Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
FINE MANDATO
Ieri sera mi e venuto un flash, mi sono domandato cosa farà il nostro sindaco finito il mandato? si proporrà come presidente della regione Sicilia rimanendo a governare Gela nell'ombra mettendo un suo delfino sulla prima poltrona di Gela; o lascerà la politica, fuggendo in qualche città del nord africa,in una bellissima spiaggia all'ombra del palmizio, o andrà a lavorare per qualche ente nazionale idrocarburi. Comunque sia l'importante che adesso sia il nostro sindaco il resto si vedrà. SALUTI SIGN. SINDACO
_________________ Spirito libero
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 16:52 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
semplice...a fine mandato......si ricandida sindaco!....alla regione secondo me è meglio di no...si brucierebbe....purtroppo per le cause che sappiamo un uomo che ha combattuto e combatte la mafia non avrebbe nessuna possibilita'.
giovedì 3 gennaio 2008, ore 17:58 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Purtroppo non può. E' già la seconda volta che vince le elezioni.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 18:02 |
|
|
Razio
City Soldier
|
guarda che per il sindacoi no ci sono limiti.....almeno se no ricordo male è cosi'......
giovedì 3 gennaio 2008, ore 18:03 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ecco sono andato aleggere cosa dice la legge...allora: praticamente dopo due amndati consecutivi il sindaco non si puo' ricandidare, ma è successo che un sindaco dopo il secondo mandato viene eletto vice-sondaco(di fatto governando lui), e cosi' successivamente si puo' ricandidare per altre due volte....e cosi' all'infinito..
giovedì 3 gennaio 2008, ore 18:25 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Gentilini (lo "sceriffo" di Treviso) ha usato questo escamotage per controllare ancora la citta della Marca... In realtà il Sindaco (infatti lui è Pro-Sindaco) della città Veneta è lui e non chi è stato eletto. Tant'è che il sindaco vero nessuno lo vede mai... Che furbo lo sceriffo...
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 18:27 |
|
|
Razio
City Soldier
|
giusto.....ma il paragone tra quel testa di co**o e il sindaco non esiste propio......
giovedì 3 gennaio 2008, ore 18:30 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
A Treviso sono contenti così...lo venerano... Cmq se serve a dare una certa stabilità benvengano certi mezzi!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 18:31 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Personalmente non credo sia a giusto che ci siano politici che occupano sempre un determinato posto , ed è giusto che due volte il sindacco faccio altro come anche sia giusto che ci sia un ricambio anche nedi deputati all'ars , alla camera dei deputati e al senato.
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 18:33 |
|
|
Razio
City Soldier
|
giusto per il parlamento ma per il sindaco no.......mettiamo il caso ci sia un sindaco che fa' e che è voluto daio cittadini perche' dopo 2 mandati deve andare a casa?....
giovedì 3 gennaio 2008, ore 18:39 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
perchè rischieremmo di cadere in dittatura piuttosto che in democrazia. Ovvio non è il nostro caso ma se una legge c'è va rispettata ed è uguale per tutti se non va bene si fa la petizione e si cambia in parlamento.
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 18:41 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
grazie Gianiro
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 18:54 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
due mandati consecutivi sono più che sufficienti, non capisco perchè non si estenda lo stesso principio al parlamento regionale e nazionale. Il rischio è quello di ritrovarci per la 7 volta Speziale candidato. Rosario spero possa fare il presidente della regione siciliana per dare una bella spallata alla mafia, cosa che i politici siciliani hanno fatto solo a parole. Ricordate la campagna antimafia di Cuffaro con i manifesti? C'era scrito " LA MAFIA FA SCHIFO" Mi verrebbe da aggiungere "MANCU TU BABBII !!!!" L'antimafia caro Cuffaro si fà coi fatti e non con i manifesti!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 19:12 |
|
|
Razio
City Soldier
|
la dittatura ci sarebbe se non ci fossero le elezioni!!!!!....se ogni 5 anni ci sono le elezioni il sindaco che non piace si manda via!!!! questa è democrazia....
giovedì 3 gennaio 2008, ore 19:20 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
io credo che se una città scegliesse di dare fiducia al sindaco vorrebbe dire che opera bene. Nella politica nazionale vi do ragione, sarebbe corretto un ricambio "reale" e non un "trasformismo depretiano"...
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 19:25 |
|
|