Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: Pokerino?????
Ho appena letto che ci saranno ritardi per l'inizio del cash....segue MP
|
lunedì 14 giugno 2010, ore 18:36 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
Il Poker cash in Italia è partito il 18/07/2011 Qualcuno del forum sta giocando online? Io gioco quasi tutti i giorni e devo dire che è diventato qualcosa piu di un hobby per impegno e ritorno economico(senza il quale farei faticare a far quadrare il bilancio familiare).A confronto con i tornei la fortuna incide molto meno e l'andamento è molto piu costante e anche il gioco in se mi piace di piu. Inoltre ho iniziato a dare lezioni...se qualcuno è interessato i risultati sono garantiti Grafico sui risultati ai tavoli di BWIN (non tiene conto di tutti i bonus...)
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
mercoledì 30 novembre 2011, ore 22:41 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
cioè.. guadagni 100o euro al mese giocando al poker??
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 30 novembre 2011, ore 22:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ammazza!!! bellu travagghiu si ttruvau giga!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 1 dicembre 2011, ore 9:21 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|