Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Re: Che si mangia??????
No dai... io qualche volte le mangio e non sono cosi' male... certo se ti compri la fettina e te la impani tu è un'altra cosa...
mercoledì 21 marzo 2012, ore 22:47
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Le ho mangiate qualche volta...non sono il massimo, ma una volta tanto, quando non si vuole perdere troppo tempo, sporcare padelle ecc, possono anche andare.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
giovedì 22 marzo 2012, ore 11:55
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
ryoga ha scritto:
Spinacine AIA e insalata...
premessa: le ho comprate solo per provarle
impressioni: sincera? mi è sembrato di mangiare gomma....ma vero...la (carne?) era mooolto elastica... mi ha dato l'impressione di sintetico!
conclusioni: MAI PIù una cagata del genere!!! quantu va na bella fetta di petto di pollo vero!!
Se leggi dietro la confezione,c'è scritto Prodotto per AIA S.p.a dalla Polimeri Europa S.p.a nello stabilimento di Porto Marghera(VE)
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
giovedì 22 marzo 2012, ore 14:11
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
ellenico ha scritto:
ryoga ha scritto:
impressioni: sincera? mi è sembrato di mangiare gomma....ma vero...la (carne?) era mooolto elastica... mi ha dato l'impressione di sintetico!
conclusioni: MAI PIù una cagata del genere!!! quantu va na bella fetta di petto di pollo vero!!
Se leggi dietro la confezione,c'è scritto Prodotto per AIA S.p.a dalla Polimeri Europa S.p.a nello stabilimento di Porto Marghera(VE)
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
ryoga ha scritto:
E' carne di pollo intero con tutte le piume, ossa ecc. triturata e poi trasformata in una massa di materiale edibile della consistenza del pongo. Prodotto dell'est europa o cina, viene confezionato in italia con il nome AIA, AMADORI ecc. ecc.....quindi gli possono mettere pure che è stato prodotto in italia invece no.... Praticamente molto simile alla produzione della polpa (perchè carne non è) per wurstel........
Ecco il video
ecco invece le pratiche assurde e brutali di una "fabbrica" di uova (non fatelo vedere ai bambini)
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Lo stomaco digerisce tutto!
Il video dei polli non mi va di guardarlo
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
venerdì 23 marzo 2012, ore 12:42
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
Mi trovo in Kazakhstan per lavoro e ieri sera ho partecipato con dei colleghi alla festa della primavera una sorta di Capodanno che si celebra in questo periodo. Un nostro collega kazaco come da tradizione locale ci ha offerto la parte piu' prelibata del cibo tradizionale che si consuma in queste occasioni:
rigorosamente dato con le mani l'occhio del crasto
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
venerdì 23 marzo 2012, ore 14:54
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
In Calabria ho dovuto mangiare per educazione una fettina di porcellino d'india, in pratica è un sorcio, ma non è male anche se spero di non trovarmi piu' a mangiarlo perchè l'idea mi fa senso.