Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: Modernopolis
e io concludo dicendo: "Che cos'è la felicità? Una casa,con dentro le personi che ami"baci a tutti
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 23 marzo 2012, ore 0:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
dopo la pensione torno anche senza cambio di mentalità... la storia deve finire là dove ha avuto inizio
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 23 marzo 2012, ore 7:55 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Certo, in ogni caso, giacerò per sempre nella mia terra natia, anche per terra, nella nuda terra.
venerdì 23 marzo 2012, ore 8:59 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Io sono stato bene anche da solo. Ci sono diversi modi per affrontare le situazioni, o lasciarsi travolgere dai problemi, o fottersene e prendere solo in bello che la vita ci offre. In tutti i posti dove sono stato, alcuni per scelta, altri no, me li sono sempre fatti piacere.
venerdì 23 marzo 2012, ore 9:02 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 23 marzo 2012, ore 9:38 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: Potrei essere d'accordo con te! ma ci sono dele variabili, come il tempo libero, l'ordine pubblico, i trasporti, l'inquinamento, i servizi basilari scuole opsedali, IL TENORE DI VITA (attività economiche e posti di lavoro) che incidono sulla qualità della vita di un posto, pechè se è bello stare in mezzo alla natura e mungere capre non è altrettanto bello ritrovarsi lontano 500 km dalla civiltà per qualunque esigenza di oggi, poi se volete vivere in una comune stile hippies, ca**i vostri @Razio: per il sole 24 ore Catania è al 96esimo posto, ragusa all' 87esimo, entrambe in salita comunque.... http://www.ilsole24ore.com/speciali/qvi ... home.shtmlPrima in classifica BOLOGNA. Caltanissetta penultima | | | | |
E' vero, la qualità della vita è un dato oggettivo per i motivi che hai elencato, ma ognuno di noi percepisce e valuta il luogo ideale dove vivere in modo assolutamente personale. Quindi non si può criticare chi sta bene a Gela o a S. G. Galermo (una volta una signora diceva che non potrebbe vivere in nessun altro posto, parlando appunto di S. G. Galermo), come ho già detto qualche post fa, è tutto soggettivo. C'è chi si accontenta di avere il minimo indispensabile, che se ne frega di teatri, cinema, strade senza buche, ecc... C'è chi invece non può vivere senza tutte queste cose...penso sia normale, fa parte della natura umana. Io non credo che esista "la città ideale"...come è già stato detto bisogna trovare i lati positivi e adeguarsi per quanto sia possibile. Non è semplice, dipende anche dal nostro carattere, dalla situazione lavorativa, familiare, ecc.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 23 marzo 2012, ore 12:39 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
venerdì 23 marzo 2012, ore 16:57 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 23 marzo 2012, ore 19:21 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
nellos tesso sito si chiede: In quanto segue si prega comunque di voler trovare:
Un insieme di foto per Ciolla (ove disponibili)
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 23 marzo 2012, ore 19:22 |
|
|
Razio
City Soldier
|
E vicino c'è anche questa città:
venerdì 23 marzo 2012, ore 22:02 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
quante ce ne sono... anche se quando ho scoperto una frazione di cio**a la mia vita è cambiata
|
venerdì 23 marzo 2012, ore 22:25 |
|
|
Razio
City Soldier
|
venerdì 23 marzo 2012, ore 22:31 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
venerdì 23 marzo 2012, ore 22:57 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 24 marzo 2012, ore 15:39 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 24 marzo 2012, ore 21:15 |
|
|