Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Sciopero nascosto.
sicilià...una bella lista di prodotti "compra siciliano" ??io a parte zappalà e Sole...conosco poco
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 22 gennaio 2012, ore 11:30 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
l'aranci do ziù pinu, cacoccili a via racanati, e i broccoli da signura maria, sempre in via recanati.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 22 gennaio 2012, ore 11:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
pasta, caffè, biscotti ecc...
|
domenica 22 gennaio 2012, ore 12:53 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
A quanto pare e a quanto ne sò... continua lo sciopero!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 23 gennaio 2012, ore 0:40 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Anchio so questo. Proprio ora stanno facendo un documentario su Terra a canale 5, sui Forconi.
lunedì 23 gennaio 2012, ore 0:45 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 23 gennaio 2012, ore 14:09 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
lunedì 23 gennaio 2012, ore 14:33 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
coalma con tonno del pacifico, poiatti con grano rumeno, ecc. ecc....
lunedì 23 gennaio 2012, ore 15:09 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
questo non lo sapevo... Ma perchè coalma deve usare tonno del pacifico? SUl grano ho spiegazini, anche se quello rumeno è superiore al più diffuso e scarso grano canadese. In ogni caso sono aziende siciliane con sede in sicilia e reimpiego di capitali in sicilia. Sono società di trasformazione. Altrimenti rivolgetevi al primo consiglio che vi ho dato!
|
lunedì 23 gennaio 2012, ore 15:51 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | siciliano ha scritto: questo non lo sapevo... Ma perchè coalma deve usare tonno del pacifico? SUl grano ho spiegazini, anche se quello rumeno è superiore al più diffuso e scarso grano canadese. In ogni caso sono aziende siciliane con sede in sicilia e reimpiego di capitali in sicilia. Sono società di trasformazione. Altrimenti rivolgetevi al primo consiglio che vi ho dato! | | | | |
Tempo fa volevo comprare del miele siciliano...ho visto la marca Perla dell'Etna e pensando che fosse quello di Zafferana l'ho preso. Ma poi leggendo bene l'etichetta diceva "prodotto in Ungheria" Non è facile trovare prodotti siciliani al 100%...bisogna sempre leggere bene le etichette. Comunque i miei genitori comprano la verdura in via Racanati
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 23 gennaio 2012, ore 16:49 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
E dov'è?? Coalma usa tonno straniero perchè costa meno....se leggi la scatola trovi scritto PESCATO IN MAROCCO, PESCATO NEL PACIFICO ecc.......lo inscatolano qui, ma il mediterraneo purtroppo è servito come riserva di pesca per il tonno rosso (praticamente estinto) per i giapponesi. Ci è rimasto solo il pinna gialla. Molto comune...può darsi che
lunedì 23 gennaio 2012, ore 17:41 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ma come, non conosci la famosissima via Racanati!! Errore di battitura!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 23 gennaio 2012, ore 17:49 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Io il miele lo prendo dal produttore. si trova, ce ne sono tanti. Soprattutto dalle vostre parti. Se però fate buona parte delle vostre spese (ortrfrutta in particolare) nelle putie, già state facendo un favore a tutti, compresi voi stessi
|
lunedì 23 gennaio 2012, ore 18:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
grazie paolo io da piccola mangiavo delle merendine che oggi (forse) non esistono più...le comprava mia nonna (do muricanu, chi passava co camioncino)...erano buonissime e con un gusto che ancora oggi sento, se ci penso...si chiamavano Indelicato, ed erano specie di muffin... (indelicato credo sia il produttore)...ed erano siciliane!
|
lunedì 23 gennaio 2012, ore 18:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
lunedì 23 gennaio 2012, ore 19:01 |
|
|