Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 820 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 55  Prossimo
LA CASA DEI BIANCONERI 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
Denti gialli di m*rda!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 13 agosto 2011, ore 9:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
8 settembre 2011 - partita inaugurale del nuovo stadio della Juventus

come avversario è stato scelto il Notts County FC =D> =D> =D> =D> e la scelta a parer mio, nn poteva essere più azzeccata =D> 8)

da wikipedia

Juventus

Alla divisa del Notts County è legato un curioso aneddoto: nel 1903 la Juventus chiese ad uno dei suoi soci, John Savage, di «procurare divise da gioco più professionali» rispetto a quelle utilizzate fino ad allora dalla squadra torinese (camicia rosa con cravattino nero), che oltre ad essere poco adatte all'uso sportivo, avevano anche il difetto di scolorire. Savage aveva un amico tifoso dei Notts, che provvide a spedire delle uniformi analoghe a quelle della sua squadra del cuore. Da quel momento la Juventus adottò quindi la classica divisa bianconera come prima maglia.[4][5] Ancora oggi i tifosi del Notts County intonano allo stadio il coro «It's just like watching Juve» («È proprio come guardare la Juve») ogni volta che la loro squadra realizza una grande prestazione (in riferimento alla comunanza cromatica delle uniformi dei due club),[6] ed in virtù di questo storico legame il Notts è stato invitato a giocare l'8 settembre 2011 la partita inaugurale della Juventus Arena, il nuovo stadio della Juventus.[7]
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 16 agosto 2011, ore 15:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
Messaggi: 586
Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
ero convinto che invitassero il manchester per ricambiare la partita d'addio di gary neville ma pensandoci bene quella contro il notts county ha più significato

_________________
Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm


martedì 16 agosto 2011, ore 19:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
faccio un appello ad Agnelli, visto che lo stadio non è ancora finito, chiedo siano fatti due posti in tribuna riservati senza tettoia, senza poltroncina e pieno di me*da, per i "signor" amauri e iaquinta gran pezzi di m.

_________________
Immagine


giovedì 1 settembre 2011, ore 15:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
Razio ha scritto:
faccio un appello ad Agnelli, visto che lo stadio non è ancora finito, chiedo siano fatti due posti in tribuna riservati senza tettoia, senza poltroncina e pieno di me*da, per i "signor" amauri e iaquinta gran pezzi di m.

E a Grosso unna u mittemmu??

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 1 settembre 2011, ore 17:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
faccio un appello ad Agnelli, visto che lo stadio non è ancora finito, chiedo siano fatti due posti in tribuna riservati senza tettoia, senza poltroncina e pieno di me*da, per i "signor" amauri e iaquinta gran pezzi di m.

E a Grosso unna u mittemmu??


