Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Lo chiamano giro d'Italia
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 5 maggio 2012, ore 15:52 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Lo chiamano giro d'Italia
Brazo,tu sai dove posso trovare i filmati dei primi giri d'Italia? In un servizio tg avevo visto i filmati del 1909. Certo,sono immagini di moviola e di qualità carente..però ho la curiosità di vedere come si svolgevano i primi giri e come fossero fatte le strade e i paesaggi italiani nei primi decenni del Novecento.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 6 maggio 2012, ore 14:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 6 maggio 2012, ore 15:45 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
domenica 6 maggio 2012, ore 22:58 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
come lo devono chiamare?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 6 maggio 2012, ore 23:43 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
|
domenica 6 maggio 2012, ore 23:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 6:51 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Giro di Danimarca con annesse tappe in sud-europa
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 9:43 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 12:29 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Ma sono 10 anni che fanno un escursione all'estero. E' un modo per promuoverlo.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 14:12 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
E' marketing, ma io lo trovo una stupidaggine. Il fatto che non arrivi in tutto il sud ci puo' stare, va calcolato che non si possono fare tappe a caso, ma c'è un programma preciso, ci vogliono le pianure ad un certo punto, e poi le montagne, e la fine deve essere a Milano, non è facile
lunedì 7 maggio 2012, ore 14:25 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
E' comunque una porcata. Il giro d'Italia (e se si chiama cosi' un motivo dovrebbe pure esserci) dovrebbe toccare se non tutte le regioni, almeno tutto il territorio. Il metodo si trova.
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 14:37 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Il giro d'Italia è diverso ogni anno. Mi ricordo che spesso è anche passato da Gela. Il prossimo anno sarà anche in Sicilia.
lunedì 7 maggio 2012, ore 18:58 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Lo sò che è diverso ogni anno, ma non per questo dovrebbe andare in danimarca! Un anno passa da Gela, un altro anno passa dal Pula e un altro ancora da S.Maria di Leuca, ci sono milioni di alternative!
|
martedì 8 maggio 2012, ore 9:43 |
|
|