Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Il governo Monty
io me lo conservo, nel 2013 il premier sarà Bersani e presidente Prodi o Monti, con la pizza del meeting natalizio '13 come posta.
giovedì 17 novembre 2011, ore 21:39 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Bersani non sarà mai premier e manco il candidato del Pd. Al limite farà il capocondomino del suo palazzo.
giovedì 17 novembre 2011, ore 21:49 |
|
|
Razio
City Soldier
|
giovedì 17 novembre 2011, ore 21:50 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Sul fatto che Bersani non sarà mai candidato? Anche due me ne iocu!
giovedì 17 novembre 2011, ore 21:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mi piacciono ste scommesse
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 17 novembre 2011, ore 21:54 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Cacciari su la7 ha praticamente letto il mio post.
venerdì 18 novembre 2011, ore 0:02 |
|
|
Razio
City Soldier
|
infatti cacciari le ha sempre indovinate tutte
venerdì 18 novembre 2011, ore 0:21 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
|
venerdì 18 novembre 2011, ore 0:24 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Io mi sono fatto un idea tutta mia sulla nuova formazione di governo: In linea di principio, -Non piace al PD ma allo stesso tempo fanno finta che gli piaccia perchè l'importante era esautorare Berlusconi; -Piace al PDL ma allo stesso tempo devono osteggiarlo perchè è la causa della loro cacciata dal governo; -Alla lega non piace. -Il centro e soprattutto l'UDC si ci rispecchia perfettamente, e non solo perchè filo-cattolico. Con queste premesse, purtroppo, ci sarà confusione e bagarre per qualsiasi proposta. Oltre al governo bisognava esautorare anche il parlamento e il senato! PS: sarbativi stu post!!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 18 novembre 2011, ore 9:29 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Tutti sarbati l'avemmu!!!!!!!!!!!
venerdì 18 novembre 2011, ore 11:54 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
la prossima settimana chiude la fiat a Termini imerese. Ovviamente è un problema che riguarda solo la Sicilia, non il governo Italiano. Prima banche, poi gli operai. I pescatori ancora aspettano i soldi del fermo biologico degli anni passati, ma sono solo pescatori, non sono banchieri. Gli operai della COMECO a gela negli ultimi 2 mesi hanno fatto solo 2 settimane di lavoro. Non si parla di cassa integrazione, non si parla di ammortizatori sociali di alcun tipo, nè si parla di reinvestimenti sul territorio per sanare una situazione ormai vergognosa negli stabilimenti petrolchimici. Ma sono solo operai, non sono parlamentari. In sicilia aboliti i treni notturni e la campagna di ritiro di trenitalia (giustamente non è Trenisicilia) dalla nostra isola procede spedita. Devono risparmiare soldi per fare l'alta velocità a Nord. Intanto l'aeroporto di Comiso ancora non funziona, quello di Trapani è stato per mesi aeroporto militare e le difficoltà di spostamento di uomini e merci in Sicilia diventa sempre più problematico. Ma stiamo parlando di Siciliani, non di padani. Oggi ho prenotato una visita dermatologica all'ospedale, fissata per il 13 aprile 2012 . Ma io sono un Paolo qualunque, non sono Monti, Berlusconi, Bersani, La Russa, Di Pietro, Bossi, Tremonti, Prodi, Bindi, Gasparri, Fassino, Profumo, Passera................................................................................. Ma loro conoscono bene i miei problemi e, come sempre, li risolveranno. Perchè se lo Spread scende, il Pil sale, le banche hanno i soldi e chiederanno a me, stupido risparmiatore, altri sacrifici per coprire i loro nuovi debiti, io starò bene e tutti sono talmente certi di questa cosa che non vale nemmeno la pena di parlarne nei tg, nei forum, neu Giornali, nei talk show, ..... Quindi mi scuso per queto sciocco sfogo, torno nel mio piccolo ufficio, dal quale purtroppo la grandezza di chi ci governa non si vede bene.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 18 novembre 2011, ore 12:36 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | siciliano ha scritto: la prossima settimana chiude la fiat a Termini imerese. Ovviamente è un problema che riguarda solo la Sicilia, non il governo Italiano. Prima banche, poi gli operai. I pescatori ancora aspettano i soldi del fermo biologico degli anni passati, ma sono solo pescatori, non sono banchieri. Gli operai della COMECO a gela negli ultimi 2 mesi hanno fatto solo 2 settimane di lavoro. Non si parla di cassa integrazione, non si parla di ammortizatori sociali di alcun tipo, nè si parla di reinvestimenti sul territorio per sanare una situazione ormai vergognosa negli stabilimenti petrolchimici. Ma sono solo operai, non sono parlamentari. In sicilia aboliti i treni notturni e la campagna di ritiro di trenitalia (giustamente non è Trenisicilia) dalla nostra isola procede spedita. Devono risparmiare soldi per fare l'alta velocità a Nord. Intanto l'aeroporto di Comiso ancora non funziona, quello di Trapani è stato per mesi aeroporto militare e le difficoltà di spostamento di uomini e merci in Sicilia diventa sempre più problematico. Ma stiamo parlando di Siciliani, non di padani. Oggi ho prenotato una visita dermatologica all'ospedale, fissata per il 13 aprile 2012 . Ma io sono un Paolo qualunque, non sono Monti, Berlusconi, Bersani, La Russa, Di Pietro, Bossi, Tremonti, Prodi, Bindi, Gasparri, Fassino, Profumo, Passera................................................................................. Ma loro conoscono bene i miei problemi e, come sempre, li risolveranno. Perchè se lo Spread scende, il Pil sale, le banche hanno i soldi e chiederanno a me, stupido risparmiatore, altri sacrifici per coprire i loro nuovi debiti, io starò bene e tutti sono talmente certi di questa cosa che non vale nemmeno la pena di parlarne nei tg, nei forum, neu Giornali, nei talk show, ..... Quindi mi scuso per queto sciocco sfogo, torno nel mio piccolo ufficio, dal quale purtroppo la grandezza di chi ci governa non si vede bene. | | | | |
Hai ragione. Le banche la fanno da padroni, e capisco pure del perchè non se ne parla....è un processo irreversibile...tutti lo capiscono, e non è teoria del complotto e u primu che afferma il contrario ci scippu a testa. Gli islandesi si sono ribellati, ma ci finisci bona?? forse si perchè non hanno l'euro e sono in un mondo a parte. l'italiani un cia fanu.
venerdì 18 novembre 2011, ore 13:08 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
purtroppo ce la faremo. Dico purtroppo perchè speravo in una crisi massiccia e purificante. Purtroppo ci rimetteremo in gareggiata e continueremo la vita di sempre.
venerdì 18 novembre 2011, ore 22:58 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Ce la faremo??? noi???? che c'entriamo noi??? a noi chiedono solo sacrif ICI per salvare l'Italia che non vuole salvare noi. é entusiasmante sacrificarsi per la patria e per i suo padroni
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 19 novembre 2011, ore 12:17 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
non c'è niente di ideologico in una tassa o in un compromesso, l'ideologia qui si chiama CAPITALISMO. E io, ideologicamente sono contro il capitalismo sempre e comunque. Dove comanda il capitale si perde l'uomo. Non potrò mai accettare l'uomo al servizio del capitale, il mio ideale è il capitale al servizio dell'uomo!
|
sabato 19 novembre 2011, ore 14:46 |
|
|