'ncapu a balateddra '0 stomcu!! :x :x :x

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 2 settembre 2011, ore 21:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
___________________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶__________________ _________________¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶¶¶¶¶¶¶¶¶________________ ________________¶¶¶¶¶¶____________¶¶¶¶¶¶_______________ ______________¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶¶______________ _____________¶¶¶¶¶_____¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶¶¶¶_____________ ____________¶¶¶¶_______¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶______¶¶¶¶____________ ___________¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶___________ ___________¶¶¶_________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_________¶¶¶__________ __________¶¶¶__¶_______¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶______¶¶__¶¶¶_________ _________¶¶¶__¶¶_______¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_______¶¶__¶¶¶________ _________¶¶__¶¶¶_______¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_______¶¶¶_¶¶¶________ ________¶¶¶_¶¶¶¶_______¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_______¶¶¶__¶¶¶_______ _______¶¶¶__¶¶¶¶_______¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_______¶¶¶¶__¶¶_______ _______¶¶__¶¶¶¶¶_______¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_______¶¶¶¶¶__¶¶______ ______¶¶¶_¶¶¶¶¶¶_______¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_______¶¶¶¶¶__¶¶¶_____ ______¶¶__¶¶¶¶¶¶_______¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_______¶¶¶¶¶¶__¶¶_____ _____¶¶__¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_______¶¶¶¶¶¶¶_¶¶¶____ _____¶¶__¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_______¶¶¶¶¶¶¶__¶¶____ ____¶¶__¶¶¶¶¶¶¶_________________________¶¶¶¶¶¶¶¶_¶¶____ ____¶¶__¶¶¶¶¶¶___________________________¶¶¶¶¶¶¶__¶¶___ ____¶¶_¶¶¶__________¶__¶¶¶_¶¶__¶_¶¶__________¶¶¶¶_¶¶___ ___¶¶___________¶¶_¶¶_¶¶¶¶_¶¶__¶_¶¶¶¶¶_¶¶_______¶__¶¶__ ___¶¶________¶¶_¶¶_¶¶_¶¶___¶¶__¶__¶¶¶__¶¶_¶¶_______¶¶__ ___¶¶_____¶¶_¶¶_¶¶_¶¶_¶¶___¶¶¶_¶___¶¶__¶¶_¶¶_¶¶¶___¶¶__ __¶¶___¶¶_¶¶_¶¶_¶¶_¶¶_¶¶¶¶_¶¶¶¶¶___¶¶__¶¶_¶¶_¶¶¶¶___¶__ __¶¶___¶¶_¶¶_¶¶_¶¶_¶¶_¶¶¶__¶¶¶¶¶__¶¶¶__¶¶_¶¶_¶¶_¶¶__¶¶_ __¶¶___¶¶_¶¶_¶¶__¶_¶¶_¶¶___¶¶_¶¶___¶¶__¶¶_¶¶_¶¶__¶__¶¶_ __¶____¶¶_¶¶_¶¶__¶¶¶¶_¶¶___¶¶_¶¶__¶¶¶__¶¶_¶¶__¶¶____¶¶_ _¶¶____¶¶_¶¶_¶¶__¶¶¶¶_¶¶¶¶_¶¶_¶¶__¶¶¶__¶¶_¶¶___¶¶____¶_ _¶¶____¶¶_¶¶_¶¶__¶¶¶__¶¶¶¶__¶__¶__¶¶¶__¶¶_¶¶_¶__¶¶___¶¶ _¶¶____¶¶_¶¶¶¶__________________________¶¶¶¶_¶¶_¶¶___¶¶ _¶_____¶¶_¶¶¶________________________________¶¶¶¶¶___¶¶ _¶____¶¶______________________________________¶¶¶¶___¶¶ _¶____¶_______________________________________________¶ ¶¶_________________________¶¶¶________________________¶ ¶¶_____________________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_____________________¶ ¶¶_____________________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_____________________¶ ¶¶_____________________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_____________________¶ ¶¶___________¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶___________¶ ¶__________¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶_________¶ ¶_________¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶________¶ ¶_______¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶_______¶ ¶______¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶ ¶_____¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶ ¶_____¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶ ¶_____¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶ ¶_____¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶ ¶_____¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶ ¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶ ¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶ ¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶__¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶ ¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶_________________¶________¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶ ¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶__________________________¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶ ¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶__________________________¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶ _¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶__________¶____¶__________¶¶¶¶¶¶¶¶____¶¶ _¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶¶__________¶¶__¶¶__________¶¶¶¶¶¶¶¶____¶¶ _¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶¶______¶¶__¶¶_¶¶¶__¶_______¶¶¶¶¶¶¶¶____¶¶ _¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶¶_______¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_______¶¶¶¶¶¶¶¶____¶¶ _¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶____¶_ _¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶¶_________________________¶¶¶¶¶¶¶¶¶___¶¶_ __¶¶__¶¶¶¶¶¶¶¶¶_________________________¶¶¶¶¶¶¶¶¶___¶¶_ __¶¶__¶¶¶¶¶¶¶¶¶_________________________¶¶¶¶¶¶¶¶¶___¶¶_ __¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶______¶¶¶¶¶¶¶¶¶__¶¶¶_ __¶¶¶__¶¶¶¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_____¶¶¶¶¶¶¶¶¶__¶¶__ ___¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶____¶¶¶¶¶¶¶_____¶¶¶¶¶¶¶¶___¶¶__ ___¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶¶____¶¶¶¶¶¶_____¶¶¶¶¶¶¶¶__¶¶¶__ ___¶¶¶___¶¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶¶_____¶¶¶¶¶_____¶¶¶¶¶¶¶___¶¶___ ____¶¶___¶¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶______¶__¶¶_____¶¶¶¶¶¶¶___¶¶___ ____¶¶¶___¶¶¶¶¶¶____¶¶¶_______¶_¶¶¶_____¶¶¶¶¶¶___¶¶¶___ _____¶¶____¶¶¶¶¶____¶¶¶¶__¶___¶_¶¶¶_____¶¶¶¶¶____¶¶____ _____¶¶¶___¶¶¶¶¶_____¶¶¶¶¶¶_____¶¶¶_____¶¶¶¶¶___¶¶¶____ _____¶¶¶____¶¶¶¶_____¶¶¶¶¶¶_____¶¶¶_____¶¶¶¶____¶¶_____ ______¶¶¶____¶¶¶_____¶¶¶¶¶______¶¶¶_____¶¶¶____¶¶¶_____ ______¶¶¶_____¶¶______¶¶___¶¶__¶¶¶______¶¶____¶¶¶______ _______¶¶¶_____¶______¶¶¶¶¶¶¶__¶¶¶______¶_____¶¶¶______ ________¶¶¶____________¶¶¶¶¶¶__¶¶____________¶¶¶_______ ________¶¶¶¶____________¶¶¶¶¶_¶¶____________¶¶¶¶_______ _________¶¶¶¶____________¶¶¶¶¶¶____________¶¶¶¶________ _________¶¶¶¶_____________¶¶¶¶____________¶¶¶¶_________ __________¶¶¶¶¶____________¶¶____________¶¶¶¶¶_________ ___________¶¶¶¶¶________________________¶¶¶¶¶__________ ____________¶¶¶¶¶______________________¶¶¶¶¶___________ _____________¶¶¶¶¶___________________¶¶¶¶¶¶____________ ______________¶¶¶¶¶¶_______________¶¶¶¶¶¶¶_____________ _______________¶¶¶¶¶¶¶¶__________¶¶¶¶¶¶¶¶______________ ________________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶_______________..

