Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
TZN Fe 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggio Re: TZN Fe
Ora vi racconto cosa mi è successo:
entro in una nota rosticceria di Gela ed attendo il turno.
Dentro con me c'erano due famiglie, ed un signore con una bimba piccola in braccio.
Mentre già mi stavano servendo, entra un signore di circa 45 anni, vestito bene, tipico del mafioso da 4 soldi.
"Col permesso di tutti i presenti, ho fretta e passo avanti". Rivolgendosi ad una signora che non era addetta a servire: "Pigghiami 4 impanate".
La signora subito a servizio, la gente si guardava attorno in maniera sdegnata senza farsene accorgere per paura.
"Le mangia qui"?
"Allora nenti ha caputu....mi llà purtari, spicciati".

Razio, non ho mi sono mai trovato in una situazione simile mai, neanche nei quartieri peggiori di Catania.
Non dico che a Catania non capita di peggio, ma non mi è mai capitato personalmente, a Gela purtroppo si.

Il tentativo di incendio di un Tir, perchè se parte il copertone si incendia tutto, non a caso è stato scelto un copertone, sarebbe una cosa di poco conto se capitato a Vobarno, un caso isolato, unico.
Da noi invece è un vizio, pertanto non mi sento di relegarlo a poca cosa, ma a gravissima cosa, perchè non ci si ferma davanti a niente.

I commenti li leggerò, ma sinceramente me ne infischio.

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

lunedì 30 luglio 2012, ore 19:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Finalmente un ottimo articolo!!! E qui casca l'asino!

Nella notte fra sabato e domenica c'è stato un principio di incendio vicino ad uno pneumatico di uno dei tir della carovana che accompagnava il cantante laziale Tiziano Ferro,

Abbiamo scelto di non pubblicare la presunta notizia del principio d'incendio che si sarebbe sviluppato vicino lo pneumatico del tir di Tiziano Ferro. In primo luogo perchè l'episodio di così scarsa importanza non può interessare l'opinione pubblica: è possibile che un principio di incendio si sviluppi in qualunque abitazione privata, ente pubblico, strada o altro sito, in condizioni naturali.

E questo non rappresenta una notizia; tanto più se un episodio di così poca rilevanza interessi un artista nazionale per il quale non è stato rilevato alcun danno a persone o cose. Abbiamo scelto scientemente di non esportare al di fuori dei confini della nostra terra, un'immagine che ancora una volta condanna Gela dalle nobili origini a emblema dell'illegalità a discapito dei numerosi anni di politica a favore dell'onestà e del riscatto sociale. Non vogliamo fare scoop che gettano discredito su di noi, perchè NOI siamo la città! Di seguito riportiamo la nota del sindaco sull'episodio raccontato in termini eccessivamente enfatizzanti.

http://www.ilgiornaledigela.it/index.ph ... fa-notizia

Quindi NON è stato dato fuoco al gomma/TIR ... i giornalicchi fanno sempre a gara ad infangare... falsificando!!!

lunedì 30 luglio 2012, ore 21:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Se fosse così allora il comune dovrebbe citare per danni d'immagine i giornali rei di non aver approfondito il fatto prima di dare a notizia.

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

lunedì 30 luglio 2012, ore 21:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
bene, perchè su google, per l'intera giornata di oggi, cercando "Tiziano ferro Gela" appariva solo la notizia dell'attentato a Tiziano ferro.
Adesso quelli che sono andati via da Gela possono tornare.

Immagine

lunedì 30 luglio 2012, ore 22:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Sosaiz ha scritto:
dada ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
=D> =D> =D>
andate numerosissimi!!!
dada compliemnti alla sister che organizza delle belle serate di musica con i giovani e con band di adolescenti...l'altra settimana al copacabana è stat molto interessante la serata

Grazie! Lei mette molto impegno e passione in questo lavoro, nonostante le continue delusioni e gli ostacoli che spesso si ritrova ad affrontare...il tuo apprezzamento è incoraggiante :)

il fatto è che questa città mette a disposizione troppo poco spazio per far esprimere i Ciovani...
spero che cmq le iniziative private non cessino! quando ero adolescente ( :( :( ) ricordo che le serate di musica live erano molto frequenti sia nei pub al lungomare sia a macchitella ai pois...
ora invece sono così sporadiche...
ora ci siamo ridotti alle esibizioni di gigetto...
degustibus :D

Sì è vero, ricordo anch'io. Comunque, ora a parte l'ironia che può suscitare Gigi D'Alessio, ospitare un personaggio di questo calibro non è cosa da poco :sisi:
Ricordiamoci che è uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo ç_ç, con milioni di fans ç_ç ç_ç e che un paio di anni fa aveva una trasmissione tutta sua in prima serata su Rai 1 :shock: :shock:
Quindi tanto di cappello [-X e speriamo che Gela diventi una tappa fissa per questi e per altri grandi artisti :)

martedì 31 luglio 2012, ore 12:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

dada ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
dada ha scritto:

Grazie! Lei mette molto impegno e passione in questo lavoro, nonostante le continue delusioni e gli ostacoli che spesso si ritrova ad affrontare...il tuo apprezzamento è incoraggiante :)

il fatto è che questa città mette a disposizione troppo poco spazio per far esprimere i Ciovani...
spero che cmq le iniziative private non cessino! quando ero adolescente ( :( :( ) ricordo che le serate di musica live erano molto frequenti sia nei pub al lungomare sia a macchitella ai pois...

