Autore |
Messaggio |
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Re: The End
.. cè un iceberg davanti, tu sai come fare per portare la nave in porto , ammiraglio
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 22 novembre 2011, ore 19:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
andrà tutto bene!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 22 novembre 2011, ore 19:22 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
lo penso anche io ti abbraccio
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 22 novembre 2011, ore 21:02 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Scrivo qust'ultima cosa, il fatto che il medico mi abbia detto che si può trattare di una cosa così grave e perchè sono stato io che le ho detto di parlare chiaro, gli ho detto che sono un paziente paziente comunque non voglio sembrare di quelli che vogliono attirare l'attenzione, mi sono solo sfogato con voi, solo questo, anche se mi sono un pò pentito di parlare di ciò, comunque A dopo vi farò sapere sappiate che sono sereno, come un cielo sereno
_________________ Spirito libero
|
martedì 22 novembre 2011, ore 22:35 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
hai fatto bene a parlarne con noi..non ti scusare e nn pentirtene se ne hai sentito il bisogno... facci sapere appena sai qualcosa
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 22 novembre 2011, ore 22:41 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Sono certo che alla fine sarà stato solo uno spavento.
martedì 22 novembre 2011, ore 23:32 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Ma io non sono spaventato, giuro sono preparato da tempo, per me il vero dolore e la morte di un figlio non la morte di se stessi, comunque si vedra'.
|
mercoledì 23 novembre 2011, ore 0:48 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Zio max, mi spiace. ho letto poco fa. Queste cose son diventate all'ordine del giorno oggi come oggi, quasi che a sentirle non ci si fa più caso. io ho uno zio con il male... ma grazie a Dio sta rispondendo bene alle terapie e i dottori gli danno ottime speranze. beh, spero che vada tutto bene . pregheremo su questa cosa... vero ragazzi? dacci presto buone nuove zio max, a presto.
|
mercoledì 23 novembre 2011, ore 1:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
mercoledì 23 novembre 2011, ore 8:06 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Anche secondo me hai fatto bene a parlarne con noi...altrimenti come avremmo potuto darti il nostro sostegno morale? Anche a questo serve il forum
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 23 novembre 2011, ore 11:29 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
avete visto che assolve ancora alla sua funzione? e voi lo volete chiudere!
|
mercoledì 23 novembre 2011, ore 13:24 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Chi è che lo vuole chiudere?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 23 novembre 2011, ore 16:24 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Stai sereno, tutto andrà per il meglio. Forza e coraggio grande Max.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 24 novembre 2011, ore 0:10 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
|
giovedì 24 novembre 2011, ore 18:42 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Lunedì pomeriggio su indicazione del mio capo, vado a fare una visita da un famoso oncologo dell'ospedale molinette di Torino, pensate!! essendo che questa visita avrà un costo elevato, il mio capo a fatto in modo di farla passare per visita aziendale di conseguenza l'azienda pagherà la visità vi terrò informati su tutto Ragà sono fortunato di lavorare in una azienda fatta di persone speciali, specialmente il mio capo e di una bontà e di un carisma estremo, sono poche le aziende che aiutano così i propi operai, sentento le tante realtà che ci sono sopratutto al sud, mi ritengo fortunato; Avvolte immaggino che questa azienda fosse a Gela, e che io potrei vivere nella mia città, e fare in modo di poter aiutare tanti amici è giovani di Gela a lavorare, ma purtroppo e solo un sogno un immagginazione
|
sabato 26 novembre 2011, ore 18:22 |
|
|