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 26 settembre 2011, ore 21:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
faccio un appello ad Agnelli, visto che lo stadio non è ancora finito, chiedo siano fatti due posti in tribuna riservati senza tettoia, senza poltroncina e pieno di me*da, per i "signor" amauri e iaquinta gran pezzi di m.

E a Grosso unna u mittemmu??

intanto è meglio di de ceglie impresentabile in serie A.

_________________
Immagine


lunedì 26 settembre 2011, ore 21:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
Brazo ha scritto:
Intanto pare cosa fatta l'acquisto del volante di centrocampo, il cileno ARTURO VIDAL

Notate, come sia cambiata completamente la fisionomia della nostra mediana, con l'abbandono ai pesi massimi e l'investitura di un centrocampo, dinamico, rapido e tecnico, molto adatto ad una squadra che deve giocare ad alti ritmi.
Questa penso sia la miglior mossa, per dare una svolta ad una squadre che nelle ultime stagioni ha avuto troppi cali fisici, dovuti anche alle caratteristiche fisiche dei giocatori.

Comunque, mi piacerebbe vedere non dico sempre ma la possibilità di cambiare in corso o in alcune partite, un centrocampo a tre VIDAL...PIRLO...MARCHISIO


Ci vedo meglio pure di Capitan Conte!!!! :D :D :D :D :D
Io lo dissi a Luglio, lui lo ha capito dopo un paio di partite che il nostro destino, considerate le caratteristiche dei giocatori, era il 4-3-3

E appena sarà in forma il Quaglia, sogno di vedere il seguente tridente titolare
QUAGLIARELLA - MATRI - VUCINIC
imprevedibilità e spettacolo allo stato puro!!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 28 ottobre 2011, ore 20:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
sono d'accordo...ma questo comporta l'eliminazione delle ali.

e pepe? non si puo' buttare fuori in questo momento.
e krasic? io sono convinto che si riprende, e se si riprende...
e elia? venduto dopo un primo tempo sotto il diluvio?
e estigarribia?