Sì è vero, ricordo anch'io. Comunque, ora a parte l'ironia che può suscitare Gigi D'Alessio, ospitare un personaggio di questo calibro non è cosa da poco :sisi:
Ricordiamoci che è uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo ç_ç, con milioni di fans ç_ç ç_ç e che un paio di anni fa aveva una trasmissione tutta sua in prima serata su Rai 1 :shock: :shock:
Quindi tanto di cappello [-X e speriamo che Gela diventi una tappa fissa per questi e per altri grandi artisti :)

Soprattutto per altri

Immagine

martedì 31 luglio 2012, ore 13:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

siciliano ha scritto:
dada ha scritto:
Sosaiz ha scritto:

Soprattutto per altri

Esatto, altrimenti........

martedì 31 luglio 2012, ore 13:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
dada ha scritto:

Soprattutto per altri

Esatto, altrimenti........

.....ci arrabbiamo?

martedì 31 luglio 2012, ore 15:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Ua Ua Bella zio! Com'on com'n!

Se volete organizzo un concerto con mio coinquilino:

#-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o :(

martedì 31 luglio 2012, ore 15:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
gianiro ha scritto:
Ora vi racconto cosa mi è successo:
entro in una nota rosticceria di Gela ed attendo il turno.
Dentro con me c'erano due famiglie, ed un signore con una bimba piccola in braccio.
Mentre già mi stavano servendo, entra un signore di circa 45 anni, vestito bene, tipico del mafioso da 4 soldi.
"Col permesso di tutti i presenti, ho fretta e passo avanti". Rivolgendosi ad una signora che non era addetta a servire: "Pigghiami 4 impanate".
La signora subito a servizio, la gente si guardava attorno in maniera sdegnata senza farsene accorgere per paura.
"Le mangia qui"?
"Allora nenti ha caputu....mi llà purtari, spicciati".

Razio, non ho mi sono mai trovato in una situazione simile mai, neanche nei quartieri peggiori di Catania.
Non dico che a Catania non capita di peggio, ma non mi è mai capitato personalmente, a Gela purtroppo si.

Il tentativo di incendio di un Tir, perchè se parte il copertone si incendia tutto, non a caso è stato scelto un copertone, sarebbe una cosa di poco conto se capitato a Vobarno, un caso isolato, unico.
Da noi invece è un vizio, pertanto non mi sento di relegarlo a poca cosa, ma a gravissima cosa, perchè non ci si ferma davanti a niente.

I commenti li leggerò, ma sinceramente me ne infischio.

Classico vastasazzu.
Purtroppo non siamo riusciti a fare la raccolta differenziata.

martedì 31 luglio 2012, ore 16:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
ma vi immaginate, per esempio, gli ac/dc a gela?
o gli aerosmith?
ma anche battiato e consoli aggiungendo jovanotti vasco e liga...
forse un giorno lontano anche noi avremo credito :DDD

martedì 31 luglio 2012, ore 20:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Ma è vero che il gruppo supporter di Gigi saranno i Sex Pistols?
L'unico modo per potermi fare entrare nello stesso stadio di Gigi.

martedì 31 luglio 2012, ore 21:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Sosaiz ha scritto:
o gli aerosmith?

Mi sarebbe piaciuto se avessimo avuto i Pink Floyd al Teatro Greco di Taormina o alla Valle dei Templi ad Agrigento.
Morirò indirizzando i miei ultimi pensieri ai Pink Floyd,sperando di rivederli in un altro mondo. :(

martedì 31 luglio 2012, ore 21:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Ma è vero che il gruppo supporter di Gigi saranno i Sex Pistols?
L'unico modo per potermi fare entrare nello stesso stadio di Gigi.

ci sarà anche loredana Bertè

Immagine

martedì 31 luglio 2012, ore 21:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

ellenico ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
o gli aerosmith?

Mi sarebbe piaciuto se avessimo avuto i Pink Floyd al Teatro Greco di Taormina o alla Valle dei Templi ad Agrigento.
Morirò indirizzando i miei ultimi pensieri ai Pink Floyd,sperando di rivederli in un altro mondo. :(

mi spiace dirti che non esistono altri mondi!
o qui o niente

Immagine

martedì 31 luglio 2012, ore 21:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo