nel fra tempo ieri il nome di gela su italia uno e stato messo in bel vetrina ...
Perche tanta gente di gela e venuta a ringraziarmi per avere parlato di gela senza rinegarla...
E di avere mostrato di essere fiero di essero sicilianno rispondendo molto volte in sicilianno...
Io posso fare il scemo fino a quando siamo su you tube ma io amo gela...
Io guardo le partite del gela da belgio...
So molto bene che il gela meritiva di andare in c1 ma non dicciamo pero mensogne in quel tempo la situatione finanziaria non era buona...
Ora il gela dopo un inizio di campionato a vuoto a fatto una serie di belle partite che fa ben sperare per il seguito...
Io quando le cose si fano serie vedrete come sonno fiero molto fiero di essere sicilianno...
Per la gente che mi conosci sa benissimo che tutto quello che sto facendo un giorno fara del bene a gela...
Perche io e mio fratello stiamo provendo a entrare in tv e ce la faremo...
La gente ci vuole bene guardate ieri il publico era in piedi...
Ma quande volte arriva che la gente si alza solo quando ci sonno grande cose...
Io sto per il momento facendo promo...
Io sonno fan di michael jackson e da lui ho imparato che se ne parli bene o male di te e sempre publicita...
E michael jackson ogni volta che fa parlare di lui anche negativamente fa risalire le vendite dei suoi album perche la gente si ricorda di lui e dunque va a comprera il cd...
Io so molto bene come funziona la gente e la gente quando vede dei culi di donne...
Quando vede insulti
Quando vede cose dicciamo che normalemente non si fano ...
La gente va a vedere...
Io sonno venuto in questo mondo per lasciare un segno...
E fino a quando non avro fatto questo saro sempre qui...
Vi posso assicurare che amo forte la mia sicilia ...
E che quando saro in momenti importanti vi daro sodisfationi
Avevo un progeto con enzo...
Di fare un video per la promo del sito...
E penso che sara il mio primo lavoro per il 2008...
Sara un video dove trovero tutte le qualita di gela...
Un lungo mare e una spiaggio bellissima
Un mangiare buono
Della gente molto cattalica...
Un cultura antica
ecco