Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
spero che il sindaco un sì stùffa. 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggio spero che il sindaco un sì stùffa.
facciamo in modo di rendere un pò piacevole, la permanenza sul foum al sign. sindaco, perchè ho paura che a causa dei tanti problemi che attanagliano la città,e che noi giustamente mettiamo in evidenza, ( ho paura chi sì stuffa), alla fine e bello che abbiamo la possibilità di poter dire la nostra direttamente al sindaco, quindi, unnù facemmu stuffari. VIVA IL FORUM VIVA GELA è perchè nò VIVA CROCETTA.

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 18:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Vabbè Max,
che gli dobbiamo dire..."che ssu beddri st'occhi"!

giany, non capire male io non sono a favore di nessuno,però prova ad immagginare ad essere per un attimo il sindaco di gela.
unnè facili, ed allora aiutiamolo invece di attaccarlo,diamogli degli spunti per migliorare.

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 19:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
max ha scritto:
giany, non capire male io non sono a favore di nessuno,però prova ad immagginare ad essere per un attimo il sindaco di gela.
unnè facili, ed allora aiutiamolo invece di attaccarlo,diamogli degli spunti per migliorare.

d'accordo con te.....speriamo che il sindaco non si stuffa e non viene piu'.....

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 20:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio Re: spero che il sindaco un sì stùffa.
max ha scritto:
facciamo in modo di rendere un pò piacevole, la permanenza sul foum al sign. sindaco, perchè ho paura che a causa dei tanti problemi che attanagliano la città,e che noi giustamente mettiamo in evidenza, ( ho paura chi sì stuffa), alla fine e bello che abbiamo la possibilità di poter dire la nostra direttamente al sindaco, quindi, unnù facemmu stuffari. VIVA IL FORUM VIVA GELA è perchè nò VIVA CROCETTA.

ANCHIO MI ASSOCIO

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 21:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
maxblu ha scritto:
max ha scritto:

ANCHIO MI ASSOCIO

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Possiamo ritenerci fortunati di avere qui il nostro primo cittadino
e per la gentilezza con cui ci risponde sempre,
ma credo che lui conosca già tutti i problemi della città,
dobbiamo solo capire che l'iter per eseguire certe cose è lungo
e non dipende sempre da lui se c'è qualche disservizio.

Diamo a Rosario invece uno spazio dove potersi rilassare tra amici!

Ancora grazie Rosario per la tua presenza sul forum!

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 21:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
max ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te!
E' normale che quando una persona si sente dire sempre le stesse cose può perdere l'emozione iniziale che aveva nel scrivere nel forum.
Come ha detto il sindaco "le risorse non sono infinite".

http://www.vodafonecasa.com

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 22:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Vabbè Max,
che gli dobbiamo dire..."che ssu beddri st'occhi"!

Effettivamente... :roll:

LINEA DIRETTA CON IL SINDACO è una sezione dedicata a domande e richieste ben precise, l'ha voluta il Sindaco e state tranquilli che non troverà noioso il Forum per questo.
Se lo vorrà potrà liberamente partecipare alle discussioni nelle altre sezioni.
Dobbiamo ASSOLUTAMENTE evitare di intasare il Forum con post non pertinenti alle sezioni, o con topic che richiamino argomenti già trattati in altri topic.

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 22:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
Adesso direi:

chi è che ci spia? 8)

Yuhu, marameo, vieni qui :twisted: :twisted: :twisted:

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 23:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
però è piacevole sapere che qualcuno ci prende sul serio...

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 23:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
È senz'altro una cosa positiva! Il connubio tra la serietà degli argomenti trattati e l'umorismo sparso qua e là tra le varie sezioni rende questo Forum unico.
Affermo (e credo di poterlo affermare anche a nome di Enzo) che non avremmo potuto immaginare un Forum migliore! ;)

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 23:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Sindaco di Gela
Sindaco di Gela

Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 13:59
Messaggio non mi piacciono le smancerie, sono un pasionario
Vedi Gianiro,

Il forum non l'ho fatto per sentirmi dire "occhi beddri". ma neppure "occhi tinti"...
Se volevo ciò, non aprivo un forum. Avrei pubblicato dei comunicati stampa... blà... bla... blà...
.. "scrivete un mail", tanto risponde ...
... la segretaria (!)
... e poi pubblicato tutti i commenti positivi: "quantu è speciali u sinnicu"(!)

... Invece "nudo (o)mero", mi rivolgo ai cittadini senza rete, con tutti i rischi...
... mi sono buttato con tutto me stesso nella mischia, perchè amo il confronto.
... perchè, io, rosario, sono un cittadino che è stato scelto dal popolo a fare il sindaco... ed io sono sinceramente grato ai gelesi.
... un sindaco che vuole continuare ad essere espressione di una democrazia diretta e partecipata.
Io sono un "pasionario", una persona che ama il confronto sincero.

