Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
operazione vergogna
si può discutere con un bambino della 2^ elementare sulla genuinità del titolo vinto dalla Juventus ? eppure mi è successo ieri... a scuola! tutti dicevano la loro squadra preferita e i bambini tirano in ballo anche me... dopo la risposta inizia un coro di buuuu... ma io sorpresa dico :"perchè bambini? è stata la più forte la juve!" allora gianluca si alza e urla:" la juve ha vinto perchè ha imbrogliato con le scommesse!!" ecco....la dimostrazione pratica che l'operazione vergogna è andata a segno....con tutto sto calderone di scommesse e con pochi nomi al punto giusto di juventini.......si è confezionato ancora una volta un mega MERDONE buttato in faccia alla juve e agli juventini! non è corretto... non è corretto per niente! e io mi sono stufata! ps. ma chi è l'uomo dietro le quinte, a cui diamo così fastidio?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 6 giugno 2012, ore 7:10 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: operazione vergogna
Innanzi tutto, messa la "regola" del "se sei pentito ti sconto la pena", Carobbio e altri hanno iniziato a sparare nomi e ovviamente + è alto sto nome, + clamore fà, maggiore è la considerazione dei PM. Ecco che Carobbio da delinquente accertato, dopo aver sparato il nome deill'allenatore campione d'Italia, ha avuto come regalo una mini squalifica di 20 mesi, anzichè la radiazione come tutti pensavano!! Altra risposta alla tua domanda è il dover vendere giornali e si sà che sebbene la juve sia la squadra che vanta + tifosi in Italia è altrettanto vero che la juve è la squadra che vanta + antipatie in italia. Perchè se su 50mln di tifosi, 15 sono juventini, 35 sono ANTI-Juventini, quindi facendo 2 conticini, è quasi scontato per i giornalai che pensano solo a far soldi, che è molto meglio parlar male della juve che di altre squadre. Lo stesso Travaglio, diventato famoso grazie all'antiberlusconismo e ricacciato nell'ombra dopo la deblacle del nanetto, ha colto la palla in balzo per rilanciarsi e per aver pubblicità, e come per incanto, dalla poltica e dal giornalismo d'inchiesta è passato a scrivere di calcio, anzi di fango-juve. Quindi mettiti l'anima in pace, perchè in italia sarà sempre cosi', però meglio odiati e vincenti che il contrario!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 6 giugno 2012, ore 9:09 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 6 giugno 2012, ore 18:40 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 6 giugno 2012, ore 20:13 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Chi sarebbe la tua fonte certa la gazzetta? E poi non è un articolo che riprende integralmente le dichiarazioni fatte in aula da Tavaroli sotto giuramento, mica stiamo parlando di un articolo in cui il giornalista decreta giudizi!
|
domenica 10 giugno 2012, ore 12:44 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Guardacaso!
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 11 giugno 2012, ore 11:49 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Guardacaso.. i veri ladroni siete voi
|
lunedì 11 giugno 2012, ore 11:51 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Di polli. Per quasi due decenni siamo stati alla coda del campionato.
|
lunedì 11 giugno 2012, ore 12:08 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
il problema infatti è proprio quello, che non riuscivate a vincere nonostante tutto! POLLI DOC
|
lunedì 11 giugno 2012, ore 12:13 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Io non ho fonti certe. Mi hai mai sentito parlare di questi argomenti? Una cosa è certa. Tuttojuve è in genere il più minchiataro dei giornali
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 11 giugno 2012, ore 13:15 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Ti ripeto, la notizia in questione poteva riprotarla pure il giornalino dei ragazzi a cura di topolino e mucciaccia, è una trascrizione della deposizione di Tavaroli al processo telecom che si sta celebrando in questi giorni.
|
lunedì 11 giugno 2012, ore 14:02 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Visto tutto il marciume di questa serie A.
|
martedì 12 giugno 2012, ore 10:25 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
|
martedì 12 giugno 2012, ore 10:42 |
|
|