_________________
Immagine


venerdì 28 ottobre 2011, ore 22:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
Razio ha scritto:
sono d'accordo...ma questo comporta l'eliminazione delle ali.

e pepe? non si puo' buttare fuori in questo momento.
e krasic? io sono convinto che si riprende, e se si riprende...
e elia? venduto dopo un primo tempo sotto il diluvio?
e estigarribia?


Vuoi le risposte?
Pepe titolare nel tridente è perfetto, anche perchè non si può pensare di giocare tutte le partite col tridente iper offensivo che avevo proposto prima, magari in casa si, ma non puoi pensare di andare a san siro con quaglia-matri-vucinic .. pepe ti dà gli equilibri giusti, perchè difende come un pazzo.
Krasic, purtroppo lo vedo fuori dal progetto e comunque meglio come terza punta che come esterno del 4-4-2 perchè nel secondo caso avrebbe obblighi tattici che ha dimostrato di non saper espletare mentre liberato da certi compiti, potrebbe tornare il krasic che conosciamo.
Elia, potrebbe essere l'alternativa importante a sx di Vucinic, anche perchè lui nasce come punta pura, quindi avrebbe più facilità a giocare in quel ruolo che esterno nel 4-4-2. Stessa cosa per Giaccherini.
Estigarribia è una buona riserva e per caratteristiche è quello più simile a PEpe, nel senso che va bene come terza punta nel caso devi difendere il risultato, perchè come pepe è quello che tra tutti sa difendere meglio..
Se proprio dobbiamo vedere un problema a questo modulo, è che non abbiamo alternative ai fantastici vidal-marchisio-pirlo, ma abbiamo la fortuna di aver un allenatore bravo e soprattutto intelligente che sta dimostrando di poter cambiare modulo a seconda degli uomini a disposizione, quindi in base ai giocatori + in forma e a disposizione può adottare i due (tre) moduli! ;)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 28 ottobre 2011, ore 22:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
L'anno scorso di questi tempi si consumava un processo mediatico nei confronti di un giocatore: Krasic.
Reo confesso di una simulazione a Bologna, prendeva 3 giornate di squalifica e la catalogazione di tutti i media, se lo sono mangiati per mesi interi fino a fracassargli i maroni in tutto e per tutto.
Da due settimane consecutive, vedo giocatori del MIlan volare come angeli. Prima ibra ora scandalosamente Boateng, ma di tutto ciò si tace, non si parla di prova tv e si concedono rigori che permettono di sbloccare le parite.
Ora non voglio dire che il milan è forte per gli aiuti, perchè quello lo fanno solo i c******i e chi non capisce nulla di calcio, ma noto come ci sia un trattamento diametralmente opposto da parte dei media, se si parla di juve o di altre squadre.
Scandaoloso.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 19 dicembre 2011, ore 10:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
è sempre stato cosi'. parlare di juventus fa molta piu' odience. se il fallo di totti (da rosso) l'avesse fatto vidal le mani ai capelli e 7 trasmissioni dedicate, detto questo il milan ha meritato la partita.


_________________
Immagine


lunedì 19 dicembre 2011, ore 14:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI
concordo con voi...è scandaloso tutto ciò

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 19 dicembre 2011, ore 18:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: LA CASA DEI BIANCONERI


CAMPIONI D'INVERNO!! =D> SEMPRE IMBATTUTI! 8)


ma che gol ha fatto giaccherini??? :o :o :o :o :o bellissimo!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 22 gennaio 2012, ore 8:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 820 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 55  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron