che fa...ci crediamo? sennò ci dicono che siamo troppo pessimisti...
bello deve venire, ma ancora sono in mezzo ad una strada.
p.s. mi devono spiegare i gran giornalisti del giornale di gela che centrano i bee gees con i lavori del teatro comunale
mercoledì 21 dicembre 2011, ore 21:49
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Re: teatro comunale
Qui veramente ci voglio credere con tutto me stesso!!!!
Mjrko, avere il palco, o meglio la scena, così grande, è un pregio per un teatro e quello di Gela era famoso proprio per questo. E' piccolo, ma capiente ed un teatro deve essere così, raccolto. Tutto proiettato sulla scena. Non vedo l'ora di andare a vedere la prima.
Razio, guardando le immagini penso che ci vorranno un 5 mesi al completamento. Ormai sembra che manchi solo l'allestimento e quello si fa in poco tempo.
confermo che i beegees non c'entrano una ceppa di ca**o.
mercoledì 21 dicembre 2011, ore 21:50
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Speriamo, mancano 5 mesi da 15 anni... lo smoking per la prima l'affittiamo appena i video sono piu' rassicuranti
mercoledì 21 dicembre 2011, ore 21:53
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Razio ha scritto:
Speriamo, mancano 5 mesi da 15 anni... lo smoking per la prima l'affittiamo appena i video sono piu' rassicuranti
Quello si e vero che siamo disillusi. Speriamo bene. Io lo smoking ce l'ho già....lo spolvererò per la prima del teatro che vidi di straforo all'interno a 13 anni.
mercoledì 21 dicembre 2011, ore 21:55
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
devo essere sincera....anche a me piacerebbe assistere alla prima e a breve!!!
ma si!....io ci voglio credere!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
Qui veramente ci voglio credere con tutto me stesso!!!!
Mjrko, avere il palco, o meglio la scena, così grande, è un pregio per un teatro e quello di Gela era famoso proprio per questo. E' piccolo, ma capiente ed un teatro deve essere così, raccolto. Tutto proiettato sulla scena. Non vedo l'ora di andare a vedere la prima.
bhe, considerate che il "Comunale" esisteva anche più di 100 anni fa e che Terranova di Sicilia non era grande come l'attuale Gela... per l'epoca era adatto alla popolazione...era grande si! la scena non è "tutta " quella che vedete.. li ancora si devono creare le cosidette "quinte"....più o meno si riduce di metà la scena però è bello...mi sono emozionata a vederlo
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
ryoga ha scritto:
gelesi, notizie?
si, oggi ha piovuto!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
domenica 15 gennaio 2012, ore 18:20
ryoga
City Soldier
lassa chiovr, ch' un sicca nent
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Non c'è volontà di investirvi.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
lunedì 16 gennaio 2012, ore 14:31
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
ellenico ha scritto:
Non c'è volontà di investirvi.
perchè li devono investrire?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
lunedì 16 gennaio 2012, ore 15:12
ryoga
City Soldier
macchè investire!! è pronto!! mancano solo le poltroncine ed è pronto!!! lasciarlo andare al macero di nuovo sarebbe da idioti!