Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Il governo Monty 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio Re: Il governo Monty
io me lo conservo, nel 2013 il premier sarà Bersani e presidente Prodi o Monti, con la pizza del meeting natalizio '13 come posta.

giovedì 17 novembre 2011, ore 21:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Razio ha scritto:
io me lo conservo, nel 2013 il premier sarà Bersani e presidente Prodi o Monti, con la pizza del meeting natalizio '13 come posta.

Bersani non sarà mai premier e manco il candidato del Pd.
Al limite farà il capocondomino del suo palazzo.

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

giovedì 17 novembre 2011, ore 21:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:

iochiti a pizza!

giovedì 17 novembre 2011, ore 21:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:

iochiti a pizza!

Sul fatto che Bersani non sarà mai candidato?
Anche due me ne iocu!

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

giovedì 17 novembre 2011, ore 21:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
mi piacciono ste scommesse :D

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

giovedì 17 novembre 2011, ore 21:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Cacciari su la7 ha praticamente letto il mio post.

venerdì 18 novembre 2011, ore 0:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Cacciari su la7 ha praticamente letto il mio post.

infatti cacciari le ha sempre indovinate tutte :lol:

venerdì 18 novembre 2011, ore 0:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Se monti non va alla montagna, è la montagna che va da monti :lol:
Cazz stamattina su radio 105 anno elencato il curriculm di monti, e da paura, monti e tramatu con il potere finanziario mondiale, e un capoccione di quelli che si riuniscono e decidono le sorti di nazioni e del mondo, comunque sia se abbiamo un pezzo così grosso al potere ho che ci sepperlirà ho magari ci risolleva dalla melma, bbò vedremom comunque il cavaliere a detto che sarà il PDL quando durerà questo governo :? :? :?

venerdì 18 novembre 2011, ore 0:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Io mi sono fatto un idea tutta mia sulla nuova formazione di governo:
In linea di principio,
-Non piace al PD ma allo stesso tempo fanno finta che gli piaccia perchè l'importante era esautorare Berlusconi;
-Piace al PDL ma allo stesso tempo devono osteggiarlo perchè è la causa della loro cacciata dal governo;
-Alla lega non piace.
-Il centro e soprattutto l'UDC si ci rispecchia perfettamente, e non solo perchè filo-cattolico.

Con queste premesse, purtroppo, ci sarà confusione e bagarre per qualsiasi proposta.
Oltre al governo bisognava esautorare anche il parlamento e il senato!

PS: sarbativi stu post!!!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

venerdì 18 novembre 2011, ore 9:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Tutti sarbati l'avemmu!!!!!!!!!!!

venerdì 18 novembre 2011, ore 11:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
la prossima settimana chiude la fiat a Termini imerese. Ovviamente è un problema che riguarda solo la Sicilia, non il governo Italiano.
Prima banche, poi gli operai.
I pescatori ancora aspettano i soldi del fermo biologico degli anni passati, ma sono solo pescatori, non sono banchieri.
Gli operai della COMECO a gela negli ultimi 2 mesi hanno fatto solo 2 settimane di lavoro.
Non si parla di cassa integrazione, non si parla di ammortizatori sociali di alcun tipo, nè si parla di reinvestimenti sul territorio per sanare una situazione ormai vergognosa negli stabilimenti petrolchimici. Ma sono solo operai, non sono parlamentari.
In sicilia aboliti i treni notturni e la campagna di ritiro di trenitalia (giustamente non è Trenisicilia) dalla nostra isola procede spedita. Devono risparmiare soldi per fare l'alta velocità a Nord. Intanto l'aeroporto di Comiso ancora non funziona, quello di Trapani è stato per mesi aeroporto militare e le difficoltà di spostamento di uomini e merci in Sicilia diventa sempre più problematico.
Ma stiamo parlando di Siciliani, non di padani.
Oggi ho prenotato una visita dermatologica all'ospedale, fissata per il 13 aprile 2012
. Ma io sono un Paolo qualunque, non sono Monti, Berlusconi, Bersani, La Russa, Di Pietro, Bossi, Tremonti, Prodi, Bindi, Gasparri, Fassino, Profumo, Passera.................................................................................
Ma loro conoscono bene i miei problemi e, come sempre, li risolveranno.
Perchè se lo Spread scende, il Pil sale, le banche hanno i soldi e chiederanno a me, stupido risparmiatore, altri sacrifici per coprire i loro nuovi debiti, io starò bene :)

e tutti sono talmente certi di questa cosa che non vale nemmeno la pena di parlarne nei tg, nei forum, neu Giornali, nei talk show, .....
Quindi mi scuso per queto sciocco sfogo, torno nel mio piccolo ufficio, dal quale purtroppo la grandezza di chi ci governa non si vede bene.