Il problema di essenzializzare gli argomenti c'è.. per questioni di tempo e per rendere efficace il forum.

Condivido quanti sostengono la necessità di focalizzare le questioni.
Ho molta fiducia nella capacità del forum di trovare i grandi temi da trattare.

Grazie a tutti.
Rosario

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 23:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio Re: non mi piacciono le smancerie, sono un pasionario
Rosario Crocetta ha scritto:
Vedi Gianiro,

Il forum non l'ho fatto per sentirmi dire "occhi beddri". ma neppure "occhi tinti"...
Se volevo ciò, non aprivo un forum. Avrei pubblicato dei comunicati stampa... blà... bla... blà...
.. "scrivete un mail", tanto risponde ...
... la segretaria (!)
... e poi pubblicato tutti i commenti positivi: "quantu è speciali u sinnicu"(!)

... Invece "nudo (o)mero", mi rivolgo ai cittadini senza rete, con tutti i rischi...
... mi sono buttato con tutto me stesso nella mischia, perchè amo il confronto.
... perchè, io, rosario, sono un cittadino che è stato scelto dal popolo a fare il sindaco... ed io sono sinceramente grato ai gelesi.
... un sindaco che vuole continuare ad essere espressione di una democrazia diretta e partecipata.
Io sono un "pasionario", una persona che ama il confronto sincero.

Il problema di essenzializzare gli argomenti c'è.. per questioni di tempo e per rendere efficace il forum.

Condivido quanti sostengono la necessità di focalizzare le questioni.
Ho molta fiducia nella capacità del forum di trovare i grandi temi da trattare.

Grazie a tutti.
Rosario

GRANDE ROSARIO!!!

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 23:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggio 
L'unica verità è che siamo tutti bella gente! :)

Se fosse pieno di deficienti come purtroppo, spesso e volentieri, ho notato in altri Forum cittadini del circondario (senza fare nomi ;)) nessuno si sarebbe preso la briga di scrivere articoli, né tantomeno il Sindaco sarebbe rimasto a sfogliarne le pagine o pretendere una sezione dedicata per rispondere a chiunque voglia scrivergli.

Liceale* comunque non ha torto: spesso mi ritrovo a dover spostare topic che non hanno alcuna attinenza con la sezione in cui vengono aperti, altre volte invece s'inizia a parlare di cose serie e si finisce per intasare il topic di battute fuori luogo (mea culpa, accade anche a me! :P). La cosa peggiore avviene quando in un topic "scherzoso" aperto su ForumCafé si inizia a parlare di temi veramente seri e interessanti che spesso finiscono per essere saltati da chi sfoglia il Forum rapidamente in cerca di notizie e discussioni calde (così come farebbe un giornalista, ad esempio).

Sapete che ci sono alcuni importanti "personaggi" che finora hanno sfogliato soltanto "Ccà u' si bbabìa" e "Ditelo con il Forum" credendo che le discussioni più importanti stiano tutte lì? 8)

M'impegno io per primo (insieme a Liceale*) ad evitare gli off-topic: facciamolo tutti e ci ritroveremo all'interno di un servizio strutturato ancora meglio! ;)

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 23:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
Sig. Sindaco, mi permetta ma credo che abbia travisato il senso delle parole di Gianiro.
L'utente ha aperto il topic esprimendo al Forum il timore che lei possa annoiarsi e la risposta di gianiro credo fosse un ironico dissenso rispetto all'opinione di max.

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 23:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
L'unica verità è che siamo tutti bella gente! :)

Se fosse pieno di deficienti come purtroppo, spesso e volentieri, ho notato in altri Forum cittadini del circondario (senza fare nomi ;)) nessuno si sarebbe preso la briga di scrivere articoli, né tantomeno il Sindaco sarebbe rimasto a sfogliarne le pagine o pretendere una sezione dedicata per rispondere a chiunque voglia scrivergli.

:asd: senza fare nomi

Cita:
Liceale* comunque non ha torto: spesso mi ritrovo a dover spostare topic che non hanno alcuna attinenza con la sezione in cui vengono aperti, altre volte invece s'inizia a parlare di cose serie e si finisce per intasare il topic di battute fuori luogo (mea culpa, accade anche a me! :P). La cosa peggiore avviene quando in un topic "scherzoso" aperto su ForumCafé si inizia a parlare di temi veramente seri e interessanti che spesso finiscono per essere saltati da chi sfoglia il Forum rapidamente in cerca di notizie e discussioni calde (così come farebbe un giornalista, ad esempio).
M'impegno io per primo (insieme a Liceale*) ad evitare gli off-topic: facciamolo tutti e ci ritroveremo all'interno di un servizio strutturato ancora meglio! ;)

Esatto, vorrei moderare in modo da raggiungere questo scopo, sarà dura non lasciarsi andare in battutacce ma andrà fatto per dare il giusto esempio. :cry:

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 23:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo