Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
nn sono arrivata in tempo... :(
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 4 novembre 2011, ore 19:06 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: nn sono arrivata in tempo... :(
Assoluta normalità. Le cose vecchie se non curate crollano. Se mi devo abiliare per ogni cosa che crollerà a gela per l'incuria e la poca lungimiranza, finisco per ammalarmi.
E' gisuto che che venga giù tutto, perch i gelesi di oggi non si meritano di avere un solo edificio, un solo monumento, una sola cosa che possa ricondurre ai nostri predecesseri, capaci e siuramente molto migliori di noi.
Quando cadrà la Torre di Manfria non mi stupirò.
sabato 5 novembre 2011, ore 12:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma non è già crollata??
|
sabato 5 novembre 2011, ore 14:21 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
sabato 5 novembre 2011, ore 14:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 5 novembre 2011, ore 15:01 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
... è crollata si , no, in parte.. date notizie certe
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 8 novembre 2011, ore 22:24 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 8 novembre 2011, ore 22:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
robbè...è crollata da un pezzo nelle menti e nelle faccende dei nostri pseudo-politici...che non hanno saputo valorizzarla, attenzionarla e nemmeno recuperarla....manco vigilarla...
insomma delle chiaviche di amministratori
|
mercoledì 9 novembre 2011, ore 13:32 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
preservarne almeno la facciata no... eh ??
lunedì 21 novembre 2011, ore 16:09 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
No, voglio un centro commerciale lì!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 17:16 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Un centro scommerciale? Scordatelo, non lo faranno mai
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 17:21 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
però al naturale....all'aperto
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 19:33 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
no, belle pareti a vetri che riflettono il mare, ampio parcheggio sul tetto con vista mare, sotto passaggio per acccesso in spiaggia.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 23:01 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ricorda che siamo a Gela no a Dubai...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 22 novembre 2011, ore 12:14 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
anche noi abbiamo sangue arabo, Dubai non è poi così lontana. E poi la farei stile Gela, coi cassonetti bruciati davanti all'ingresso e l'ascensore panoramico che non funziona. Tanto per ribadire che noi siamo noi!
|
martedì 22 novembre 2011, ore 13:45 |
|
|