Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
CAMPIONI D'ITALIA 2012!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 6:55 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: CAMPIONI D'ITALIA 2012!!!
Congratulazioni all'unica squadra che meritava.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 7:25 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 9:44 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 9:49 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Sportivamente,posso solo farvi i complimenti! E' una soddisfazione vincere tanti scudetti e per di più,quando si tratta della prima squadra nata in Italia. Ma ricordate,prima o poi,la medaglia si rovescia!
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 12:19 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
laa cosa buona è che col distacco accumulato dal milan non si possono più aggrappare a quella camurrìa del gol di Muntari! Non se ne poteva più
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 14:14 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
E infatti! cmq ellè, noi abbiamo tanti record, ma siamo la squadra piu' titolata d'Italia, non la piu' vecchia, che è il Genoa
lunedì 7 maggio 2012, ore 14:23 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
E infatti! cmq ellè, noi abbiamo tanti record, ma siamo la squadra piu' titolata d'Italia, non la piu' vecchia, che è il Genoa
lunedì 7 maggio 2012, ore 14:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 14:34 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Ma io non sono tifoso di niente, a me, oltre Catania e Palermo, mi importa poco. Amo il bel calcio. Odio quando per mesi si tirano avanti polemiche sui fuorigioco, cui gol non gol... Infatti non guardo più trasmissioni sportive. Io farei trasmissioni che facciano vedere fino all'orgasmo tutte le cose più belle di una partita: un gesto tecnico particolare, una parata spettacolare, un'invenzione di quei pochi numeri 10 rimasti... a quello deve servire una moviola. E sono anche contento che abbia vinto una squadra che non ha tanti fuoriclasse in rosa, ma una buona organizzazione e tanta corsa. Avere un ibrahimovic da 50 milioni o un Messi o un Ronaldo serve solo come spot pubblicitario ed esca per gli sponsor se poi non c'è una squadra in cui ogni elemento è al posto giusto.
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 16:26 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Il gol non convalidato al milan contro la Juve è stato praticamente restituito da Buffon col la sua terribile e pericolosa papera. Alla fine vince chi ha più punti. La juve ha meritato di più degli altri di vincere perchè oltre la forza della squadra si è vista anche l'arma in più: IL CUORE.
lunedì 7 maggio 2012, ore 18:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 7 maggio 2012, ore 19:12 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Non solo Cuore.. Il gioco mostrato da questa squadra, che sulla carta partiva dietro a diverse altre formazioni, è stato tra i migliori al mondo e non ricordo tantissime juve più belle di quest'anno, più forti si, ma più belle poche. Su 15 pareggi presi, diciamo che almeno 10, possono essere considerate vittorie mancate, anche perchè ci sono state partite in cui per far un gol abbiamo create tra le 12 e le 15 palle gol.. emblematica è la partita Genoa-Juve. Penso che con viva soddisfazione, possiamo definirla una vittoria STRAMERITATA come del resto hanno ammesso anche diversi addetti ai lavori, non proprio juventini.
|
martedì 8 maggio 2012, ore 9:54 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Pensavo la Juve fosse nata nel 1887 contro il Genoa,1894.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 8 maggio 2012, ore 17:27 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Ma il Genoa quando è nato giocava da solo?
|
martedì 8 maggio 2012, ore 18:43 |
|
|