Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: Pokerino?????
Ho appena letto che ci saranno ritardi per l'inizio del cash....segue MP
|
lunedì 14 giugno 2010, ore 18:36 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
Il Poker cash in Italia è partito il 18/07/2011 Qualcuno del forum sta giocando online? Io gioco quasi tutti i giorni e devo dire che è diventato qualcosa piu di un hobby per impegno e ritorno economico(senza il quale farei faticare a far quadrare il bilancio familiare).A confronto con i tornei la fortuna incide molto meno e l'andamento è molto piu costante e anche il gioco in se mi piace di piu. Inoltre ho iniziato a dare lezioni...se qualcuno è interessato i risultati sono garantiti Grafico sui risultati ai tavoli di BWIN (non tiene conto di tutti i bonus...)
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
mercoledì 30 novembre 2011, ore 22:41 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
cioè.. guadagni 100o euro al mese giocando al poker??
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 30 novembre 2011, ore 22:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ammazza!!! bellu travagghiu si ttruvau giga!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 1 dicembre 2011, ore 9:21 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
In realtà il grafico parte dal mese di Settembre...c'è da dire che ho giocato(e vinto anche altrove) e che i bonus sono sostanziosi. Quindi 1000€ al mese no ma neanche tanto lontano...si spera nei prossimi mesi di arrivare e superare quel traguardo Che poi sono una cifra ridicola se consideriamo i guadagni dei professionisti (10 ma anche 100 volte tanto) ma io 1) non lo sono minimamente visto che mi sveglio alle 7 ogni mattina per andare a faticare 2) Gioco a livelli molto bassi dove di piu onestamente e difficile fare
[/url]
|
giovedì 1 dicembre 2011, ore 12:33 |
|
|
Giga
Super user
|
e Magari...sti spicci non bastano neanche per gli sfizi della mogliettina Per altre cose trascurabili tipo affitto,bollette,spesa,carburante,assicurazioni ecc.... mi tocca fare lo schiavo ogni giorno come tutti i "non furbi" di questa Nazione
[/url]
|
giovedì 1 dicembre 2011, ore 12:36 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Chiamali spicci...è quasi un altro stipendio! Beata la tua mogliettina!!! Devo dire a gianiro di farsi dare qualche lezione
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 1 dicembre 2011, ore 12:42 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 1 dicembre 2011, ore 15:01 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Giga sarà molto bravo per riuscire a vincere con costanza. Io so di essere negato. Mi piace giocare fra amici, perdere quei 20 euro e irimi a sittari do divano.
giovedì 1 dicembre 2011, ore 22:04 |
|
|
Giga
Super user
|
Bravo non sono...perchè se ero bravo riuscirei a vincere 10 volte tanto;però conosco i miei limiti e so contro chi mi conviene giocare...sono bravo a giocare su tanti tavoli(15 contemperaneamente) senza perdere concentrazione il che mi permette in poco tempo e a livelli bassi di fare guadagni discreti. Per il resto è un gioco di abilità...la componente di fortuna si abbatte nel tempo. Per il resto scherzavo quando dicevo che le vincite servono per gli sfizi della mogliettina...abbiamo fatto delle spese un po piu grosse ma necessarie che avremmo dovuto rimandere ma per lo piu vanno nel budget familiare di tutti e mese e stop
[/url]
|
giovedì 8 dicembre 2011, ore 18:36 |
|
|