Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Chi di voi è mai stato in Corsica?
Sono d'accordo. Sono curioso di vedere laddove l'umanità, lontana da industria ed economie di massa,mantiene un microcosmo a parte fatto di tradizioni antiche e caratterìistiche uniche.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 11 luglio 2012, ore 12:54 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Si ma non stai andando su un isola sperduta del pacifico. Ci sono zone e zone. Troverai anche città d'arte, visitate da turisti, con Mc donalds... ci sono pure zone meno consuete, più tipiche... C'è Gente che è stata in Sardegna, a Porto Cervo, ad Olbia.... Poi, per caso un giorno hanno avuto la possibilità di vedere Nuoro e Provincia. Hanno capito dopo che ancora non erano stati in Sardegna. Credo che la stessa cosa possa succedee in Corsica. Vai dove è meno turistico. E fai un ber reportage fotografico
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 11 luglio 2012, ore 13:27 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Infatto dopo la Corsica sarei più curioso di esplorare l'isola di S.Elena. Molti mi dicono che la Corsica ha delle anologie con la Sardegna. Vediamo se gli impegni futuri me lo permettono...faccio una scappata!
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 11 luglio 2012, ore 14:41 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ma vattene a Bora Bora!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 11 luglio 2012, ore 15:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 11 luglio 2012, ore 16:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
io andrei in estremo oriente... vedere cose totalmente altro da noi...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 11 luglio 2012, ore 16:25 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io voglio trnare a Linosa a viverci
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 12 luglio 2012, ore 14:26 |
|
|