla prima casa (ORRORE)
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 17 novembre 2011, ore 20:07 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
O forse è QUELO!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 17 novembre 2011, ore 20:35 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Innanzitutto rispondo a Brazo che ha citato il grande J. O. Quando J. O. scrisse quel pensiero, la gente scriveva sul fatto che era una cosa antidemocratica. Giustamente ci teneva a sottolineare che era antidemocratica stamin**a. Questo governo costituzionalmente ineccepibile, non è stato scelto dai parlamentari, ma imposto (a mio avviso in maniera appropriata) dal Presidente della Repubblica. Il vecchiarello ha uscito le palle, e anche se non si vede o non lo fa notare, ha preso Berlusconi dai finti capelli e lo ha in maniere cortese dimissionato. Gli ha certamente garantito l'impunità sui vari processi o il salvacondotto...l'importante era levarlo dai c******i. Per ragion di Stato, in questi casi sanno come fare nel silenzio dei palazzi. Dopodiché ha imposto Monti a tutti, lo ha nominato pure senatore per dare un messaggio chiarissimo. Ha riconosciuto dall'alto della sua esperienza che non esistono attualmente politici in grado di poter affrontare una crisi del genere. Andare all'elezione per lui era assolutamente inutile, a prescindere da chi fosse salito, sarebbe stato un disastro. Questo glielo avrà detto in privato ad uno ad uno. Alla sinistra avrà detto: "Ma unna ata gghiri furriannu"? E' palese la fortissima sconfitta della politica, fortissima e meritatissima. Napolitano ha imposto al parlamento un governo che raddrizzi la rotta e dai parlamentari vuole solo i voti. Secondo me è il momento delle scelte impopolari per tutti e forse questa volta anche per i privilegiati di ogni ordine. Verranno fatte scelte coraggiose, difficili ed impopolari....ma assolutamente necessarie. Per il dopo Monti io ho una visione mia. Tutto verrà rimescolato dopo l'uscita di scena di Berlusconi, che state tranquilli, non tornerà mai più in prima persona. Nel 2013 Monti, se avrà operato bene, sarà il candidato del centro...gli è pure scappato a Bocchino con Fini che ha risposto: "Sulè, babbu"! Gianni Letta verrà eletto Presidente della Repubblica, unico modo per ottenere il sostegno a Monti del PDL o come si chiamerà. La Lega tornerà a partito di opposizione. Il PD sarà destinato all'opposizione ancora per molto. Ma alla fine di tutto il processo, si ricreerà un grande centro tipico della tradizione italiana. Alla fine rinascerà una qualcosa di molto simile alla DC. Avremo anni di crescita, fino a tornare ad un nuovo ciclo, fra 25 o 30 anni per ricominciare da capo. Conservate questo post!
giovedì 17 novembre 2011, ore 20:42 |
|
|