Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: quanta lurdia
Mia cara, io mi lamento di chi si lamenta e non agisce. Sul forum o altrove ci sono sempre stato. Ma il mio contributo non si limita mai alle chiacchiere sul forum. l'azione cambia la sotria. Ho abbandonato facebook proprio er quel motivo. Nuoce gravemente all'azione!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 13 luglio 2012, ore 20:47 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sì ma sempre in quel periodo, non appena qualcuno scriveva una frase tipo la tua che ho riportato, tu partivi con la predica su quelli che sanno solo chiacchierare, che si lamentano senza agire, ecc, ecc...ora ti lamenti anche tu come gli altri e non fai più prediche. E comunque credo che chi vuole agire lo fa a prescindere da facebook, forum e cazzeggi vari.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 13 luglio 2012, ore 22:57 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io mi lamentavo della mancanza di azione. fuori da qui, il vuoto. Facebook èpericoloso, sottrae gente all'azione, illudendo tutti che postare equivale ad agire
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 13 luglio 2012, ore 23:02 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
e poi le mie erano inviti ad uscire fuori dalla sterile chiacchiera, non prediche. Ma ho visto che non sono così convincente.
|
venerdì 13 luglio 2012, ore 23:13 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Ma io che devo agire?!?! Cu stu bustu?!?!
sabato 14 luglio 2012, ore 14:52 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Da allora molti utenti non scrivono più...forse hanno accolto il tuo invito ad agire.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 14 luglio 2012, ore 15:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 14 luglio 2012, ore 16:16 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
sabato 14 luglio 2012, ore 17:32 |
|
|