Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: Sciopero nascosto.
aspettano l'incidente brutto per poter screditare il movimento. E' sempre così, ci stanno provando in tutti i modi. Io stamattina sono andato al blocco che c'è davanti al tribunale, c'era anche gente poco raccomandabile, è vero, ma ho sentito un senso di stima e gratitudine verso queste persone. Oggi dovevo andare a Comiso per lavoro, non sono potuto passare. Mi sonof ermato a prendere un caffè con loro!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 13:43 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
è facile finire fuorilegge in queste circostanze, a volte purtroppo necessario. Nessun politico, nemmeno quelli locali, stanno aprendo bocca. E' più importante decidere chi farà il sindaco a Palermo. A quelli non interessa altro!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 13:44 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 13:45 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
dopo essere stati con l'MPA, dopo essere stati con Forza Nuova, adesso i forconi sono leghisti: http://violapost.wordpress.com/2012/01/ ... ment-19781ma il popolo viola sa fare solo questo????
|
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 13:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
sentite questa... lunedì mio padre aveva portato la macchina dal meccanico per un controllo ...appena iniziato il lavoro, arriva il titolare e chiude le saracinesche ....terrorizzato che se non avesse chiuso gli avrebbero sfasciato tutto... è ancora chiuso, e a mio padre gli è rimasta l'auto chiusa in officina... praticamente sequestrata!!! è legale sta cosa?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 14:01 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
se il titolare chiude per paura nonc redo ci sia illegalità. MA qui siamo tutti sequestrati ormai. Bisogna stringere i denti... finalemnte se ne parla anche a livello nazionale! la politica siciliana invece... http://www.hercole.it/cercanotizie/politica%20sicilia
|
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 14:19 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
.. spero che la manifestazione prosegua ad oltranza, costi quel che costi.. il corriere è il maggiore quotidiano nazionale , non c'è traccia della notizia
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 15:20 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
http://www.corriere.it/cronache/12_genn ... 9858.shtmlL'hanno detto in tutti i giornali online, ed prima pagina in alcuni giornali nazionali. Ma si, è boicottaggio. Cosi' come è giusto impedire ad un lavoratore di andare a lavorare.
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 15:32 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
.. è ingiusto cosi comè ingiusto non permettere ad un lavoratore poter lavorare
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 15:37 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Questo secondo il mal comune mezzo gaudio? cioè io non ho lavoro e devo farlo perdere a te che ce l'hai? Ieri in un presidio un venditore di frutta che si stava andando a piazzare con il furgone per farsi i suoi 20 € per mangiare è stato bloccato, poi si è rivelato un delinquente quando ha uscito il coltello, ma non si puo' impedire a chi vuole lavorare di poterlo fare! lo sciopero deve essere una libera scelta non un'imposizione! ma si sa che non facendo fare i soldi del pane al venditore di frutta la Merkel e Monti e la fanno addosso.
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 15:41 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
i benefici saranno per tutti. Anche quel lavoratore che va a lavorare paga la benziana a 1.80... se ognuno pensa a a se stesso non si cambierà mai niente. Tutti in strada....
|
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 15:43 |
|
|
Razio
City Soldier
|
quindi è imposto. CVD è mafia. io lavoro a vittoria, se non mi presento passo guai... ma senza lavoro la benzina non la posso pagare neanche a 90 cent.
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 15:45 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
|
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 15:53 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ok, prendila come vuoi, è mafia. La sicilia scopre oggi dove sta la mafia. Non in chi da decenni ci sfrutta e ci rovina, ma in chi si muove per fermare un sistema e chiedere condizioni diverse. E se questa è la mafia io sono mafioso efiero di esserlo! VAdo al rpesidio, tu stai qui davanti al pc così la mafia non ti tocca. E continua a dare il culo ai toi padroni!
|
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 16:31 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Anche da questi toni si vede la malandrineria che avete
Impedire ad uno di andare a lavorare è ILLEGALE e non porta nessuno giovamento alla sicilia.
Io preferisco stare davanti al pc che compiere azioni DELINQUENZIALI e impedire ad un padre di famiglia di andare a lavorare mettendo a rischio il suo posto di lavoro.
Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente; nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato.
mercoledì 18 gennaio 2012, ore 16:37 |
|
|