Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
buon anno a tutti 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio buon anno a tutti
CARISSIMI AMICI DEL FORUM,AUGURO A TUTTI VOI UN FELICISSIMO ANNA NUOVO...RICCO DI AMORE E FELICITà.
SCUSATE LA MIA LATITANZA,MA IN CASA HO MIA SORELLA CN MARITO E PROLE....
INOLTRE CI STIAMO AMMALANDO A CATENA,HA COMINCIATO ANNA,POI MIO MARITO,IO,MIO NIPOTE,E ADESO MIA SORELLA...INSOMMA UN COVO DI GERMI!!!
OGNI TANTO ENTRO,MA NN FACCIO IN TEMPO CHE O MI CHIAMANO O MI LEVANO IL PC.....QUINDI NE APPROFITTO ADESSO PER FARVI I MIEI MIGLIORI AUGURI A TUTTO IL FORUM.

BACI BACI BACI MIRIAM

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 1 gennaio 2008, ore 20:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Ciao zia miii!
Auguri di buon anno anche a te e a famiglia!
Tutti ammalati :shock: e ma io te l'avevo detto di scappare lontano :lol: :lol: scherzoo.... lo so che sei una mamma e una moglie premurosa e amorevole assai! :wink:


martedì 1 gennaio 2008, ore 20:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Auguri anche a te.... anche a casa mia siamo un covo di germi, anzi in tutto il palazzo familiare. :cry:

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


martedì 1 gennaio 2008, ore 21:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21
Messaggi: 734
Località: milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ciao Miriam... tantissimi auguri di buon anno anche a te e famiglia

_________________
BENVENUTA SARA
Immagine


martedì 1 gennaio 2008, ore 21:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
cummà tonna presto..ci manca la tua giovialità
l'importante è che siano malanni passeggeri
ciao e buon anno anche a te


martedì 1 gennaio 2008, ore 22:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
AUGURI MIMI, a te è a tutti gi amici del forum.
per me è stato un anno da dimenticare, spero che quest'anno sia diverso.

_________________
Spirito libero


martedì 1 gennaio 2008, ore 22:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
AUGURI di buon anno!!!!

_________________
Immagine


mercoledì 2 gennaio 2008, ore 1:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
AUGURI MO SOROOO MIIIIIì!!! :wink: :D :D :D Arripigghiativi tutti e ti vulemmu attiva do forum!Un vasuneddu bedda (xò ummi mmiscari i malann :wink: )! :D :D :D

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


mercoledì 2 gennaio 2008, ore 4:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Auguri di buon anno a tutti i miei amici del forum a cominciare da ma cumpa ciofanni a cumpa ziupeppi ai miei nipoti ryoga (ta ccattasti a 500 :D )jack(miskinu ti tucca travagghiari di sti iorna?) a Dada (chi dici il pancione mi sa ca u miu aumintau kiossai do to :D )a gianiro(giani vitti ki c´e´saru ki fa ci la dittu quattru?) a max (ti divirtisti a genova?)a robeto baggio a anami a citta a liceale a roy a ellenico a kpax a devil e a tuuti quelli che si sono iscritti le ultime due settimane,scusatemi ppo ritardu ma l´ultima mpanata ca mi manciaiu un na potti digerire(staiu babbiannu)ho avuto ospiti il mio migliore amico e famiglia e alcuni miei parenti che sono venuti dall´ítalia ,ogni tantu quannu aviva du minuti dava na taliata o forum ma un aviva tempu i scriviri scusatemi di nuovo caru´,e scusatemi se mi scurdaiu a qualcuno,Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia o patruni da casa mava scurdatu :shock: Enzo auguri di buon anno e grazie per quello che fai per questo forum sei un grande :wink:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


sabato 5 gennaio 2008, ore 11:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Auguri di buon anno a tutti i miei amici del forum a cominciare da ma cumpa ciofanni a cumpa ziupeppi ai miei nipoti ryoga (ta ccattasti a 500 :D )jack(miskinu ti tucca travagghiari di sti iorna?) a Dada (chi dici il pancione mi sa ca u miu aumintau kiossai do to :D )a gianiro(giani vitti ki c´e´saru ki fa ci la dittu quattru?) a max (ti divirtisti a genova?)a robeto baggio a anami a citta a liceale a roy a ellenico a kpax a devil e a tuuti quelli che si sono iscritti le ultime due settimane,scusatemi ppo ritardu ma l´ultima mpanata ca mi manciaiu un na potti digerire(staiu babbiannu)ho avuto ospiti il mio migliore amico e famiglia e alcuni miei parenti che sono venuti dall´ítalia ,ogni tantu quannu aviva du minuti dava na taliata o forum ma un aviva tempu i scriviri scusatemi di nuovo caru´,e scusatemi se mi scurdaiu a qualcuno,Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia o patruni da casa mava scurdatu :shock: Enzo auguri di buon anno e grazie per quello che fai per questo forum sei un grande :wink:


Tu dicu iu comu eratu impegnato..autru chi parenti,tutte scuse...eratu impegantu a mangiariti a quintalata di rami
chi ti fici to mugghieri..per non parlare de mpanati.scummettu che li devi finire di digerire... :lol:


sabato 5 gennaio 2008, ore 11:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
ziupeppi ha scritto:
gerry68 ha scritto:
Auguri di buon anno a tutti i miei amici del forum a cominciare da ma cumpa ciofanni a cumpa ziupeppi ai miei nipoti ryoga (ta ccattasti a 500 :D )jack(miskinu ti tucca travagghiari di sti iorna?) a Dada (chi dici il pancione mi sa ca u miu aumintau kiossai do to :D )a gianiro(giani vitti ki c´e´saru ki fa ci la dittu quattru?) a max (ti divirtisti a genova?)a robeto baggio a anami a citta a liceale a roy a ellenico a kpax a devil e a tuuti quelli che si sono iscritti le ultime due settimane,scusatemi ppo ritardu ma l´ultima mpanata ca mi manciaiu un na potti digerire(staiu babbiannu)ho avuto ospiti il mio migliore amico e famiglia e alcuni miei parenti che sono venuti dall´ítalia ,ogni tantu quannu aviva du minuti dava na taliata o forum ma un aviva tempu i scriviri scusatemi di nuovo caru´,e scusatemi se mi scurdaiu a qualcuno,Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia o patruni da casa mava scurdatu :shock: Enzo auguri di buon anno e grazie per quello che fai per questo forum sei un grande :wink:


Tu dicu iu comu eratu impegnato..autru chi parenti,tutte scuse...eratu impegantu a mangiariti a quintalata di rami
chi ti fici to mugghieri..per non parlare de mpanati.scummettu che li devi finire di digerire... :lol:

Mpa pe ma muggheri mi sta battennu i spaddri ppi farimi fari u ruttino :lol: :lol:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


sabato 5 gennaio 2008, ore 12:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron