Autore |
Messaggio |
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Scrivilo nell'apposito spazio... ci metti i video incriminati in maniera che rosario si renda conto di chi stiamo parlando e poi gli fai la proposta...secondo me l'accetta
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 17:09 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
dai ragazzi non esageriamo. un pò di clemenza, aiutiamolo a redimersi. tutto sommato è un ragazzo che può essere recuperato purtroppo la tv diffonde modelli comportamentali al limite della demenza e molto volgari. basti pensare a tutti i programmi che giornalmente ci propinano sulle tv di stato e commerciali, un piccolo esempio: i reality i programmi della Defilippi (ad esclusione di "amici "se non altro perchè c'è Salsetta) e mille altre porcate. Recuperiamo Terenzio
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 18:04 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
| | | | francesco ha scritto: dai ragazzi non esageriamo. un pò di clemenza, aiutiamolo a redimersi. tutto sommato è un ragazzo che può essere recuperato purtroppo la tv diffonde modelli comportamentali al limite della demenza e molto volgari. basti pensare a tutti i programmi che giornalmente ci propinano sulle tv di stato e commerciali, un piccolo esempio: i reality i programmi della Defilippi (ad esclusione di "amici "se non altro perchè c'è Salsetta) e mille altre porcate. Recuperiamo Terenzio | | | | |
non so...
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 18:06 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | francesco ha scritto: dai ragazzi non esageriamo. un pò di clemenza, aiutiamolo a redimersi. tutto sommato è un ragazzo che può essere recuperato purtroppo la tv diffonde modelli comportamentali al limite della demenza e molto volgari. basti pensare a tutti i programmi che giornalmente ci propinano sulle tv di stato e commerciali, un piccolo esempio: i reality i programmi della Defilippi (ad esclusione di "amici "se non altro perchè c'è Salsetta) e mille altre porcate. Recuperiamo Terenzio | | | | |
bravo francesco, aiutiamo Terenzio, alla fine e sempre un paesano, un pò strano però, ce nè di peggio.
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 18:22 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 18:23 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 18:24 |
|
|
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
Io sonno nato in belgio come fa a togliermo la cittadinaza gelese?
Io sonno pui belga che sicilianno...
Anche se il mio sangue e sicilianno...
Communque dire che sonno una vergogna per gela questo e un gran bella palla...
Io non sonno un pazzo e non voglio essere recuperato...
Questa situatione mi sta francamente stufando...
Ho fatto una video da porco
Ma fa video del fratello dove faccio un messagio di pace e d'amore bellissimo questo non si dicce niente perche forse e meglio sempre vedere solo il male di una personna
Io vivo in belgio e crocetta non mi togliera niente...
Io ho le carte belge e qui in belgio nessuno si lamenta di me
Alora ciao e il vostro sindico mi ha mandato un mail molte gentile non penso che mi fara del male come dite vuoi...
Perche cé gente che ama quello che faccio e chi mi ama cosi come sonno.. Io sonno un bambino le cose ne le vedo come vuoi
Io quando faccio una cosa la faccio e basta non sonno qui a pensare se fa male o bene ... Perche penso che si vede che mi sto solo divertendo...
Communque io non mi fermero perche questo parole che avete detto ve le faro mangiare
Ora lavorero 2 volte di pui perche io non sonno una me*da
Vi faro mangiare le vostre parole...
Io sonno una personna sensibile e sonno molto ferito ... Ma queste ferite mi farano diventare grande
Forse vi devo solo dire grazie
perche oggi penso di avere voglia di dimostrare che io sonno un artista vero
ciao
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 18:36 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 18:37 |
|
|
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
vedete questo ... E basta di dire che sonno una vergogna http://fr.youtube.com/watch?v=hojKiHmXBAYSicuri che sonno una vergogna... Ascoltate bene le parole...
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 18:40 |
|
|
Terenzio777
Super user
|
No calo pui a gela questo e poco ma sicuro...
Tanto sto bene qui a bruxelle...
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 18:43 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 18:46 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Allora per favore non dire di essere siciliano! Ascolta non mi va di perder tempo ancora così, ti chiedo solo di non esagerare
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 19:01 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
VA 'MPARATI L'ITALIANO ALMENOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 19:02 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 19:54 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
Mi stupisce sapere che in Belgio ci sia qualcuno che apprezza quello che fai (forse sono tutti tuoi simili) Tu sei il classico tipo che venderebbe l'anima al diavolo pur di fare soldi e di avere successo.... ma sono fermamente convinta che non diventerai mai nessuno. Sei volgare e non sai collegare un solo pensiero in maniera coerente e razionale... per far ridere ci vuole cervello e tu credo che ne abbia poco e quel poco non ti serve nemmeno per pensare ... Continua pure a fare ciò che fai se questo ti fà divertire ... ognuno nella vita è padrone di ridicolizzarsi come vuole....
_________________ BENVENUTA SARA
|
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 23:10 |
|
|