Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Blitz della Guardia di Finanza di Gela
Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Blitz della Guardia di Finanza di Gela
| | | | siciliano ha scritto: vivo per liberare il mio stato, me stesso e la mia gente... non mi fa schifo il mondo, mi fanno schifo le dittature addobbate di santità e le menzogne che servono soo a schiavizzare la gente. Vorrei essere libero e, quindi, come dici tu, tutto al contrario. Non libero di cabiare canale col telecomando o libero di comprare una macchina piuttosto che un'altra, e nemmeno libero di far finta di scegliere un candidato in parlamento. Voglio essere libero di partecipare, libero di poter lavorare, libero da chi mi mette le catene... E invece tutto è deciso dall'altro, gli uomini liberi sono emarginati, isolati, diffamati... | | | | |
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 13 febbraio 2012, ore 18:02 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
| | | | siciliano ha scritto: vivo per liberare il mio stato, me stesso e la mia gente... non mi fa schifo il mondo, mi fanno schifo le dittature addobbate di santità e le menzogne che servono soo a schiavizzare la gente. Vorrei essere libero e, quindi, come dici tu, tutto al contrario. Non libero di cabiare canale col telecomando o libero di comprare una macchina piuttosto che un'altra, e nemmeno libero di far finta di scegliere un candidato in parlamento. Voglio essere libero di partecipare, libero di poter lavorare, libero da chi mi mette le catene... E invece tutto è deciso dall'altro, gli uomini liberi sono emarginati, isolati, diffamati... | | | | |
Vivrai malissimo, perchè per fare tutto quello che hai scritto, ci vuole prima una sorta di spianata che non avverrà mai. Goditi la vita che è una.
lunedì 13 febbraio 2012, ore 22:03 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: vivo per liberare il mio stato, me stesso e la mia gente... non mi fa schifo il mondo, mi fanno schifo le dittature addobbate di santità e le menzogne che servono soo a schiavizzare la gente. Vorrei essere libero e, quindi, come dici tu, tutto al contrario. Non libero di cabiare canale col telecomando o libero di comprare una macchina piuttosto che un'altra, e nemmeno libero di far finta di scegliere un candidato in parlamento. Voglio essere libero di partecipare, libero di poter lavorare, libero da chi mi mette le catene... E invece tutto è deciso dall'altro, gli uomini liberi sono emarginati, isolati, diffamati... | | | | |
Vivrai malissimo, perchè per fare tutto quello che hai scritto, ci vuole prima una sorta di spianata che non avverrà mai. Goditi la vita che è una. | | | | |
vivo benissimo perchè ci credo. tutto cambia. Sei tu che vivi male, da condannato!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 13 febbraio 2012, ore 22:28 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
| | | | siciliano ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: vivo per liberare il mio stato, me stesso e la mia gente... non mi fa schifo il mondo, mi fanno schifo le dittature addobbate di santità e le menzogne che servono soo a schiavizzare la gente. Vorrei essere libero e, quindi, come dici tu, tutto al contrario. Non libero di cabiare canale col telecomando o libero di comprare una macchina piuttosto che un'altra, e nemmeno libero di far finta di scegliere un candidato in parlamento. Voglio essere libero di partecipare, libero di poter lavorare, libero da chi mi mette le catene... E invece tutto è deciso dall'altro, gli uomini liberi sono emarginati, isolati, diffamati... | | | | |
Vivrai malissimo, perchè per fare tutto quello che hai scritto, ci vuole prima una sorta di spianata che non avverrà mai. Goditi la vita che è una. | | | | |
vivo benissimo perchè ci credo. tutto cambia. Sei tu che vivi male, da condannato! | | | | |
ma quale condannato.....io me la spacchio!!!!
lunedì 13 febbraio 2012, ore 22:34 |
|
|