Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: Mode giovanili
papà ? c'è ancora tempo ! XD
giovedì 9 febbraio 2012, ore 23:56 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 11 febbraio 2012, ore 10:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 4 marzo 2012, ore 15:00 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Vi racconto una storia vera, come tanti sapete io abitavo fino al 1981 in piazza umberto a due passi dalla chiesa madre e allora cera come prete anche un certo padre federico, questo prete aveva l'amante lo sapevamo anche noi ragazzini, cera questa signora che non faccio nome che abitava vicino la piazza che spesso la si vedeva intraprendere la strada per dietro la chiesa dove vi erano le abitazioni dei preti, io non giudico il prete perche capisco ma la donna cazzarola era sposata e non si faceva problemi, era di una sfacciataggine allucinante mma!!! comunque il fatto che un prete debba vivere in castità e una cosa che il vaticano dovrebbe rivedere, perchè e la castità che causa nei preti un punto debole a favore di lucifero infatti la cronaca e piena di casi di pedofilia, premetto che il mio non e un giudizio sui preti io non sono nulla per giudicare, io lo capisco il desiderio carnale e un qualcosa di molto duro da domare, appunto perchè e la carne che lo chiede, ci vuole carattere e determinazione e sopratutto vera fede per resistere alle tentazioni carnali e altro,
_________________ Spirito libero
|
domenica 4 marzo 2012, ore 19:35 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | max ha scritto: Vi racconto una storia vera, come tanti sapete io abitavo fino al 1981 in piazza umberto a due passi dalla chiesa madre e allora cera come prete anche un certo padre federico, questo prete aveva l'amante lo sapevamo anche noi ragazzini, cera questa signora che non faccio nome che abitava vicino la piazza che spesso la si vedeva intraprendere la strada per dietro la chiesa dove vi erano le abitazioni dei preti, io non giudico il prete perche capisco ma la donna cazzarola era sposata e non si faceva problemi, era di una sfacciataggine allucinante mma!!! comunque il fatto che un prete debba vivere in castità e una cosa che il vaticano dovrebbe rivedere, perchè e la castità che causa nei preti un punto debole a favore di lucifero infatti la cronaca e piena di casi di pedofilia, premetto che il mio non e un giudizio sui preti io non sono nulla per giudicare, io lo capisco il desiderio carnale e un qualcosa di molto duro da domare, appunto perchè e la carne che lo chiede, ci vuole carattere e determinazione e sopratutto vera fede per resistere alle tentazioni carnali e altro, | | | | |
Perchè non giudichi il prete e la donna sì? Come ha scritto ryoga il prete: Inoltre uomini e donne sono ugualmente sottoposti alle tentazioni, quindi se si vuole giudicarli o giustificarli, si dovrebbe usare lo stesso metro di valutazione.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 5 marzo 2012, ore 18:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
è esattamente così!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 5 marzo 2012, ore 18:45 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | dada ha scritto: | | | | max ha scritto: Vi racconto una storia vera, come tanti sapete io abitavo fino al 1981 in piazza umberto a due passi dalla chiesa madre e allora cera come prete anche un certo padre federico, questo prete aveva l'amante lo sapevamo anche noi ragazzini, cera questa signora che non faccio nome che abitava vicino la piazza che spesso la si vedeva intraprendere la strada per dietro la chiesa dove vi erano le abitazioni dei preti, io non giudico il prete perche capisco ma la donna cazzarola era sposata e non si faceva problemi, era di una sfacciataggine allucinante mma!!! comunque il fatto che un prete debba vivere in castità e una cosa che il vaticano dovrebbe rivedere, perchè e la castità che causa nei preti un punto debole a favore di lucifero infatti la cronaca e piena di casi di pedofilia, premetto che il mio non e un giudizio sui preti io non sono nulla per giudicare, io lo capisco il desiderio carnale e un qualcosa di molto duro da domare, appunto perchè e la carne che lo chiede, ci vuole carattere e determinazione e sopratutto vera fede per resistere alle tentazioni carnali e altro, | | | | |
Perchè non giudichi il prete e la donna sì? Come ha scritto ryoga il prete: Inoltre uomini e donne sono ugualmente sottoposti alle tentazioni, quindi se si vuole giudicarli o giustificarli, si dovrebbe usare lo stesso metro di valutazione. | | | | |
Giusto, io sono per i pari diritti non sono un maschilista, ho pensato dopo aver scritto il commento che non e stato giusto tenere l'anonimato per la donna e per il prete no, non volevo affatto giudicare solo la donna, mi sono espresso male(comu sempri ) mi dispiace però ormai la frittata e fatta, anzi ti dirò sai quanto mi da fastidio il fatto che se un uomo e un donnaiolo e un playboy, mentre una donna e giudicata male, per farti capire che io sono di pensiero libero senza essere condizionato da culture ho mentalità.
|
lunedì 5 marzo 2012, ore 20:16 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
futti futti che Dio pirduna tutti!
lunedì 5 marzo 2012, ore 21:23 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Tornando in topic. Anche perchè nn sono in grado di rispondere sull'argomento chiesa perchè non voglio far pesare a nessuno la mia enorme preparazione in fatto di peccati. Falsa modestia a parte,come pecco io,non pecca nessuno di tutti voi messi assieme. [/spoiler] Torno a dire che la moda dev'essere vista come "un suggerimento dall'esterno"...tipo se uno stilista crea una bella giacca con una bella trama di tessuto e la giacca piace,la si compra e la sì indossa. Ma seguire ciecamente le mode significa non avere personalità.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 6 marzo 2012, ore 0:35 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Pilu e Conoscenza.
|
martedì 6 marzo 2012, ore 0:36 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 6 marzo 2012, ore 11:10 |
|
|