Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
GELESE alla ribalta
Roberto Boscaglia, attuale allenatore del Trapani, gelese puro sangue, è stato premiato ieri come miglior allenatore della Lega pro per la stagione passata e penso che vincerà il premio anche il prossimo anno (per la stagione attuale). A molti miei amici, non ora, ma già da settembre, ho pronosticato che l'anno prossimo allenerà al 100% in serie B, ma non è da escludere secondo me, qualche chiamata di club di serie A. Partito quewst'anno col Trapani con obiettivo dichiarato la salvezza, sta vincendo il campionato a mani basse (è a+9 sulla seconda). Non vorrei ricordare male, ma da 4 o 5 anni che vince campionati consecutivi ..ogni anno!!!! dall'eccellenza all'attuale serie C1!!! Applausi ad un nostro concittadino! Ne sentiremo parlare nel calcio che conta, ne sono convinto!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 28 febbraio 2012, ore 15:33 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: GELESE alla ribalta
martedì 28 febbraio 2012, ore 15:36 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Fratello del ragazzo a cui è stata dedicata la curva Boscaglia del V.Presti
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 28 febbraio 2012, ore 17:51 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | Brazo ha scritto: Roberto Boscaglia, attuale allenatore del Trapani, gelese puro sangue, è stato premiato ieri come miglior allenatore della Lega pro per la stagione passata e penso che vincerà il premio anche il prossimo anno (per la stagione attuale). A molti miei amici, non ora, ma già da settembre, ho pronosticato che l'anno prossimo allenerà al 100% in serie B, ma non è da escludere secondo me, qualche chiamata di club di serie A.Partito quewst'anno col Trapani con obiettivo dichiarato la salvezza, sta vincendo il campionato a mani basse (è a+9 sulla seconda). Non vorrei ricordare male, ma da 4 o 5 anni che vince campionati consecutivi ..ogni anno!!!! dall'eccellenza all'attuale serie C1!!! Applausi ad un nostro concittadino! Ne sentiremo parlare nel calcio che conta, ne sono convinto! | | | | |
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 6 marzo 2012, ore 16:37 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
| | | | ellenico ha scritto: | | | | Brazo ha scritto: Roberto Boscaglia, attuale allenatore del Trapani, gelese puro sangue, è stato premiato ieri come miglior allenatore della Lega pro per la stagione passata e penso che vincerà il premio anche il prossimo anno (per la stagione attuale). A molti miei amici, non ora, ma già da settembre, ho pronosticato che l'anno prossimo allenerà al 100% in serie B, ma non è da escludere secondo me, qualche chiamata di club di serie A.Partito quewst'anno col Trapani con obiettivo dichiarato la salvezza, sta vincendo il campionato a mani basse (è a+9 sulla seconda). Non vorrei ricordare male, ma da 4 o 5 anni che vince campionati consecutivi ..ogni anno!!!! dall'eccellenza all'attuale serie C1!!! Applausi ad un nostro concittadino! Ne sentiremo parlare nel calcio che conta, ne sono convinto! | | | | |
| | | | |
Sei proprio cattivo!! non puoi augurare il peggio ad un tuo concittadino!
|
martedì 6 marzo 2012, ore 17:20 |
|
|
Razio
City Soldier
|
A proposito di allenatori, un italiano, Di matteo, lo ricordo alla lazio e in nazionale, ha preso (purtroppo) momentaneamente il posto dello minchion two, del quale è sicuramente meglio. Ieri dicevano pure che il diffamatore professionista di zeman sarebbe vicino alla seconda squadra di milano... e si unceru! bella robba........ la salvezza il prossimo anno sarà tranquilla...
martedì 6 marzo 2012, ore 18:28 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | Brazo ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: | | | | Brazo ha scritto: Roberto Boscaglia, attuale allenatore del Trapani, gelese puro sangue, è stato premiato ieri come miglior allenatore della Lega pro per la stagione passata e penso che vincerà il premio anche il prossimo anno (per la stagione attuale). A molti miei amici, non ora, ma già da settembre, ho pronosticato che l'anno prossimo allenerà al 100% in serie B, ma non è da escludere secondo me, qualche chiamata di club di serie A.Partito quewst'anno col Trapani con obiettivo dichiarato la salvezza, sta vincendo il campionato a mani basse (è a+9 sulla seconda). Non vorrei ricordare male, ma da 4 o 5 anni che vince campionati consecutivi ..ogni anno!!!! dall'eccellenza all'attuale serie C1!!! Applausi ad un nostro concittadino! Ne sentiremo parlare nel calcio che conta, ne sono convinto! | | | | |
| | | | |
Sei proprio cattivo!! non puoi augurare il peggio ad un tuo concittadino! | | | | |
Mica voglio che alleni il Torino. Vorrei che il mio concittadino allenasse la squadra che ha vinto Coppa Italia,Scudetto,Champions League e Mondiale per Club.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 7 marzo 2012, ore 20:54 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io me lo ricordo in campo ai tempi del terranova del presidente Morinello. Con Asaro, Ganci, Rizzari... ah, che squadrone. Ero nel gruppetto ultras dei warriors Quell'anno partivamo da - 8 per una penalizzazione e abbiamo fallito la promozione (e il diritto di giocare il derby con la juventina) all'ultima giornata a Caltagirone. Però comiciammo il campionato con 8 vittorie di fila. Allenatore Sinatra, poi improvvisamente e inspiegabilmente esonerato. Scusate se mi sono dilungato, ma mi ha risvegliato tanti ricordi!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 7 marzo 2012, ore 23:32 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Potrebbe allenare in serie B Forza Trapani!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 31 maggio 2012, ore 20:24 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Anche il Trapani implicato nel calcio-scommesse...
giovedì 31 maggio 2012, ore 20:51 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Anche il Trapani implicato nel calcio-scommesse...
giovedì 31 maggio 2012, ore 20:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
e vabbè, quello ormai è normale in Italia. Fra poco indagano anche me
|
giovedì 31 maggio 2012, ore 21:26 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Perchè ancora non lo sei? Vergogna! Ma continua a comportarti onestamente e vedrai che prima o poi ci riuscirai.
giovedì 31 maggio 2012, ore 21:37 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
mi sento un pezzo di me*da, a 26 anni ancora non ho un aviso di gaaranzia.
|
giovedì 31 maggio 2012, ore 21:45 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Non so cosa dire, sei scandaloso. Hai fatto un errore di sbaglio.....26 in un arto inferiore.
giovedì 31 maggio 2012, ore 22:39 |
|
|