Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Re: LA CASA DEI BIANCONERI
Razio ha scritto:
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 26 marzo 2012, ore 0:25
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Razio ha scritto:
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Ho trovato su facebook questo video che mi ha commosso, avevo nove anni, sembra ieri, un video girato da Ferrara e penso inedito:
P.S. Noi dal mazembe ci compriamo le rose per le nostre donne!!!
lunedì 26 marzo 2012, ore 21:48
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Re:
Razio ha scritto:
Ho trovato su facebook questo video che mi ha commosso, avevo nove anni, sembra ieri, un video girato da Ferrara e penso inedito:
P.S. Noi dal mazembe ci compriamo le rose per le nostre donne!!!
Stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi sono caliato la scuola per vederla.. con i miei amici, calia di massa e siamo andati al quadrifoglio, lo ricordo ancora!!! penso di rubartelo e pubblicarlo!! troppo bello... Ciro un grandissimo!! da buon difensore è stato sempre il mio idolo!! Del Piero già a vintannuzzzi leader anche dello spogliatoio... e che squadra!!! Zidane, Boksic, Deschamps..Jugovic e li dietro due montagne come Ciro e Pablo... per non parlare di Peruzzi, Moreno T., Sergio P., Angelo D.L. e l'immenso Alexxxxxxxxxx LA coppia del gol dei giovanotti Vieri e Amoruso!! grandiosi!!!!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 26 marzo 2012, ore 23:26
Razio
City Soldier
Io invece con la bella lampadina di fianco mi feci venire la febbre a 37,5 ( a 38 c'era Tachipirina supposta! )...
E non hai menzionato Conte Capitano! Ma le riserve che aveva quella squadra? Padovano Iuliano Vieri Lombardo Rampulla Tacchinardi Pessotto... e scopro adesso su quell'aereo c'era anche Aronica, attuale perno difensivo del Napoli.
Zizouuuuuuuu non si dorme! E soldatino Di livio? ma come a faceva a correre tutti i 90' se fumava?
lunedì 26 marzo 2012, ore 23:47
Razio
City Soldier
Camoranesi da sempre un mio pallino, un grandissimo, quando era in giornata erano azz amari anche per il migliore dei terzini, enormemente sottovaliutato da una stampa incompetente-
mercoledì 4 aprile 2012, ore 17:03
Brazo
City Soldier
Razio ha scritto:
non solo Re Davìd, anche il grande Maurino Camoranesi trascina la sua squadra in argentina:
Camoranesi da sempre un mio pallino, un grandissimo, quando era in giornata erano azz amari anche per il migliore dei terzini, enormemente sottovaliutato da una stampa incompetente-
Va bè ma di che stiamo parlando..erano completamente di un'altra categoria! Praticamente dopo la serie b, solo con buffon -camoranesi - nedved e del piero-trezeguet, abbiamo sfiorato di vincere il campionato se non era per tutte le ingiustizie arbitrali subite, abbiamo dato mazzate all'inter andata e ritorno e del piero-trezeguet hanno segnato + di 20 gol a testa.. il tutto nonostante ranieri!!!
giovedì 5 aprile 2012, ore 14:08
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
appunto....ma di cosa stiamo parlando????
ieri una grandissima JUVE è tornata in testa alla classifica, dimostrando di esserci sia con la testa che col fisico!!!!
forza e onore, fino alla fine!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)