Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Fasulo sindaco di Gela
io non lo vedo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 2 giugno 2012, ore 9:03 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io nemmeno. Mai la città è stata tanto ferma! E credo che nemmeno Tiziano Ferro mi farà cambiare idea.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 2 giugno 2012, ore 10:01 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
a me piaceva molto di più crocetta...questo sindaco nonmi sembra abbai fatto nulla ancora...a parte rimandare la data di apertura del teatro
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
domenica 3 giugno 2012, ore 10:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
bhe ma scusa....gli serve per le prossime elezioni!!! se no poi cosa promettono??
|
domenica 3 giugno 2012, ore 11:59 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
se fanno queste cose vuol dire che sanno di riuscire ad abbindolare i gelesi...e questa è a mio avviso la cosa più grave e che più mi sconforta.
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
domenica 3 giugno 2012, ore 14:25 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
A me Fasulo sembra una brava persona, e forse è proprio questo il problema. Mi spiego: da noi serve un sindaco con gli attributi, uno che se ce da sbattere i pungi sul tavolo lo fa. Fasulo mi sembra uno che "si scanta i l'ummra so' ".
domenica 3 giugno 2012, ore 14:55 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
a me sembra concreto e capace, ma circondato da pessimi collaboratori.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 3 giugno 2012, ore 15:04 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
e infatti ... certi assessori fanno rabbrividire solo a sentirli parlare 1 minuto. per non parlare di certi dirigenti tecnici (che contano spesso molto piu' di un assessore) ...
domenica 3 giugno 2012, ore 15:06 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 3 giugno 2012, ore 15:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
togli pure spesso...i dirigenti di settore contano più degli assessori...è normale
|
domenica 3 giugno 2012, ore 15:11 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
è normale, non è normale che stiano in uno stesso posto per 30 anni. A certi livelli, anche i dipendenti pubblici, devono avere una mobilità a rotazione.
domenica 3 giugno 2012, ore 15:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
si, a volte ci hanno provato....ma con scarsi risultati!
|
domenica 3 giugno 2012, ore 15:33 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Non nello stesso posto di lavoro. Girare....per la sicilia, per l'italia.
domenica 3 giugno 2012, ore 15:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
assai pritenni
|
domenica 3 giugno 2012, ore 15:35 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Nel privato è una cosa normale. Immagina se ad un certo punto arrivasse un direigente da Cremona, uno da Catania, uno da Vobarno, e viceversa i nostri in giro....ogni 5 o 6 anni. Nessun clientelismo, difficoltà di avvicinamento. Se lo Stato si vuol far funzionare a gianiro devi ascoltare.
domenica 3 giugno 2012, ore 15:40 |
|
|