Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
avrei potuto dirti ciò che penso di te con un messaggio privato, ma questa storia è stata il pretesto. non ho peli sulla lingua, purtroppo o per fortuna. ciò non significa che non ci si possa confrontare su altri argomenti, anzi lo spero. ciao
venerdì 4 gennaio 2008, ore 13:38 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Video di Terenzio scandaloso!!!
Considerato che il tuo commento è rivolto anche a me e non solo a didi...giusto per precisazione e non per aprire una polemica su un argomento così di poco conto....riporto alcuni tue frasi (non tutte) rivolte a Terenzio in questo topic...se il mio è un buonismo eccessivo il tuo accanimento come si deve definire?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 13:40 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Sicuramente lo faremo...però sarebbe stato giusto che prima di criticare qualcuno e farlo apparire per ciò che non è che tu prima ti fossi informato su di me. Buona giornata Jack
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 13:41 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Re: Video di Terenzio scandaloso!!!
era rivolto a Desirèe perchè la prendo in giro sul suo idealismo e sul suo buonismo. Non volevo asolutamente riferirmi a te e non credo il mio sia stato accanimento. Rispondevo solo a ciò che era scritto da Terenzio e da altri. Tutto quà... Cmq mi spiace di aver creato malumori involontariamente.
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ultima modifica di Jeps eseguita venerdì 4 gennaio 2008, ore 13:44, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 13:42 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
dada ti ha fatto la lista di tutte l cose he hai detto a terenzio. un caso umano, senza dubbio, ma non venirci a dire che tu non hai offeso nessuno!!!!
venerdì 4 gennaio 2008, ore 13:43 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Non ho offeso ne te ne Dada...o sbaglio?
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 13:47 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Informarti su di te?????? Non è mica l'ufficio informazioni questo, Jack ha solo detto quello che pensa, non vedo cosa ci sia di male.
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 13:51 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Raga...non pesate più del dovuto le parole!!! Volevo semplicemente dire, parlami, conoscimi e poi puoi tirare le tue conclusioni. Ma che c'è oggi?! Qualunque cosa dico viene fuori una polemica?! Ma dai...
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 13:53 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Per quanto mi riguarda non mi hai creato alcun malumore nè mi sento offesa dalle tue parole...casomai penso che quello che dicevamo io e didi non ha niente a che vedere con il buonismo...ma sei libero di pensarla così...rimango del pensiero che sia tu che gli altri avete esagerato con le vostre invettive contro Terenzio....non che lo voglia difendere...non me ne frega proprio niente...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 13:58 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
probabilmente hai ragione, infatti se vedi non ho più commentato Terenzio...
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 14:00 |
|
|
dada
Global Moderator
|
| | | | gladiatore ha scritto: Raga...non pesate più del dovuto le parole!!! Volevo semplicemente dire, parlami, conoscimi e poi puoi tirare le tue conclusioni. Ma che c'è oggi?! Qualunque cosa dico viene fuori una polemica?! Ma dai... | | | | |
Scusa Gladiatore...ma in un forum non è indispensabile conoscersi per poter scambiare opinioni...si può rimanere dei perfetti estranei ed anonimi e comunque discutere delle proprie idee con civiltà e rispetto...quindi sta a tutti noi pesare bene le parole perchè purtroppo si corre spesso il rischio di venire fraintesi....non so quante volte ho già fatto questo discorsetto ai nuovi arrivati
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 14:06 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Tranquilla, nessun problema. L'importante è confrontarsi e poi comprendersi. Approposito bel avatar! Buona giornata Dada
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 14:09 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Grazie...buona giornata anche a te
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 14:12 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
se vuoi posso provare a fartene uno con l'effetto pioggia. Ho imparato ieri a farlo col photoshop...
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 14:13 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Non me ne intendo molto...saresti veramente gentile, grazie
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 14:17 |
|
|