Immagine

venerdì 18 novembre 2011, ore 12:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
siciliano ha scritto:
la prossima settimana chiude la fiat a Termini imerese. Ovviamente è un problema che riguarda solo la Sicilia, non il governo Italiano.
Prima banche, poi gli operai.
I pescatori ancora aspettano i soldi del fermo biologico degli anni passati, ma sono solo pescatori, non sono banchieri.
Gli operai della COMECO a gela negli ultimi 2 mesi hanno fatto solo 2 settimane di lavoro.
Non si parla di cassa integrazione, non si parla di ammortizatori sociali di alcun tipo, nè si parla di reinvestimenti sul territorio per sanare una situazione ormai vergognosa negli stabilimenti petrolchimici. Ma sono solo operai, non sono parlamentari.
In sicilia aboliti i treni notturni e la campagna di ritiro di trenitalia (giustamente non è Trenisicilia) dalla nostra isola procede spedita. Devono risparmiare soldi per fare l'alta velocità a Nord. Intanto l'aeroporto di Comiso ancora non funziona, quello di Trapani è stato per mesi aeroporto militare e le difficoltà di spostamento di uomini e merci in Sicilia diventa sempre più problematico.
Ma stiamo parlando di Siciliani, non di padani.
Oggi ho prenotato una visita dermatologica all'ospedale, fissata per il 13 aprile 2012
. Ma io sono un Paolo qualunque, non sono Monti, Berlusconi, Bersani, La Russa, Di Pietro, Bossi, Tremonti, Prodi, Bindi, Gasparri, Fassino, Profumo, Passera.................................................................................
Ma loro conoscono bene i miei problemi e, come sempre, li risolveranno.
Perchè se lo Spread scende, il Pil sale, le banche hanno i soldi e chiederanno a me, stupido risparmiatore, altri sacrifici per coprire i loro nuovi debiti, io starò bene :)

e tutti sono talmente certi di questa cosa che non vale nemmeno la pena di parlarne nei tg, nei forum, neu Giornali, nei talk show, .....
Quindi mi scuso per queto sciocco sfogo, torno nel mio piccolo ufficio, dal quale purtroppo la grandezza di chi ci governa non si vede bene.

Hai ragione.
Le banche la fanno da padroni, e capisco pure del perchè non se ne parla....è un processo irreversibile...tutti lo capiscono, e non è teoria del complotto e u primu che afferma il contrario ci scippu a testa.
Gli islandesi si sono ribellati, ma ci finisci bona?? forse si perchè non hanno l'euro e sono in un mondo a parte. l'italiani un cia fanu.

venerdì 18 novembre 2011, ore 13:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

purtroppo ce la faremo.
Dico purtroppo perchè speravo in una crisi massiccia e purificante.
Purtroppo ci rimetteremo in gareggiata e continueremo la vita di sempre.

venerdì 18 novembre 2011, ore 22:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
purtroppo ce la faremo.
Dico purtroppo perchè speravo in una crisi massiccia e purificante.
Purtroppo ci rimetteremo in gareggiata e continueremo la vita di sempre.

Ce la faremo??? noi????
che c'entriamo noi???
a noi chiedono solo sacrifICI per salvare l'Italia che non vuole salvare noi.
é entusiasmante sacrificarsi per la patria e per i suo padroni

Immagine

sabato 19 novembre 2011, ore 12:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
è favorevole ma non puoi pensare che fara' il nuclerare un governo d' emergenza e dopo un referendum chiarissimo!
l'ici alla chiesa non l'ha messa mai nessuno e la dovrebbero mettere loro? brazo è un governo d'emergenza! non possono legiferare ad esempio sui pacs sull'eutanasia, in pratica su questioni ideologiche! dovranno fare le misure economiche e la normale amministrazione...anche perche sono presi per i gabbasisi dai partiti.

8x1000 e ici perdonami, ma non sono ideologie... sono quattrini, tanti quatrini!
c'è la crisi e quindi ci vogliono misure straordinarie, se no cci pozzu iri pure iu!

ti assicuro che sono ideologiche eccome! ad esempio io e te o io e ryoga la pensiamo diversamente perchè tu sei credente ed io no, anche quando sai che farebbe guadagnare fior di quattrini. le misure strordinarie che sono il nucleare e l'ici alla chiesa? ce ne sono molte a partire dalla patrimoniale

non c'è niente di ideologico in una tassa o in un compromesso, l'ideologia qui si chiama CAPITALISMO. E io, ideologicamente sono contro il capitalismo sempre e comunque. Dove comanda il capitale si perde l'uomo.
Non potrò mai accettare l'uomo al servizio del capitale, il mio ideale è il capitale al servizio dell'uomo!

Immagine

sabato 19 novembre 2011, ore 14:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo