Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
La particella di Dio
http://youtu.be/TfymTsWu_SUSiamo grandi doncùntu, e cunsumatu nell'altro, ma come ca**o si fa l'essere umano e allucinate, spendono miliardi di euro per scoprire l'universo, quando ancora dobbiamo scoprire noi stessi; Ho sentito che con questa scoperta si apriranno nuove frontiere addirittura anche per quanto riguarda il teletrasporto, io mi chiedo ben vengano le scoperte però sta di fatto che a livello di progressi a livello sociale in fatto di guerre di fame ecc. ecc. siamo rimasti peggio dell'era dell'età del bronzo. Sicuramente questa scoperta come altre ci farà solo del male guardando gli esiti delle altre scoperte, comunque sia lodi agli scenziati ma!! penso che i benefici saranno pochi per noi, la mente malvagia dell'uomo sfrutterà questa scoperta per fini malvagi.
_________________ Spirito libero
|
venerdì 6 luglio 2012, ore 22:35 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: La particella di Dio
Stanno cercando di dimostrare l'esistenza di una particella che spiega l'antico concetto di "particella indivisibile" teorizzata fin dai tempi degli antichi greci. Se le ben note particelle sub-atomiche sono dei microcosmi,cioè composte da particelle ancor più piccole,e quest'ultime via,via ancora; si arriva a questa più che particella "entità automa" che obbedisce a delle Leggi scritte dal Creatore dell'Universo come un preciso software.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 7 luglio 2012, ore 10:25 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Anche la scoperta dell'atomo a portato benefici, si vitti.
|
domenica 8 luglio 2012, ore 15:32 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non credo ci possano fare granchè,si tratta solo di fisica sperimentale. Per il resto,sono d'accordo: alcune scoperte scientifiche hanno alimentato certe dievianze umane.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 9 luglio 2012, ore 12:21 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
La scoperta dell'atomo ha portato importanti benefici. L'idizia di troppi uomini o la sete di denaro di altri no! Ma non è colpa dell'atomo
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 10 luglio 2012, ore 16:12 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Lo so che non è colpa dell'atomo, la colpa e dei guerrafondai; Approposito giovedì sera sulla rai ce superquark e parleranno di questa importante scoperta del bisone o particella di Dio, non voglio perderla questa puntata.
|
martedì 10 luglio 2012, ore 22:49 |
|
|