Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 20:29 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
Ciao roby Anche io gioco con Hattrick La mia Squadra si chiama ccgela ( 171707 )Regione: St.Gallen. Nazione: Schweiz. dimmi il nome della tua con il numero di codice cosi ti sfido per un'amichevole internazionale ciao e buon divertimento
|
martedì 1 gennaio 2008, ore 17:38 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Roberto ma chi è quella figona della foto?
martedì 1 gennaio 2008, ore 17:44 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Quale figona?
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 1 gennaio 2008, ore 18:11 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
La ragazza accanto a Roberto Baggio..
martedì 1 gennaio 2008, ore 18:38 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 5:15 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 5:18 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
grazie a jack per il commento positivo ache se abbiamo parlato poco! robertoBaggio invece non lo ringrazio che già basta quando lui ringrazia me Luca anche io ho la squadra ad hattrick, si chiama dedro team. per ora sono impegnata in una coppa fra amici, ma a presto per una sfida con te. noemi non avevo capito fosse del forum, hai ragione a dire che sono andata via presto, sarei rimasta volentieri ma mia madre aveva bisogno di un passaggio per tornare a casa. Al prossimo meeting spero di esserci e di potere stare il tempo necessario per integrarmi completamente al gruppo.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 13:58 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | ryoga ha scritto: quoto enzo...alla faccia del mini - meeting...evamo davvero tanti e ben assortiti voglio rivolgere il mio primo pensiero alle facce nuove (x me) sugnustuffu è una persona straordinaria, non me lo aspettavo così "esplosivo". ci siamo fatti un sacco di risate.veramente una piacevole sorpresa. la moglie è una persona ironica, semplice e molto pacata. la coppia ideale ddi79 mi è sembrata una ragazza davvero semplice e a modo...un tantino timida forse....ma possiamo capirla ....era il suo primo meeting gianiro e dada, fraterni amici .....grazie x l'ospitalità e x il video che da anni volevo vedere hellokitti, anche lei al 1° meeting, ci deve una scampagnata!! jack, spavaldo come sempre, arzillo più ke mai roy, un po sottotono invece.....MA CHI TI SUCCIRIU, ROY? kpax, una conferma, un amico, un con - fratello enzo, IL MODERATORE liceale tania, una perla di ragazza robybaggio, lestofante senza eguali........MO FRATEEEE heineken, simpatia e pacatezza underground...ha fatto l'ingresso trionfale ieri.... BRAVO BRAVO!!! città, amico 1 e 2....possono fare la pubblicità della barilla (dove c'è barilla c'è casa )....ah se cercate un posto auto coperto.....chiedete a loro.... si stanno "specializzando" in materia dimentico qualcuno? spero d no...in caso contrario correggetemi. alla prossima... FAMIGLIA FORUM!!! | | | | |
Grazie ryoga...ma anche Città, Jack ed Hellokitty...i sentimenti sono ricambiati al 100% Grazie a Sugnustuffu...simpatico ed esplosivo come sempre...anche sua moglie ormai è una di noi E' stato bello chiacchierare con quelli di voi che sono rimasti fino alla fine (a congelarci leggermente )...Enzo e Tania, Roy, Kpaxv, con cui penso di aver chiarito una volta per tutte che non ce l'ho con lui Ma anche tutti quelli che non ho menzionato....è stato un piacere rivedervi
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 14:10 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 15:21 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
Va bene roby quando ai un pò più di tempo e sei più pratico giochiamo grazie e sempre forza Milan ciao
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 15:32 |
|
|
Luca29
Super user
|
Io faccio il campionato e qualche amichevole non e che ho sempre tempo per stare a preparare la squadra se giocano sempre gli stessi poi si stancano buon divertimento ciao
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 15:37 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
nn so xkè nn ci lavoro più in agenzia..
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 17:54 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Può darsi
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 21:10 |
|
|