Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ma voi chi siete? E cosa andate FANDO durante il giorno? :D
Iniziamo da me.. Ho 20 anni (qualcuno dice che stia per farne 21, ma c'è ancora tempo!), lavoro? Sì, lavoro! Lavoro per un'azienda che vende prodotti informatici.. il tempo libero invece lo trascorro in compagnia delle belle persone che mi ritrovo accanto.. ..oppure qui dietro, insieme al mio fedele (a volte anche no) PC, a 'traffichiare' qui e lì per la rete.. come stamattina, ad esempio! ARGH! A proposito, devo proprio scappare! Continuiamo dopo, ghhh.. intanto presentatevi un po' anche voi! ^^
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita giovedì 17 novembre 2005, ore 14:22, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 17 novembre 2005, ore 9:59 |
|
|
althea
Graphic Designer
Data iscrizione: giovedì 27 ottobre 2005, ore 18:39 Messaggi: 139
|
Continuo io.... Ho 26 anni (purtroppo) e mi occupo di grafica e comincio ad occuparmi di web master. Ho l'hobby della lettura e mi piace disegnare. Che sto facendo in questo momento? Sto scrivendo in questo forum, che domande.... scherzo Sono a lezione di access e dopo mi aspetta lezione di web master. Sarà una giornata faticosa..... ciao
|
giovedì 17 novembre 2005, ore 11:17 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ciao a tutti! ^_^ Ho 16 anni e frequento il Liceo Scientifico.. mi ha portata Odin_Eidolon su questo forum e faccio parte del suo giro Rispondo alla domanda del topic anche se è un po' scontata come risposta dato che ho già detto di essere una studentessa: di mattina vado a scuola e di pomeriggio studio a casa mia o da un'amica; spesso e volentieri di pomeriggio navigo in Internet, anche se nell'ultimo periodo non ho tempo libero per il PC. Amo girare per il web e spero che questa community possa contare presto numerosi iscritti attivi A risentirci.
Ultima modifica di Piccola Iena* eseguita giovedì 17 novembre 2005, ore 19:40, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 17 novembre 2005, ore 19:28 |
|
|
althea
Graphic Designer
|
ciao e benvenuta, perchè non ci parli un pò di te?
|
giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ti ho detto un paio di cosine di me di persona, anche se praticamente sono le stesse cose che ho scritto qui, ghghghg Boh dico le prime cose che mi passano per la testa... vorrei essere un genio informatico, potresti cominciare ad acculturarmi tu con Photoshop & co., ché ho la mania delle foto e non sarebbe una cattiva idea imparare un po' di cosine Anche per fare qualche scherzetto di cattivo gusto
giovedì 17 novembre 2005, ore 23:58 |
|
|
fauna
New user :)
Data iscrizione: mercoledì 16 novembre 2005, ore 10:40 Messaggi: 6
|
ed io che fo?
ero passata per dare un salutino ad althea..ma vedo ke non c'è....oggi giornata negativa su tutti i fronti ... ho litigato con tutti... o tutti hanno litigato con me? Mah... mi sembro marzullo...spero ke domani vada meglio....una buona notte a tutti )
_________________ non ti curar di loro ma guarda e passa
|
giovedì 17 novembre 2005, ore 23:59 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Abbiamo tutti le nostre giornate "no", ci aiutano ad apprezzare meglio quelle "sì".. domani la Luna tornerà a sorriderti, vedrai! Oggi ad es. per me è stata una giornata mooolto "sì".. (a parte aver dovuto lavorare accanto ad althea tutto il pomeriggio ...SCHERZO! ) E adesso.. a nanna? Chissà.. Chau!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 18 novembre 2005, ore 0:20 |
|
|
althea
Graphic Designer
|
cara liceale se il forum si farà numeroso e ci saranno molte richieste di questo genere potremo aprire un argomento tutto dedicato a PhotoShop & co. (sempre se il mio COOPERATORE è daccordo) Nel frattempo se ti serve qualche consiglio chiedi pure... per Odin: dobbiamo trovare uno smile che saluta
|
venerdì 18 novembre 2005, ore 9:23 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
D'accordo.. quale preferisci? 1) 2) Resto in attesa..
|
venerdì 18 novembre 2005, ore 9:35 |
|
|
althea
Graphic Designer
|
Comincia a pregare gringo che la tua ora è vicina (c.ca le 5.45) il secondo va bene
|
venerdì 18 novembre 2005, ore 9:47 |
|
|
danyghelas
Normal user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:23 Messaggi: 16 Località: Ghelas
|
L'unico pirla che lavora sono io.....?
_________________ "A nuci cci dissi o surci: prima o poi i renti ti carunu"
|
sabato 19 novembre 2005, ore 15:27 |
|
|
pippo20
Normal user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 17:13 Messaggi: 13
|
|
sabato 19 novembre 2005, ore 17:27 |
|
|
fauna
New user :)
Data iscrizione: mercoledì 16 novembre 2005, ore 10:40 Messaggi: 6
|
ciao a tutti
ciao a tutti...ke fate di bello?.....ke domande...è sabato sera...vi starete tutti divertendo....altheaaaaaa dove stai???? ...pure tu fuori eh? .... e mi hai lasciata sola???? non ti perdonerò mai!!!!! ....mai ...mai mai!!! e va bene se fai cosi ti perdono .....a patto ke tu faccia finta di non esserti divertita troppo.
_________________ non ti curar di loro ma guarda e passa
|
sabato 19 novembre 2005, ore 21:02 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Ciao danyghelas, pippo20.. da dove siete arrivati? Perchè non vi presentate un po'? Fauna, tu alla fine sei uscita ieri sera? Io sì.. quasi quasi apro un topic apposta!
|
domenica 20 novembre 2005, ore 10:08 |
|
|
blue_sky
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11 Messaggi: 269 Località: conegliano (TV)
|
mi presento anche io....mi chiamo fabio 21 anni studente CEPU......no no...guardo troppa pubblicità..... cmq studio ISF all'universita di padova ma sono nato e vissuto a gela per 18 anni e ogni volta che posso potete trovarmi lì con i miei amici. cercherò di essere abbastanza presente in questo forum perchè è un occasione di scambio con persone simili a te e con cui condividi interessi e preoccupazioni....... ora vi lascio vado a vedere treviso palermo per tenere in alto il nome della nostra amata regione. ci sentiamo
_________________ Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum
|
domenica 20 novembre 2005, ore 14:21 |
|
|